Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta il ciclo perchΓ© ci sarΓ  qualche errore ...secondo me devi focalizzare sul primo picco
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Allora vi aggiorno, perchΓ© io non ci sto capendo piΓΉ niente! Sono al terzo picco rilevato, praticamente per tre volte, ho trovato la faccina sorridente fissa…una a 11 p.m., una a 3 p.o., se tengo come data il primo picco, la terza ieri a 6 p.o. sempre tenuto conto del primo picco!
    Io non so cosa direβ€¦πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ciclo arrivato in anticipo, ero segnata per l’1 novembre ed invece Γ¨ arrivato ieri. Quindi se invece dell’1 a me potete segnarmi il 27 novembre? Grazie e speriamo bene πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RAGAZZE X TUTTE NOI..

Ci sono figli aspettati che non arrivano mai.
    Ci sono camerette dipinte di bianco con nuvole azzurre e armadi profumati di limone, camerette in attesa, da svuotare in fretta per lenire il dolore.
    Sono le camere dei bimbi mai nati, ferite aperte negli anni.
    Ci sono fratelli invisibili aspettati e mai arrivati e ricordi da imparare a masticare e donne che si girano di schiena, nei letti di ospedali per non vedere palloncini rosa svolazzare allegri sul letto accanto.
    Donne che si girano nel vuoto di una pancia svuotata in fretta, per poi uscire due giorni dopo e camminare in mezzo a un mondo che chiede loro di far finta di niente, perchΓ© non Γ¨ una tragedia, ha solo perso un bambino.
    Perso dove? Si chiede lei, di fronte a questo verbo che presume sbadataggine, distrazione, che sottende un errore. Dove l'ho perso? Si Γ¨ persa forse anche lei.
    Pensateci bene dunque, prima di pronunciare quelle frasi leggere, così, per riempire il silenzio:"Ma non sarebbe l'ora di fare un figlio?""Allora a quando un bambino?"
    Bussate piano alle porte delle case altrui, perchΓ© non sapete cosa c'Γ¨ dentro”.
    ❀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avete problemi stai tranquilla continua cosΓ¬ ☺️ Si dovrΓ² fare tanti esami nello specifico la lista non ce l’ho ancora tanto il mio gine mi seguirΓ .
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo piano d’attacco πŸ’ͺ🏻 Ma per la pma poi dovresti fare anche altri esami? PerchΓ© a me ha detto che passati i 6 mesi mancano solo gli esami genetici poi si puΓ² procedere con pma 2 livello, anche se lei Γ¨ ottimista che riusciamo cosΓ¬
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese prossimo rifaccio stimolazione proprio per beccare i giorni giusti 😬 vediamo. Ultimo mese di prova poi pma ufficiale.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copri copri
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che in ogni caso da una bella pulita alle tube, almeno nei prossimi mesi hai più probabilità 🀞🏼 Aggiornami
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capiterà 13pm ma io ovulo tardissimo quindi va bene per me. Martedì 8 devo farlo. Speriamo serva a qualcosa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felicissima per te!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi le perdite da impianto possono essere accompagnate anche da leggeri dolori di ciclo? Aspetto il ciclo tra due giorni, ho avuto un po’ di macchie rosate πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco, anche perchΓ© poi diventa un’abitudine… ti posso dire che noi nei precedenti mesi (3/4) avevamo rapporti un po’ a caso, da questo mese abbiamo deciso di provarci in maniera piΓΉ frequente, e ha funzionato… ma questo non significa lo so…
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece faccio gli stick e cerchiamo di coprire al meglio ma comunque Γ¨ difficile visto che durante la settimana siamo molto stanchi per il lavoro πŸ₯² Mannaggia!
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 pm, ma io avendo il ciclo ogni 23 gg ovuli presto
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che pm l’hai fatto l’esame?
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perchΓ© ha detto che non ho problemi di ovulazione da quello che ha visto fino a adesso. Quindi adesso per 6 mesi possiamo provare tranquillamente, l’unica cosa Γ¨ che con l’esame delle tube mi ha trovato un minuscolo polipo nell’utero, non impedisce il concepimento perΓ² ha detto che appena mi viene il prossimo ciclo me lo vuole togliere con isteroscopia, prima dell’ovulazione per non farmi perdere il mese 😊 vedremo come va nei prossimi mesi, ora sono un po’ piΓΉ tranquilla
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai in bocca al lupo πŸ™πŸ™πŸ™ farai eco per vedere come va l’ovulazione?
    • Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² considera che io non ero certa dell’ovulazione, andavo un po’ a senso e sintomi
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?? 🀞 Ci speriamo , perché ieri ho finito la terapia per infezioni e endometrite 😭
    • Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai piazzato bene
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia perfetto!!!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 1

Noi abbiamo piazzato così , calcolanso che il 15 abbiamo potuto iniziare, eravamo in stop per terapia antibiotica! Non ho monitorato, ho solo visto il muco !
    Se ho Ovulato 11pm(18 ottobre) oggi sono a 10 po' ciclo arriverΓ  il 2 novembre Se ho Ovulato a 12pm oggi sarΓ² a9pΓ² e il ciclo arriverΓ  il 3 novembre
    Se ho Ovulato il 13 pm oggi sono a 8po . arriverà il ciclo il 4 novembreNon so quando azzardare il test 😁
    • Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O il 13 o il 14, il 12 avevo molto muco… non ho usato gli stick
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti almeno sono sollevata, perché sia gli esami che le tube sono ok, sto facendo dostinex da più di 2 mesi per sistemare la prolattina che era leggermente alta, prendiamo integratori entrambi, e di problemi a regola non ce ne dovrebbero essere.. dobbiamo solo attendere 🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quando hai Ovulato???
    • Rispondi
  • M
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€ 2
    Grazie πŸ₯°πŸ₯°
    I rapporti sono quelli con il cuoricino…
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni, come avete piazzato i rapporti?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come sta messo lo spermiogramma di suo marito! Migliore Γ¨ ,e meglio Γ¨ avere rapporti giorni di seguito , se Γ¨ bruttino dovete farlo 1 GG si e due no per riprodursi!
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per l’influenza! Io ne sono appena uscita ed Γ¨ stato tutt’altro che piacevole, ma pazienza! Ottimo il fatto che le tube siano libere, Γ¨ un’informazione molto importante πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Simo
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ infatti a volte si va solo in conclusione. A me l’ha detto perchΓ© ieri facendo l’esame delle tube ha visto che avevo giΓ  ovulato (come immaginavo) e quindi per me era un mese perso.. invece lei mi ha detto assolutamente no perchΓ© dovevo invece sfruttare proprio questo due giorni perchΓ© l’uovo rimane fecondabile per 4/5 giorni. Poi va beh il mese Γ¨ perso lo stesso perchΓ© ho preso l’influenza e non sono in forma per provarci πŸ˜‚πŸ˜…
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace cara, speriamo che la prossima sia la volta giusta! 😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione