Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Scollamento delle membrane mercoledì pomeriggio. Poi contrazioni ogni tanto dolorose ma non tanto ieri mattina ma tipo ogni 20 minuti. Poi a mezzogiorno si sono Fatte più intense e sono andata al ps ed ero di 8 cm.
Hai fatto il travaglio a casa praticamente! Quindi hai avuto contrazioni o rottura del sacco? Io per ora fatico a camminare, ho tutto il peso concentrato lì sotto e sta mattina avevo dolori tipo ciclo e perdite trasparenti/gialline ma non sono gelatinose come il tappo.. quindi manca ancora uffff
Ma se la suzione era perfetta perché ti è uscito sangue? Curare l'attacco è fondamentale fin da subito. Mi raccomando, rivolgiti subito alle ostetriche del nido per aiutarti a migliorarlo perché l'allattamento è difficoltoso per tutte all'inizio, ma se ci tieni, non mollare.
Altro tasto dolente...il mio bimbo fin da subito la nascita suzione perfetta oggi dopo 4 gg di prove x far arrivare il latte mi è uscito tanto di quel sangue da andargli in bocca al mio bimbo...ke paura e poi sempre solo oggi hanno dato la possibilità di fare al mio baby 20 gr di latte ogni 3 ore...i primi gg era sempre agitatissimo...ora va molto meglio...X i punti nn so cs mi abbiano messo fatt sta ke perdo in pochino di sangue speriamo nn sia nulla di grave...forse mi avrann cucita male???boooh...
Ciao Marti proprio stamattina hai chiesto informazioni sul travaglio e ora ti ritrovi a stringere la tua piccola... Tantissimi auguri e benvenuta Lavinia❤️
Imma stai tranquilla, tutto quello che senti è normale, cerca di camminare ti rimetterai più in fretta, a me mi hanno fatta alzare e camminare dopo sette ore dall intervento e oggi a distanza di una settimana ho tolto i punti e abbiamo fatto una passeggiata... Certo mi stanco in fretta ma alla fine la ripresa è stata abbastanza rapida.. E adesso ci sono i nostri piccolini con noi 💙💞
Ciao Imma! Datti tempo... è normale che tu senta tirare i punti. Vedrai che in una settimana starai già meglio. Ma cosa ti hanno messo? Le graffette o il filo riassorbibile? Comunque, ho un solo consiglio da darti: nonostante il fastidio, sforzati di camminare dritta perché altrimenti a lungo andare potresti avere mal di schiena e non è per niente piacevole. Il tuo piccolo è bravo per il momento? Sei riuscita ad attaccarlo?
Ciao robby dmn se tt va bn andiamo a casa...dv essere sincera la ripresa nn è facile oggi sto più seduta rispetto a ieri xo camminare è tosta cm ank andare al bagno o lavarsi parti intime o alzarsi dal letto...spero di stare meglio domani xk brucia e tira nn poco...
Buongiorno ragazze ieri mattina alle 06.05 è nato il mio piccolo Giorgio 3660kg per 50 cm di puro amore💙io ho avuto un parto naturale con un travaglio molto lungo ma ne è valsa la pena😍
Povero piccolino! Chissà che spavento ti sei presa mannaggia!!! Comunque é vero, sono stupendi. Vedrai che lui ti darà la forza di alzarti domattina e di rimetterti in fretta. E quando sarete a casa sarà ancora tutto più reale. All'inizio non sarà semplice ma già che tu abbia l'aiuto di tua madre o di tuo marito è fondamentale, almeno per cucinare o pulire. Per il resto, dovrai occuparti tu del tuo bambino perché è importante che impariate a conoscervi fin da subito. Vi auguro una buona vita insieme😍 fammi sapere come va domani, se vuoi.
Grazie mille qui tutti dormono tranne me...il.piccolo ank ma ad ogni respiro più pesante o miagolio io sn li k me o guardo e penso ma che meraviglia è????stanotte prima paura x me:ha iniziato a piangere e nel mentre sentivo un pianto soffocato ho chiamato mia mamma agitata x far si k lo tirasse su dalla culletta e il mio patato aveva cacciato i muchi ma io mi sn spaventata a morte...poi x nn parlare dei salti k fa continuam ank ora k dorme...è la mia vita...Mi chiedo cm abbia fatto senza di lui fn ad oggi...lo amo
Anche io dalla prima notte in ospedale non sono più riuscita a dormire. E ci credo! Avevo fili che mi uscivano da dovunque 😀😀😀