Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi βΊοΈ Valeria - Cami
Ciao a tutte! Per noi questo sarΓ il quarto mese di tentativi e inizierΓ² ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene π
Visualizza messaggio citato
Ho capito !anche io ho un maschietto di 3 anni e 3 mesi! infatti sono contenta che sia arrivato "subito"cosi avranno piΓΉ o meno 4 anni di differenza ...io ne faccio 35 a dicembre , perΓ² a prescindere non mi piaceva l'idea di far passare troppo tempo per dare fratellino / sorellina!
No, Γ¨ la seconda. Ho un bimbo di quasi 3 anni, perΓ² a Maggio compirΓ² 39 anni...quindi penso anche per questo...meglio prevenire π₯°π₯°
Ci sta fargli fare una visita! sono certa che con la cura corretta, riuscirete sicuramente a massimizzare la possibilitΓ di una gravidanza!
Ciao Valeria!io sto bene al momento , ma ho passato due settimane con vertigini e picchi di nausee improvvise che duravano pochi secondi .. questo mi ha fatto sospettare! ma Γ¨ qualche giorno che sto un po' meglio ...ho anche abbastanza appetito e per ora niente mi disgusta... nella prima gravidanza invece ero piuttosto inappetente...la ginecologa non mi ha prescritto le beta, mi ha solo detto che se voglio potevo fare giΓ esami del primo trimestre. per me Γ¨ la seconda gravidanza ,e se non sbaglio anche per te giusto ? teniamoci aggiornate ! io ho la prima visita il 22 marzo π€
Ciao Valeria, io ho sentito stamattina la mia dottoressa e mi ha prescritto progesterone ed acido folico. Le beta le farò per la prima volta lunedì...
Cami credo ma non ne sono certa che non avessero dato molto peso al varicocele, perΓ² il problema era il testosterone bassissimo. Gli avevano indicato la prospettiva di stimolazione con FSH per una gravidanza, perΓ² parlo di tanti anni fa. quando lβabbiamo cercata abbiamo provato il primo mese tanto per ed Γ¨ arrivata subito. ora credo sia stato un caso, e serve appunto procedere cosi, io lo sto convincendo per tornare sempre da questo andrologo, perΓ³ integratori e robe varie in questo caso sono inutii e non voglio perder tempo a caso
Ragazze, avevate ragione cmq...poco fa ho fatto il test clearblue ed Γ¨ risultato incinta 1-2 settimaneβ£οΈπ₯Ήπ₯° Non ci credo ancora, ma Γ¨ cosΓ¬...π€
Ciao Lis! non conosco questo tipo di spermiogramma...ma l'ha eseguito in un ospedale?quello che fece mio marito erano 3 pagine di dati...
Al 90%, penso di averl ovulato il 26.. Γ¨ la seconda, con la prima gravidanza ci ho messo 7 mesi e mi ricordo che ho notato sintomi solo quando doveva arrivarmi il ciclo.. l altro giorno ho avuto un poβ di perdite per mezza giornata e pensavo fossero da impianto, ma mi ero anche dimenticata di prendere il progesterone la sera prima, quindi quello forse ha sballato un poβ. Vediamo che succede in questi giorniπ€·πΌββοΈ intanto non prendo piΓΉ il progesterone e vediamo che succede
Buongiorno ! Grazie ...sei certissima dell'ovulazione? magari 11 po Γ¨ un po' presto ... prima gravidanza? calcola che per esempio io con la prima , avevo avuto perdite acquose che mi avevano fatto ben sperare ...a sto giro, niente di niente ...ero molto asciutta ! in compenso perΓ² sono stata male subito nel Po...
Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto un test per sapere se sospendere o no il progesterone ed era bianco latte, penso di essere ad 11po.. un poβ ci speravo viste le perdite dell altro giornoπ aspetteremo il prossimo mese..