Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah...per me ciclo arrivato come un orologio fl di 12 gg sto mese
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’ha detto la mia ostetrica, ma anche il ginecologo! Boh, troppe informazioni contrastanti! A questo punto non si sa chi ascoltare πŸ˜…
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1
    Ragazze questi sono i miei stick ieri ed oggi… solitamente il giorno dopo il picco il valore crolla vertiginosamente (mese scorso picco 0.81 giorno dopo 0.33, ma anche i mesi scorsi!) questo mese ho tantissimo muco, in realtΓ  tanto muco lunedΓ¬ e martedΓ¬ (coperto lunedΓ¬ sera) meno muco mercoledΓ¬, ieri tanto muco e picco (coperto ieri sera tardi dopo le 23:00) e oggi ancora cosΓ¬ alto. Quindi non ho ancora ovulato? Che faccio copro anche stasera e domani o passΓ² direttamente a domani? 🫣 ogni mese cambia tutto!!!!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi ha detto la ginecologa che si hanno fino a 4/5 giorni, ci ha scritto pure un libro a riguardo. Anche io sapevo 24 ore ma mi ha detto che se si va a leggere in internet si trovano tante false informazioni
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sapevo questo, anzi anche meno di 24 se gli ovociti non sono molto di qualitΓ .
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso diversi giorni?
    Pensavo solo per 24 ore.

• Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada, a me la gine ieri ha detto che bastano 2 rapporti a settimana senza stare a stressarsi troppo, perchΓ© gli spermatozoi vivono qualche giorno (in caso ovviamente di spermiogramma ok), e l’ovulo della donna rimane fecondabile diversi giorni 😊
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery non ancora! Ma lo aspetto a momenti, probabilmente oggi o massimo domani.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io noto proprio quanto dura l’eiaculazione e quanto liquido esce alla fine dell’atto, perchΓ© inevitabilmente un po’ fuoriesce. Non so come farmi capire senza essere meno vaga πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ poi tenete conto che io ho un’altissima sensibilitΓ , e mi accorgo di qualsiasi cosa, compresa appunto una pressione piΓΉ alta.
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, gli uomini sì, probabilmente lo capiscono. Io onestamente non riuscirei mai ad accorgermene. Anche a me a volte fuoriesce a volta no, ma sinceramente nel mio caso non c'è correlazione tra questo avvenimento e i rapporti ravvicinati/distanti.

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo chiedo a mio marito... lui lo sente, lo capisce.. ed ha piΓΉ esperienza nel campo Smiley xd

Per lui diminuisce un pΓ² il secondo giorno, ma non sempre. Non so a cosa sia dovuto questo cambiamento...

io lo capisco perchè nonostante stia sdraiata per 1 ora... quando mi alzo mi devo cambiare pure il pigiama..e quando lo facciamo 3 volte di fila questo non accade.

Lo scorso mese, abbiamo fatto un giorno di pausa e poi coperto, e non mi Γ¨ sembrato abbondante e nemmeno a mio marito...e lui si sentiva stressato quel giorno ed era stanco per i fatti suoi.

Il giorno dopo abbiamo ricoperto, io pensavo fosse pochissimo, se il primo giorno nonosante la pausa Γ¨ stato scarso ed invece mi sono completamente sbagliata.

Quindi stare bene fisicamente, cioè non essere stressati, stanchi dopo una giornata di lavoro e con ovviamente desiderio, fa tanto!

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, questo mese la voglio prendere con piΓΉ serenitΓ .

Abbiamo preso il gel conceive che dicono aiuti, piΓΉ io sto continuando a prendere deavocado e forse il cambiamento lho visto con l'ultimo ciclo che mi Γ¨ arrivato abbondante sin dal primo giorno di mestruazioni..

faremo al massimo 2 giorni di fila intorno al picco, se mio marito se la sente 3..perchè io ho la fortuna di ovulare sempre di settimana quando le persone lavorano e sono stressate.

A questo giro continuerΓ² anche dopo l'ovulazione e sopratutto mi metterΓ² la sveglia per concentrare al meno i giorni del picco i rapporti la mattina.

Perchè io ho sempre fatto la sera e magari per me è troppo tardi farli di sera.. magari io ovulo subito. Sta di fatto che questo mese quando mi avvicino ai giorni fatidici, metto in gioco anche gli one step abbandonati nel cassetto!! cosi vediamo relamente quando ho il picco e soprattutto quando ovulo, perchè se la linea torna chiara...in giornata, significa che ho ovulato

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate, ma come fate a notare le differenza di volume del liquido seminale tra un giorno e l'altro, se va dentro? Smiley laugh Smiley laugh Domanda retorica, non voglio sapere veramente i particolari Smiley laugh Io solo una volta ho avuto l'impressione di una pressione diversa, ma sulla quantitΓ  davvero la vedo difficile...

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie arrivato il ciklo??io penso proprio fra oggi e domani perchΓ© ho mal di reni tremendo..
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo, fare i due giorni di pausa Γ¨ preferibile all’inizio del periodo fertile, quando si avvicina il picco meglio fare un giorno di pausa per evitare di perdere il momento migliore.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel caso di mio marito diminuisce, al terzo giorno consecutivo è visibilmente meno, al secondo giorno è di meno ma non in modo così evidente. Con un giorno di pausa i livelli rimangono più o meno simili. Io ho notato che non è solo il volume, ma anche la pressione che cambia. Motivo per cui non ci accaniamo troppo, e manteniamo il giorno di pausa, tranne se non siamo proprio ispirati e allora ci concediamo la doppietta!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domandina,

Il liquido seminale dei vostri mariti/compagni/fidanzati... Γ¨ sempre lo stesso?

Se copro giorno 1, copro giorno 2 ( da me diminuisce)

Se copro giorno 1, faccio pausa il 2, da me ritorna quasi simile al giorno 1 se non uguale

Se copro giorno 1, e faccio pausa il 2 ed il 3, il 4 Γ¨ il doppio di giorno 1...

Allora mi chiedo.... forse Γ¨ meglio fare 2 giorni di pausa invece che uno?

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sapevo! Congratulazioni Smiley smile hai chiuso Ottobre con i fiocchi!

• Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Meli l’ho fatto ieri, tranquilla non senti niente πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni πŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno evvaiiii che bella notizia auguriiiii
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima per te, Γ¨ vero te lo sei sentito ed i sintomi c erano davvero!! πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’“ tanti auguri πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 2
    Buongiorno ragazze, questo Γ¨ il mio test fatto stamattina alle 6.20, poichΓ© non riuscivo piΓΉ a trattenere. È vero quando dicono che una donna se lo sente. πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° spero solo vada tutto bene 🀞🏻🀞🏻🀞🏻 e auguro anche a voi una gioia prestissimo 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato oggi. Speriamo bene per questo mese che dovrΓ² fare l’esame delle tube πŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non Γ¨ mai capitato perΓ² giΓ  ho entrambe le ovaie policistiche e devo dire che con gli integratori sono migliorata tantissimo. Magari hai avuto uno sbalzo ormonale, non saprei proprio πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ma chiederΓ² sicuramente, perchΓ© questa situazione mi sembra cosΓ¬ assurda πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci spero tanto πŸŒˆπŸ€žπŸ»πŸ™πŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non saprei proprio… hai provato a chiedere alla ginecologa?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie per la tua testimonianza, mi hai rincuorato. Continuo a darci dentro fino al 30, perΓ² a giorni alterni, perchΓ© siamo stati bravi e ci abbiamo dato dentro parecchio e ci stiamo arrivando piuttosto stanchi πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione