Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Stai tranquilla Imma, è tutto normale! Sulla ferita avrebbero dovuto farti fin da subito una fasciatura un po' più solida secondo me. Ti hanno appena fatto un taglio di 10 cm, è ovvio che sanguina. Per quanto riguarda l'aria, è un bene che tu la senta già, perché significa che il tuo intestino nonostante l'anestesia non si è bloccato. Vedrai che tra domani e dopodomani il personale medico ti chiederà di avvisarlo quando ti scaricherai la prima volta e lo stesso vale per la pipì perché è molto importante che il tuo organismo riprenda a funzionare immediatamente. Il sangue che scende dalle parti intime è pure normale, sono le lochiazioni. Anzi, appena comincerai ad allattare, ne avrai di continuo. Meglio, così almeno il tuo utero comincerà a ripulirsi da subito. Infine, il tuo bambino è sonnolento per via dell'anestesia. Questo stato di grazia durerà un paio di settimane ma poi comincerà a svegliarsi da solo per poppate ecc...in questi giorni verrà sottoposto a diversi controlli, tra cui la vista, quindi non temere, semmai dovesse avere davvero qualche difficoltà a tenere aperto l'occhietto, il pediatra se ne accorgerà. Imma, le tue sono preoccupazioni normali, tutto passerà piano piano e finalmente ti godrai il tuo bambino appieno.
Perché dp l'intervent me l'hanno coperta cn solo cerotto cmq ha sporcato ank le lenzuola poi un'infermiera più tardi su mia richiesta mi ha messo cm quadrati di ovatta sotto e un mega cerottone sopra bianco...non riesco a dormire guardo sempre il mio bimbo poi ho la psncia k ogni 2 x 3 fa cm bolle e mi scappa o l'aria oppure sento scendere sangue dalle parti intime....poi mi sto fissando k il mio bimbo da quando è nato nn ha mai tenuto gli occhi aperti x mezz'ora intera e x di più locchietto sinistro sembra aver difficoltà ad aprirlo...uff
Come fai a vedere che la ferita perde sangue? A me avevano fatto una medicazione con una garza talmente spessa che mi copriva fin sotto l'ombelico per cui non si vedeva nulla. Dopo due giorni l'ho tolta e il taglio si era già quasi cicatrizzato.
Grazie ora il mio timore va a domattina k dv alzarmi prima cn catetere e poi nel pomeriggio lo tolgono...Speriamo di nn sentire un dolore da svenire vist k nn tocco cibo e acqua da ieri sera
Grazie...X ora va nel senso k sn allettata il massimo k fcc è darmi una piccola spinta x rialzarm un po' dal letto oppure mi sn spostata leggerm sul fianco x allattare il bimbo ma dmn mi fnn alzare e vedremo...ho catetere e flebo x alimentarm ma ho una sete allucinante...sn praticam nuda lì sotto cn 2 mega assorbent e lì cambio di continuo...ma è normale avere queste belle perditone??
Un milione di auguri Imma e benvenuto al tuo piccolo!!! Mi raccomando, la testa fa tanto, per cui quando ti alzerai, cerca di essere positiva e vedrai che tutto passerà in fretta.
Ragazzeeee stanotte alle 3 e 15 mio figlio ha deciso k era arrivat il momento...ho iniziato a perdere acque...andiamo in ospedale fn alle 8 e 30 orario in cui nn decidono di farmi cesareo xk stavo cn contrazioni ank forti ogni 5 min...alle 9 e 10 è nato il mio principe...la ferita tira ovvio soprattutto al lato sinistro...perde sangue sopratt quando mi hanno spostato di letto dmn vedremo cm va...mi faranno scendere...il mio cucciolo è qui accanto a me k dorme dalle 13 e 30...
Buonasera ragazze, sn stata al pronto soccorso e nel tracciato sono uscite le prime contrazioni, con la visita e ancora tt chiuso.. domani devo ritornare x l ecografia 🥺
Stefania ciao come va da quando 6 a casa???tu ti senti meglio??il tuo bimbo dorme di notte??a me manca poco e nn posso negare la preoccupazione..
Si sicuramente si sta modificando. Io invece l'avevo perso tutto intero perchè ho avuto solo quella perdita "strana" e dopo 24h ho partorito 😊 Chissà come andrà questa volta!
Nelle due precedenti non L ho mai perso tutto intero ma con perdite gelatinose bianche/gialle. È evidente che non si tratta di perdite normali. Stavolta invece tutto intero e per due settimane ulteriori perdite. Quindi dipende... comunque vuol dire che il collo dell utero si sta modificando per dilatarsi
Quando ho perso il tappo nella prima gravidanza era gelatinoso trasparente con striature rosa🤔 quindi non credo sia il tappo
Si può essere. Io è da due settimane e mezzo che lo perdo e anche ho perso quello intero. Però non vuol dire Travaglio imminente
Ragazze scusate la domanda... sn andata in bagno e sulla carta ho trovato un muco denso trasparente giallastro.. può essere il tappo? Domani mattina ho la visita di controllo 🥺
Ciao ragazze! Anchio inizio ad avvertire un pò di dolorini e non riesco a stare molto in piedi.. dpp 25 aprile ma confido nella luna del 19 😅 Tra l'altro da ieri mi si sono gonfiate un pò le labbra, speriamo bene! Anche se sarà il mio secondo parto sono cmq un pò in tensione perchè non so quando sarà il momento e come riusciremo a gestirci con la bimba grande..
Buongiorno a tutte ragazze anche io ormai ho dolori costanti all'inguine e al basso ventre non riesco nemmeno a camminare dal dolore non vi dico quando poi mi devo alzare dalla sedia o dal letto... La mia dpp è il 25 anche se spero di partorire prima oggi ho visita di controllo e vediamo un po' che si dice
Luna piena venerdì 19😆aiutooo come state ragazze?io sono stanca non vedo l ora di avere tra le mie braccia il mio piccolo ma ho tanta tanta paura😨