Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Blueberry
Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova

Chi non le aspetta per marzo 2024 💚💪🏻

Blueberry, il 20 Febbraio 2024 alle 13:03

Pubblicato in Future mamme 758

Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
Ciao a tutte!
Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚

CALENDARIO

...

23

24 Leowynn

25 Elestefano - Marzia

26

27

28

29

30 Lally

Positivi ☺️ Valeria - Cami

758 Risposte

• Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami io sto bene a parte dolore al seno e nausee estemporanee. Continua sensazione di bagnato con perdite bianche/trasparenti.
    Avrò la prima visita sabato prossimo e sarò a 6+0. Io ho ovulato il 24 febbraio, spero si veda già qualcosa. Con la prima bimba a 6+3 riuscii a vedere tutto
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima Lis,
    per me è stato il contrario ...7 mesi di ricerca per il primo figlio , che sono sembrati infiniti, mentre questo è arrivato, si può dire, al primo tentativo... e mio marito ha sempre varicocele terzo grado e io sono anche più "anzianetta" perché ho 34 anni ...io in questo viaggio ho capito , che per quanto viviamo in un'epoca in cui quasi tutto può essere controllato, in cui possiamo avere tutto e subito, questa è una delle poche cose , che rimane fuori dal nostro controllo. io credo che forse a tutto c'è una ragione , che i figli arrivano quando lo decidono loro e non quando lo decidiamo noi , anche se per noi sembra il momento perfetto...io vi dico solo di non arrendervi, perché forse quando meno ve lo aspettate, arriverà...❤️ vi abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria!come stai ?posso chiederti quando hai ovulato ?io teoricamente il 19 febbraio . domani ho la prima visita in ospedale , e mi chiedo se effettivamente sia troppo presto per vedere qualcosa!poi ho un eco venerdì , con la mia ginecologa... io non ho mai fatto le beta ! hai già fatto esami del primo trimestre per caso ? comunque io sto meglio ora rispetto alla settimana che precedeva il presunto arrivo del ciclo. ho solo veramente una forte stanchezza / sonno e un po di bruciore di stomaco dopo i pasti . per il resto sto bene! la sera mi si gonfia la pancia, di mattina torna normale .. Grazie mille se vorrai aggiornarmi, un abbraccio
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si io ovulo molto presto, forse domani vado a fare l'esame del progesterone, l'ho già fatto qualche mese fa ma vorrei ricontrollare il valore...io purtroppo non sto mai bene, sia fisicamente perché ho tanti dolori dovuti all'endometriosi, sia psicologicamente perché sto vivendo il tutto in maniera un po' pesante (lo so che sbaglio). Penso che la ricerca di un figlio sia una di quelle cose della vita nelle quali ti ritrovi più solo con te stesso (ovviamente tolto mio marito che condivide con me la cosa, anche se non tutta la mia ansia a riguardo). È un periodo un po' così, speriamo in bene. Tu hai novità?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria!
    Mi sembra sempre un ottimo valore!
    Dopo i 1000 il raddoppio è un po' più lento giusto? In ogni caso da 910 di lunedì a 4000 di venerdì sono comunque più che raddoppiate in 2 giorni quindi mi sembra perfetto ☺️Immagino tu stia scalpitando per sabato prossimo 🤩
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Grazie per le belle parole 🥰
    Leggervi e condividere con voi questa ricerca da veramente la carica per continuare a sperare ☺️☺️
    Venerdì (giorno previsto per l'arrivo del ciclo) avevo fatto un clearblue al pomeriggio ma era risultato negativo.Per ora comunque il ciclo non mi è ancora arrivato e anzi negli ultimi due giorni ho avuto abbastanza muco. So che il clearblue potrebbe essere negativo perché potrebbe essere stato troppo presto per farlo al pomeriggio e avrei dovuto farlo con la prima urina del mattino ma non mi voglio assolutamente illudere. Resto quindi in attesa 🤷
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lis ❤️
    Eh si delle volte c'è anche chi non cerca assolutamente una gravidanza e rimane incinta e invece c'è chi cerca per anni e fa fatica 😔
    Però come dici tu bisogna credere che le gravidanze arrivino nei momenti giusti anche se non sono quelli che pensiamo noi 🥰
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mg, grazie ❤️❤️
    Tu come stai?
    Hai già ovulato?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Io ho ripetuto le beta che sono salite a circa 4000.
    Farò le ultime in ospedale lunedì 🙏🏻 e poi sabato prossimo prima eco.

Ho ovulato tardi questo mese per cui mi aspetto di essere indietro di 4/5 giorni almeno

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco perfettamente...a volte basta un unico rapporto per arrivare al risultato, mentre per altri casi nonostante i diversi tentativi, non si arriva al dunque...
    Sono certa che state facendo quanto umanamente possibile per realizzare il vostro sogno e che, salvo rari casi fortuiti, è fisiologico che passi un po'di tempo per il nostro corpo nella ricerca.
    Noi stavamo avendo rapporti liberi da circa un anno, con date un po' più mirate da circa 7/8 mesi...conosco questa sensazione di impotenza all'arrivo del ciclo, ma se riesci usa questa sensazione come carica per il prossimo mese...non perdere la speranza...e soprattutto, non è ancora detta l'ultima parola...🍀❤️🌈
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Blueberry entravo per leggere e sperare 💜 lo capisco perché la sto passando anche io, mi chiedo perché la prima subito senza stick e questa non arriva se i giorni son giusti. e sono certa che lo spermiogramma fosse al limite pure 3 anni fa perché i problemi erano i medesimi. a me fa bene pensare che non è una scienza esatta e lui/lei sta arrivando in un momento preciso perché è destinato/a a noi e solo così deve essere. penso al fatto che questa sarà l’ultima gravidanza che cerchiamo, l’ultimo pancione, l’ultimo neonato. Goditi anche se difficile lo so anche questa attesa perché unica e perché rimarrá un ricordo. dal momento del postivo è tutta una corsa, nascono e crescono in un batter d’occhio. li volevo vicini, succederà si o no, boh significa che altrimenti avran qualche mese in più pace, mi saró concentrata di più sul primo che ne ha bisogno. la mia collega dopo 2 anni è incinta, l’ho saputo qualche giorno fa, in maniera naturale, nessun problema nè lei nè lui , primo positivo che vedono, non ci sperava più. rapporti mirati, stick e tutto. io non so se neanche se usare gli stick questo mese, pensavo solo muco e basta. quando arriverà siamo qui per accoglierlo/a 💜
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita sempre 3gg dopo l’ovulazione di avere dolori da ciclo meno intensi.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Blueberry, capisco la tua frustrazione perché è anche la mia. Coraggio ❤️
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono abbastanza demoralizzata, da stamattina ho la sensazione che mi arriveranno presto.
    Non so spiegare bene ma sono abbastanza sicura che mi arrivi il ciclo in questi giorni 😔
    So che siamo solo al quarto mese di ricerca e non mi posso lamentare ma è proprio frustrante sapere di aver fatto le cose correttamente e che però non sia successo nulla 😔😔
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leowynn!
    Come date potrebbe essere!
    Ti è mai capitato di avere questi dolori intorno all'ovulazione?
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io da due giorni ho dolori tipo ciclo ma meno intensi. Secondo voi potrebbe essere ovulazione? Secondo l’app dovevo ovulare il 10 e di solito sono abbastanza regolare ma non sto monitorando con stick o altro. Il ciclo dovrebbe venirmi il 24 🙃
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, è il primo test che ho fatto sta mattina. I sintomi sono da una settimana che avverto appunto questi dolori, fitte, pizzicchii in diversi punti del ventre, e nausee durante il giorno, mal di testa al pomeriggio fino alla sera. Sarà lo stress ed il cambio di stagione.

Almeno adesso spero che mi arrivi il ciclo così prendo qualcosa per alleviare questi fastidi, ma finché non mi arriva non mi fido di prendere nulla

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avevi fatto altri test o erano solo sintomi?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La farmacista mi ha dato un clearblu precoce. Staremo a vedere con i prossimi giorni..

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un test precoce/ digitale? Strano avrei detto che c’eri… magari riprova se non arriva il
    Ciclo e proseguono i sintomi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Ok dai vedi come prosegue nei prossimi giorni, se ti arriva il ciclo o meno. Se non ti arriva riprova in test tra qualche giorno!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, ho fatto il test sta mattina come da vostro consiglio, negativo.

Saranno pertanto solamente sintomi da stress

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ❤️❤️❤️ Ognuno di noi ha un percorso e dobbiamo credere e sperare che anche per noi arriverà qualcosa di bello 🙏
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre dolcissima e gentilissima ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un aborto all 11esima settimana.. è sempre tutto difficile e complicato per me. Ma il mio affidamento a Maria non cambia mai. Sono un po' arrabbiata con Lei. Ma come mi arrabbio con mia madre. Ma sono sicura che sa cosa è meglio per me e mio marito.
    Entro con difficoltà qui nel Forum. Sto cercando di andare avanti.
    Ti auguro di cuore il meglio. Dio ascolti la tua voce e preghiera
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, che piacere rileggerti. Parlammo lo scorso anno nel gruppo pma in merito a Loreto e al nastro azzurro. Spero che questo nuovo percorso vi porti la gioia che desiderate immensamente con tutto il cuore. ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valentina, sono contenta per te, che hai spedito la pratica per la domanda di adozione.. Conosco il percorso, ma alla fine di tutto mi auguro che anche per te possa splendere il sole. E' un percorso lungo e tortuoso ma con la buona volontà si affronta tutto, e tu sicuramente con il passato che hai avuto, saprai affrontarlo vittoriosamente. Un abbraccio forte

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Laura. Io ho avuto un aborto spontaneo. Ho 44 anni. Oggi ho spedito la domanda di adozione. Avrei dovuto partorire in questo mese. Sappi che lei sarà immensamente felice per te. E che lei è mamma. Anche io ormai ho volato pagina. È iniziata una nuova gestazione infinita per me. E non so neanche se avremo un figlio così. Sii felice te lo meriti. E tua sorella piangerà di gioia con te quando accadrà che resterai incinta. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è comprensibile il tuo stato d'animo ma adesso con calma, intanto vedrai il risultato di un test, e poi vedrai man mano come va e se tutto ok lo dirai quando e come te la sentirai.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie. In caso chiederò al medico di base come dovrò comportarmi: come ha scritto prima Laura "un passo alla volta". Non voglio montarmi la testa e restare con i piedi per terra. Sono solamente stordita, nel senso che mi sembra surreale, vengo da una situazione in famiglia, nella quale mia sorella non è riuscita ad avere figli, nemmeno facendo la pma (7 tentativi ne aveva fatti), in finale ha adottato un bambino, e a me non sembra poter essere vero. A lei per esempio non sono riuscita a dirli nulla per il momento, perché mi sto facendo paranoie mentali come la potrebbe prendere, anche se so che sono solo mie preoccupazioni.

• Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Laura io ero stata a fare una visita ginecologica di controllo al consultorio (neanche io ho un ginecologo privato) e avevo chiesto cosa fare in caso di test positivo. Mi hanno detto di chiamare lì e che poi mi avrebbero detto loro come muovermi ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie . Il sapore l'ho avuto solo sabato dopo non si è più ripresentato .. ma tutti gli altri fastidi invece sono presenti. Io ho timore di fare il test perché mi sembra troppo strano.. non so sw sia solp questione di ansia tutto quwllo che sto provando per quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione