Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬ magari qualche sintomo lo da, anche perchΓ© non Γ¨ tra gli esami preconcezionali che danno da fare quando uno cerca una gravidanza, quindi spero che sia una cosa abbastanza β€œrara”. Io durante i rapporti non ho dolore, speriamo sia un buon segno πŸ˜… in ogni caso vedo come va in questi mesi, poi se non succede nulla ovviamente lo farΓ²
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Γ¨ sempre utile dare Γ¨ avere consigli ed esperienze!!!siamo tutte AMICHE DI CICOGNA πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci aiutiamo a vicenda, ce la faremo tutte πŸ™πŸ€žπŸ€—
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii grazie Ele!!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene...anche io sono ipocondriaca..infatti ho solo sempre fatto pap test e prossimamente assolutamente inizio coi tamponi..
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico solo che se io ascoltavo i gine addio , grazie all anrologo ho scoperto l endometrite! Ma i gine mi dicevano che era una mia fissa ahah ! Quindi seguì il tuo istinto e non fermarti! Io oltre agli antibiotici ho preso anche cortisone e ho notato i miglioramenti! Avevo dolori immensi nei rapporti, ora zero dolori ! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non non so se ce l’ho, la ginecologa non mi ha detto di fare questo esame, forse al momento non lo ritiene necessario, solo che io ho sempre mille ansie πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Adesso magari proviamo per qualche mese poi se non succede nulla lo faccio
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio vivamente di fatli ! E di prendere cortisone per sfiammare!
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ l’importante Γ¨ che adesso sia tutto ok πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i più importanti! Perché il feto cresce lì! E se io lo avessi saputo molti presi prima avrei già sistemato un bel po' di cose mesi fa ( anno scorso) ma fa niente! Ora è acqua passata 😁🀞
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita immagino la cura tosta! Ma avevi sintomi? Io tampone positivo solo ad ureaplasma e abbiamo fatto 10 giorni di antibiotico sia io che mio marito! Il mese prossimo dovrei fare isteroscopia per togliere un piccolo polipo in utero, che a detta della gine non crea nessun problema, perΓ² dato che l’ha visto preferisce toglierlo. Magari gli chiedo se Γ¨ il caso di fare anche quell’esame
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 😁mie consigli
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ™„ non si finirebbe mai di fare esami πŸ™„
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Endometrite e tutti i temponi negativi! Devi fare biopsia endometriale e endometrio coltura, io ho avuto infiammazione in endometrio e Pap test, polipo endometriale, e 3 batteri in endometrio! Ho fatto una cura tosta di antibiotici
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti fare l endometriocoltura...oppure biopsia dell endometrio..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono italiani, sono tedeschi, presi in Germania, costano molto molto meno… ti so dire solo che contengono vitamina C e ferro
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda, poi sicuramente chiederΓ² anche alla gine. Ho letto che l’infezione da gardnerella, o comunque le infezioni vaginali se non curate correttamente possono causare endometrite, io qualche mese fa ne ho sofferto per diversi mesi di fila e la curavo con gli ovuli di meclon per qualche giorno. Agli ultimi tamponi ero risultata negativa, positiva solo ad ureaplasma. Ora la mia domanda Γ¨, posso avere endometrite pur con il tampone vaginale negativo? O se ho l’endometrite doveva saltar fuori qualcosa anche dal tampone? Non so se sono riuscita a spiegarmi πŸ˜… nel caso per l’endometrite che esame bisogna fare?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha rifatto giΓ  lo spermiogramma per verificare la situazione? Se no potete chiedere al medico di base di prescriverlo come controllo post operazione
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1
    Ragazze, qualcuna mi fa capire quei segnali come mai sono in verde? Di solito erano in nero , ho segnato il 14 pm Ovulazione perché il 20 ottobre avevo muco filante, quindi si presume che abbia Ovulato il 14 pm , perché già ero asciutta il 22! Presunto ciclo il 5 novembre, azzarderei un test martedì 1🀞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che integratori sono? Io pure questo mese sto prendendo integratori
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si Γ¨ operato da quasi 4 mesi e ancora nulla.. πŸ˜”
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono proprio felice…questo percorso Γ¨ molto difficile ma l amore e la forza k uno da all altro e viceversa Γ¨ ciΓ³ k ti da una mano a superare ed affrontare tutta la situazione…quindi sono molto felice k siate arrivati ad un pensiero insieme..io posso farvi un grosso in bocca al lupo e augurarvi quanto piΓΉ bene possibile πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho ricominciato a leggervi da un po’… vi racconto la mia storia, ho una figlia di 16 mesi avuta dopo 9 mesi di tentativi e grazie ad un intervento di varicocele andato benissimo il mese prima, eravamo il lista per la pma e invece Γ¨ arrivato il miracolo 😍 a luglio di quest’anno mio marito ha rifatto l’esame per vedere com’era la situazione e capire quanta fretta avevamo per tentare di avere il secondo… esame andato malissimo, peggio della situazione pre-varicocele e il medico ci ha riprospettato la pma perchΓ© la situazione Γ¨ cosΓ¬ ma il varicocele non Γ¨ tornato quindi non si puΓ² neanche intervenire nuovamente πŸ˜”πŸ˜” da quel momento abbiamo ricominciato ad avere rapporti non protetti per massimizzare le possibilitΓ , anche se adesso per me sarebbe presto per il secondo. 3 mesi non andati, oggi a 7po ho trovato macchie rosa sulla carta senza aver avuto rapporti…potrebbe essere un buon segno? Per la prima gravidanza non mi era capitato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi Γ¨ partito il messaggio. Dicevo che ne abbiamo riparlato ancora stasera e pensiamo di procedere. Pensavamo di aspettare gennaio inoltrato che partono i lavori di ristrutturazione, giusto x aver definito il grosso delle spese e dei lavori da fare e avere bene il quadro della situazione. Ha detto lui che Γ¨ disposto a chiedere in anticipo il TFR all azienda xkΓ© ha sempre pensato di tenerlo x il futuro ma ora Γ¨ ora di costruirlo il futuro quindi x questo argomento Γ¨ disposto a chiederlo. Da qui a fine gennaio circa proveremo naturalmente e nel frattempo ci informiamo. Lui in realtΓ  ha detto "se dobbiamo farlo, facciamolo subito", ma poi eravamo d' accordo sull aspettare l anno nuovo x far coincidere con il discorso casa e appunto il quadro completo delle spese definite
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera a cena ne abbiamo riparlato e crediamo di procedere. Abbiamo x il mo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si l isteroscopia…comunque sia come ti ho giΓ  detto la diagnosi preimpianto sarΓ  pure costosa xo ti toglie molti dubbi..o almeno una parte
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ a me dalle eco dicono sempre che Γ¨ tutto perfetto poi ovviamente non ho mai fatto esami diversi e approfonditi. Io come controllo oncologico faccio una volta all anno sia eco transvaginale che eco addome completo. Ma solo quello che mostri l utero. Fosse stato x me avrei chiesto....com Γ¨ che si chiama? Isteroscopia? Quello che vede bene le pareti (eventuali infiammazioni o chissΓ  cosa ecc)
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe credo k qualcosina avrebbero visto dalle eco…a me x dirti dicevano di avere un utero bicorne..sono andata avanti anni sentendo questa storia e l anno scorso invece mi hanno trovato un setto completo e probabilmente era quello k non nutriva bene il feto e di conseguenza il suo cuore smetteva di battere
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento niente muco , vedremo nei prossimi giorni, mi sto concentrando a sentire e vedere il mio corpo
    • Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all’8po avevo giΓ  delle perdite bianche cremose, non so se sono associate alla gravidanza
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li prendo πŸ€— comunque oggi dovrei essere a 8 po'
    • Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se mi ha aiutata, ma questo mese io ho preso integratori di ferro e vitamina C (presi perchΓ© li avevo a casa ed erano in scadenza), ma puΓ² essere una casualitΓ 
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione