Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Scusa aurora non hai fatto la spinale? Perché io con cesareo ho fatto quella e non l epidurale... Com'è stato il secondo cesareo... Io ho un po' di fifa a pensarci
Tantissimi auguri! Io ho la dpp domani ma nonostante le infinite contrazioni credo che il nostro Daniele si farà attendere 🙈🙈 un abbraccio a te Giulia 🥰
Grazie Aurora x avermi raccontato un po'...nn vedo l'ora di abbracciare il mio piccolino e di spupazzarmel...immagino già il buon odore ke avrà,quelle manine piccole piccole...manca poco e ank se ho timore nn aspett altro k quel giorno...spero di poter dire ank io: wow mi aspettav peggio invece si può fare😂...
Grazie a tt ragazze....💞💞💞💞 Imma stai serena.domani credo ke mi faranno uscire.devo dirti ke qs volta è andato molto meglio.sarà xké sapevo cosa andavo incontro.sn venuti a prendermi alle 9:30,mi hanno preparata x entrare in sala operatorio mettendomi la flebbo il catetere fatyo altre domande e poi entrata in sala operatorio.seduta sul lettino operatorio e fatto l'epidurale.qs volta nn l'ho sentita proprio la siringa.l'anestesista nn mi ha lasciato x niente sola.poko dopo ho sentito il pianto fantastico della mia piccola e me l'hanno fatta vedere.e io li ke piangevo.ke emozione. Prima d andare in stanza ho atteso 2 ore tenendomi sotto osservazione.c'era mio marito e la piccola Giada cn me.qs volta mi sn ripresa abbastanza velocemente.quindi ti dico Imma d stare tranquillissima....presto conisceraia anke ru il tuo amore
Auroraaaaaa tantissimi auguri di cuore...nn sai quanto ti ho pensata in questi gg,xk ank tu eri un po' preocc x il cesareo nonostant x te fosse la seconda volta...io ormai vivo questi ultimi gg cn un po' (tanta)paura x l'intervento e spero ke appena starai meglio mi potrai tranquillizzare un po'...ho molto spesso dolori alle ovaie e all'inguine...xò nonostant tt nn vedo l'ora arrivi quel gg x conoscere il mio piccolo grande amore...ormai spesso immagino come potrà essere quel gg dall'ingresso in sala operatoria k saluti tt parenti e marito fn al giorno ke torneremo a casetta cn il nostro cucciolo tra noi...mi faccio prop dei film 🤤 sto impazzendo lo so...ti auguro una prest guarigione...
Che bello 😍 tantissimi auguri a voi e ai suoi fratellini..la cosa più importante è che state bene entrambe, non vedo l’ora di stringere anche io tra le braccia il mio cucciolo ma mancano 2 settimana ancora più o meno.. ancora auguri e buona ripresa 😘
Ciao ragazze il giorno 5 aprile alle 10:23 con cesareo prog è nata la nostra principessa Giulia.ke dire è bellissima cn il suo peso d 3030.anke se secondo me è piccolissima.uno scricciolo...la tutina 0/1 mese gli va larga.... Crescerà crescerà... Io mi sento ankora indolenziata.oggi mi hanno tolto catetere e flebbe Ora la piccolina dorme beata.💞💞💞💞
Stanotte contrazioni regolari ogni 5 minuti dolorose (tipo ciclo) per quaranta minuti. Poi basta e perdita di un po’ di tappo stamattina. Oggi 36+6. Voi?
Le calze non sono le classiche calze che indossi sotto le gonne. Almeno le mie erano Delle fasce marroni e spesse che sono state avvolte intorno a ciascuna gamba. Mi sono state tolte alla fine della giornata.
No, non mi è stata richiesta. E nemmeno dopo. Tra l'altro leggevo che le calze antitrombosi le devi portare tu. A me invece sono state fornite dall'ospedale e fatte indossare pochi minuti prima del cesareo.
Io non ho usato nessun tipo di calza, in sala avevo la mia camicia da notte e le gambe nude, e sono rimasta sempre in camicia e basta per tutta la degenza (considera che cesareo alle 23 di lunedì giovedì alle 12 dimessa, non in prima mattinata perché mi hanno dovuto dare il lassativo perché non ero più andata in bagno...blocco psicologico post spinte non problema medico)
Grazie ank a te Bianca...ma queste calze da acquistare sono a forma di calza o autoreggenti???xk altrim cm t ficcano il catetere?
Roberta grazie di nuovo di vero cuore...mi stai incoraggiando tanto tanto tanto...scusami una domanda tu hai fatto la sera prima dell'intervento una siringa sottocutanea di eparina??e qualcuna ank dopo?
Ciao Imma. Io posso raccontarti la mia esperienza di cesareo, d'urgenza dopo un mega Travaglio. Allora la spinale a me non ha fatto particolare piacere, ma il male è un'altra cosa. Durante l'operazione a me sono state legate le mani, ma detta così sembra una roba terribile, in realtà nel mio caso era bloccate in modo che non potessi fare del danno ma avevo una certa libertà di movimento (però la mia era una procedura d'urgenza). Il catetere me lo hanno messo alle 23 e io l'ho dovuto tenere circa 12 ore perché non avendo praticamente bevuto nelle 24 ore precedenti c'era troppa poca pipì altrimenti alle 6 me lo avrebbero tolto. Comunque cesareo alle 23, 00.30 in camera, 6,30 seduta, 8 in piedi. Certo dolorante, a me aveva dato molto fastidio il cateterino della spinale che mi hanno lasciato per altre 36 ore, su consiglio della ginecologa a 24 ore dal cesareo mi sono fatta dare una tachipirina per passare meglio la prima notte con il bimbo. Però se tutto va bene come nel mio caso non è così terribile.
Immaaaaa!!! Ma dove hai letto che ti legano le mani??????? :-) scusami ma mi sono sentita di intervenire di nuovo perché vorrei tranquillizzarti anche in questo. A me in entrambi i cesarei non hanno MAI legato le mani...e ci mancherebbe! Per cosa poi? Per inserire una farfallina in una vena o per fare una innocua e per niente dolorosa spinale??? Imma, stai tranquilla, e te lo dico per esperienza. Se già parti con questo spirito, vivrai malissimo i giorni di degenza in ospedale e non sarai in grado di goderti tuo figlio. Ma soprattutto, non riuscirai a superare il giorno successivo all'intervento, quello in cui avrai più dolore ma allo stesso tempo quello in cui dovrai essere piu' positiva che mai perché più camminerai e più starai meglio. Io con il secondo cesareo che ho fatto tre settimane fa sono stata ancora meglio del primo. É tutta una questione di testa. E smettila di leggere su internet, piuttosto informati sulle procedure del tuo ospedale perché ognuno ha le proprie. Mi dispiace sentire che sei preoccupata, davvero, non devi.
No ultima visita con gine martedi devo andare...Xò mi sembra un po' trop a ridosso fare tracciato dopo il 9 mancano meno di 10 gg x il parto x martedì forse me ne farà fare solo 1
Tu l ultima visita gia fatta immmagino ...e s t conviene chiedere...magari s e dimenticato.....altrinenti chiama direttamente tu l.ospedale e dici il termine ecc...del primo io.ho fatto cosi