Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Risposte

Ultime attività da 🐞 Maria Giada 🐞,
    oggi alle 21:34
    • Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1Oggi alle 21:34Visualizza messaggio citatoLi usi da tanto? Io ho preso il flaconcino cosΓ¬ mi doso la quantitΓ ..il monodose per me era troppo
    • Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 2Oggi alle 21:33Visualizza messaggio citatoAnche io uso i monodose...perΓ² ora mi sta venendo il dubbio che non sia adatto

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 3Oggi alle 21:33Visualizza messaggio citatoDiciamo che possono aiutarti quando sei stanca e non ti va ma Γ¨ il momento di coprire
    • Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 4Oggi alle 21:32Visualizza messaggio citatoEppure tante rimangono incinte ai primi utilizzi..

Boh io ho usato i monodose e non Γ¨ andata, perΓ² posso dire che lubrificano davvero molto!
    • Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 5Oggi alle 21:10Visualizza messaggio citatoCiao, diciamo che possono rallentarli ed impedire quindi che arrivino nel punto giusto al
      momento giusto.. se leggi sul retro lo scrivono.. per esempio quelli della durex sono sicura che sia indicato che possono interferire con la motilitΓ  degli spermatozoi..

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 6Oggi alle 20:57Visualizza messaggio citatoComunque se deve succedere succede indipendentemente dai lubrificanti..sicuramente Γ¨ dimostrato che alcuni non creano in vagina le condizioni necessarie perΓ² se Γ¨ destino che un mese vada a buon fine andrΓ  a buon fine indipendentemente dal lubrificanti

Segnala

• Oggi alle 20:34Ciao io non le aspetto per il 5/6... ma ne sento giΓ  l'arrivo purtroppo.
      A me qualche giorno prima di sente tipo un brontolio alla pancia, che tristezza!

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 7Oggi alle 19:51Visualizza messaggio citatoE cosa si potrebbe usare??

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 8Oggi alle 19:15Visualizza messaggio citatoSi tutti perchΓ© sono acidi per il ph. Non consiglio il conceive plus, contiene parabeni che vanno direttamente in vagina…seguo una naturopath americana e lo ha sconsigliato fortemente

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 9Oggi alle 17:38Visualizza messaggio citatoLo spero , comunque vedremo domattina 🀞

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 10Oggi alle 17:15Visualizza messaggio citatoQuesto come funziona? Si la saliva avevo sentito anche io!

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 11Oggi alle 17:09Visualizza messaggio citatoSi i lubrificanti non fanno bene!

Questo in foto invece aiuta!Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 12
      Io lho comprato.. appena si apre la mia finestra fertile lo uso. È molto piccolo dal vivo.
      Inoltre poco fa ho letto pareri contrastanti riguardo pure la saliva! Meglio non usarla ed io non lo sapevo
    • Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 13Oggi alle 17:04Visualizza messaggio citatoNo, puΓ² interferire con il concepimento. Consiglio conceive plus

Segnala

• Oggi alle 17:04Visualizza messaggio citatoMa anche un semplice lubrificante tipo quello della Durex?

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 14Oggi alle 17:03Visualizza messaggio citatoScusa letto male, gli altri lubrificanti interferiscono, il conceive plus Γ¨ invece fatto apposta

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 15Oggi alle 17:03Visualizza messaggio citatoNo, sono fatti apposta per aiutare

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 16Oggi alle 17:02Visualizza messaggio citatoPotrebbe essere perdite da impianto? Io non le ho mai avute, perΓ² puΓ² capitare!

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 17Oggi alle 17:01Visualizza messaggio citatoE boh cosa saranno quelle perdite ? Non ho fatto in tempo a fare la foto πŸ€”

Segnala

• Oggi alle 16:52Ciao ragazze..ho una domanda un po' stupida forse...i lubrificanti (non quelli apposta tipo conceive plus) interferiscono con il concepimento?

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 18Oggi alle 16:43Visualizza messaggio citatoSperiamo in un positivo! πŸ€πŸ€ž
      Mai mollare πŸ’ͺ

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 19Oggi alle 16:42Visualizza messaggio citatoSe Γ¨ ciclo arriverΓ  domani sicuramente, vedremo domattina sia la tb come sarΓ  e sia se partirΓ  il flusso

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 20Oggi alle 16:41Visualizza messaggio citatoTantissimi 🀞🀞🀞🀞🀞

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 21Oggi alle 16:41Visualizza messaggio citatoStamattina tb a 36.65 e poco fa perdite lattiginose marroncine chissa ...

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 22Oggi alle 14:27Visualizza messaggio citatoCiao! NovitΓ ?

Segnala

• Oggi alle 10:35Visualizza messaggio citatoHo 33 anni πŸ˜…

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 23Oggi alle 09:09Visualizza messaggio citatoQuanti anni hai Ale?
    • Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 24Oggi alle 09:02Visualizza messaggio citatoDal picco si puΓ² ovulare anche 2/3gg dopo comunque puΓ² essere un residuo. Tranquilla

Segnala

• Oggi alle 09:01Visualizza messaggio citatoSai ci ho pensato anche io perΓ² ho fatto gli stick e ho ovulato venerdΓ¬. Forse qualche residuo! Comunque non ci penso altrimenti impazzisco πŸ˜…

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 25Oggi alle 08:47Visualizza messaggio citatoPotrebbe essere ovulazione

Segnala

• Ieri alle 23:50Visualizza messaggio citatoGrazie cara…. PerΓ² non credo perchΓ© ho fatto gli stick vedremo cosa ci porterΓ 

Segnala

• Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 26Ieri alle 20:11Visualizza messaggio citato1.
      2.
      3.
      4. Elestefano
      5. Ilaria
      6. Laura, Albatros
      7.
      8.
      9.
      10.
      11. Alessia, Jessica
      12.
      13. Francy
      14.Sara
      15.
      16.
      17. Michela
      18. Sposa
      19. 🐞Maria Giada🐞
      20.
      21. Fede, Mary
      22.
      23.
      24.
      25.
      26.
      27. Maria
      28.
      29. Ela
      30. Patty
      🀩🐞POSITIVI

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li usi da tanto? Io ho preso il flaconcino così mi doso la quantità..il monodose per me era troppo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso i monodose...perΓ² ora mi sta venendo il dubbio che non sia adatto
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che possono aiutarti quando sei stanca e non ti va ma Γ¨ il momento di coprire
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure tante rimangono incinte ai primi utilizzi..

Boh io ho usato i monodose e non Γ¨ andata, perΓ² posso dire che lubrificano davvero molto!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, diciamo che possono rallentarli ed impedire quindi che arrivino nel punto giusto al
    momento giusto.. se leggi sul retro lo scrivono.. per esempio quelli della durex sono sicura che sia indicato che possono interferire con la motilitΓ  degli spermatozoi..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se deve succedere succede indipendentemente dai lubrificanti..sicuramente Γ¨ dimostrato che alcuni non creano in vagina le condizioni necessarie perΓ² se Γ¨ destino che un mese vada a buon fine andrΓ  a buon fine indipendentemente dal lubrificanti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bologna
    Albatros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non le aspetto per il 5/6... ma ne sento giΓ  l'arrivo purtroppo.
    A me qualche giorno prima di sente tipo un brontolio alla pancia, che tristezza!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa si potrebbe usare??
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutti perchΓ© sono acidi per il ph. Non consiglio il conceive plus, contiene parabeni che vanno direttamente in vagina…seguo una naturopath americana e lo ha sconsigliato fortemente
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero , comunque vedremo domattina 🀞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo come funziona? Si la saliva avevo sentito anche io!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i lubrificanti non fanno bene!

Questo in foto invece aiuta!Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 27
    Io lho comprato.. appena si apre la mia finestra fertile lo uso. È molto piccolo dal vivo.
    Inoltre poco fa ho letto pareri contrastanti riguardo pure la saliva! Meglio non usarla ed io non lo sapevo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, puΓ² interferire con il concepimento. Consiglio conceive plus
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche un semplice lubrificante tipo quello della Durex?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa letto male, gli altri lubrificanti interferiscono, il conceive plus Γ¨ invece fatto apposta
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sono fatti apposta per aiutare
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere perdite da impianto? Io non le ho mai avute, perΓ² puΓ² capitare!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E boh cosa saranno quelle perdite ? Non ho fatto in tempo a fare la foto πŸ€”
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..ho una domanda un po' stupida forse...i lubrificanti (non quelli apposta tipo conceive plus) interferiscono con il concepimento?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in un positivo! πŸ€πŸ€ž
    Mai mollare πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Γ¨ ciclo arriverΓ  domani sicuramente, vedremo domattina sia la tb come sarΓ  e sia se partirΓ  il flusso
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi 🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina tb a 36.65 e poco fa perdite lattiginose marroncine chissa ...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! NovitΓ ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 33 anni πŸ˜…
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni hai Ale?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal picco si puΓ² ovulare anche 2/3gg dopo comunque puΓ² essere un residuo. Tranquilla
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai ci ho pensato anche io perΓ² ho fatto gli stick e ho ovulato venerdΓ¬. Forse qualche residuo! Comunque non ci penso altrimenti impazzisco πŸ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere ovulazione
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara…. PerΓ² non credo perchΓ© ho fatto gli stick vedremo cosa ci porterΓ 
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.
    2.
    3.
    4. Elestefano
    5. Ilaria