Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Ank mio marito nn potrà assistere...le mani le legano x attaccart già farfallina e flebo antidolorifico e se devono intervenire x qualsiasi cosa subito fanno xk hanno già la vena presa...almeno io così ho letto su internet nn so se è una prassi x tutti gli ospedali...sicuro ke ha la testa all'insù nn si è girato...la cs strana é k il mio gine ancora nn mi ha detto quando prenotate il tracciato nn ne ho ftt nemmen 1 si fnn sempre in ospedale...martedì dv andate lì allo studio da lui e chiedo...sarà k sto più agitat da ieri ma sn andata in bagno già 2 volte da stamattina ed essendo sempr stata storica sopratt in gravidanza mi sembra strano...Poi la mattina appena mi sveglio crampo alla gamba destra uff
Io mai ospedale solo x il parto.....stesse ansie s internet nn aiuta x niente....la cosa che mi piace ancora meno e che il marito nn puo assistere....anche se ho sentito che da alcune parti si.... Xo oramai dobbiamo abituarci all idea e basta mi sa....tu sei sicura sia ancora girato?
Grazie mille x il tuo racconto nn puoi capire ke sollievo mi dà...ciò nonostante so ke entrerò cmq un po' preoccupata quel giorno in sala operatoria ma almeno sapere ke nn è una cosa cs atroce mi fa stare più tranquilla...sono quei piccoli dettagli a cui penso ke mi agitano nemmen tanto epidurale xk è una siringa alla schiena e so che dolore si prova xk ho fatto siringhe forse sarà un pochino in più x il punto dv la faranno xò mi preoccupa altro ovvero k posso agitarmi vedendomi le mani legate oppure la sensazione di impotenza nelle gambe,il catetere...diciamo ke sn una ke nn piace stare rilassata e ferma ank ora ke manca poco al parto faccio mille cs sopratt in casa nn mi blocca nulla xò poi arrivo alla sera cn dolori alla pancia e alla schiena xò il giorno dp idem di nuovo a fare mille cs...quindi ho paura di sentirmi "legata"tra catetere,punti e nn riuscire a godermi la permanenza lì e nemmen mio figlio...e ke mi esaurisca cs tanto da incidere pure sull'allattam,ank xk la situazione tette è rimasta uguale a prima, un po' più gonfie ma sempre una seconda sono...quindi vedremo...Io spero di reagire talmente bn al post da potermi alzare subito senza dover rinunciare a camminare e a prendere in braccio mio figlio o a star seduta...
Ciao scusa se mi intrometto ma capisco come puoi stare..ma ti posso dire che è meno terribile di quello che si pensa..io ho fatto un cesareo d'urgenza,ma avrei immaginato di dover partorire così, ero ricoverata a causa della gestosi,quel mattino dopo 3 ore di tracciato e nessun movimento il ginecologo mi disse di avvisare mio marito che da lì a poco avrei partorito.. puoi immaginare come sono entrata in sala operatoria,ed era anche per me la prima volta; li sono stati fantastici,hanno provato a tranquillizzarmi (io tremavo tutta ) e la pediatra mi stava dicendo cosa avrebbero fatto a mio figlio essendo che nasceva prematuro e le dissi: dottoressa puo parlare da qui a domani che non sto capendo nulla 😂 tutto questo per dirti che è così veloce che non te ne rendi conto veramente e quando ho sentito il pianto mi sono rilassata.. il giorno più doloroso è quello dopo qnd ti alzi.. ma una volta tolti i punti vendita subito meglio..e credimi io piango anche solo x un ago 😂😂😂
In realtà anche io ho molta molta paura, mai fatto un'operazione in vita mia, quindi l ansia è tantissima.. Ma cerco di concentrarmi solo sul momento in cui lo vedremo.. E alle conseguenze ci penserò dopo.. Sono molto indipendente e il pensiero di dovermi far aiutare quando mio marito sarà al lavoro non mi piace quindi spero di riprendermi in fretta.. Dobbiamo solo pensare che tutto questo è fatto per un fine più grande e che vedremo finalmente i nostri piccoli 💙😍 Aurora un grande in bocca al lupo 💞😊
È la prima volta che entro in una sala operatoria ovvero la seconda ma ero piccola la prima e nn ricordo nulla...quindi mi spaventa prop la sala operat e tt ciò k ce in una sala operatoria,diciamo k è prop l'ospedale k nn tollero...ti dico solo k ieri siamo saliti nel reparto dove dovrò andare il 18 x chiedere una cs al gine e niente dopo 5 min k stavam lì k mi guardav intorno vedevo stanze cn pazient,parenti attende fuor ho detto vicino a mio marito ora andiamo via,basta e da lì un abbattimento xk ho realizz realm cs accadrà a breve...nn fcc k leggere sempre su internet storie di cesarei ank quelle k ho già letto e riletto ma nn poss farci nulla deve solo arriv in fretta quel giorno a sto punto e toglierm quest brutta ansia da dosso...
È partito il messaggio dicev un grosso in bocca al lupo e spero k tu possa raccont di un operaz e un post meraviglioso...un abbraccio
Ank io su internet nn ho letto storie inquietant anzi lo raccontano tt cm una cs molto tranquilla e cn un post operat doloroso ma nulla di ke...speriamo bn e ke quel gg nn entr in sala operatoria tropp tesa da nn riuscire a godermi nemmen la nascita di mio figlio
Io sono terrorizzata quanto te spero lunedi d vederlo cefalico.... Ieri ho parlato con una ragazza che ne ha fatti due ed era tranquilla contenta e diceva.d nn preoccuparsi che nn e come fanno credere....speriamo...
Ti sento così felice da cm hai scritto il messagg io sn terrorizz x il cesareo k sarà tra 2 sett...uffiiiii...nn vedo l'ora di vedere il mio piccolo xo ho paura di eventual complicaz o del post...
Ragazze buona sera.sn in ospedale.da poko mi hanno fatto l'eco il tracciato....e aspetto domani...ankora nn mi sembra vero domani vedremo la nostra principessa....
Io visita oggi e il pulcino non si è girato.. Cesareo prossimo giovedì alle 8 del mattino 💙 Imma le calze anche io le devo portare, invece la puntura no.. Mi ricoverano alle 6 del mattino e due ore dopo conosceremo il nostro Alessandro finalmente 😍
Ragazze x il cesareo mi hanno detto di acquistare calze da 140 den da mettere prima dell'operazione e poi mi hanno dato 1 siringa sottocutaneo da fare la sera prima...nn solo a me ma ank ad altre ragazze ke stavano lì ank a voi?
Vedrai che tutto andrà bene...il pianto è normale... anzi aiuta parecchio a scaricare la tensione. Venerdi Aspettiamo tue notizie 😀 ...
Buongiorno a tutte oggi sono a 40!!! Spero di non andare troppo oltre, ho ansia mista a paura ma per ora tutto tace! Forza Aurora, almeno già sai quando nascerà e puoi preparati psicologicamente, in bocca al lupo!!
Ciao! Io domani sarò a 37 giuste 😊 Aurora vedrai che andrà tutto bene e pensa che presto avrai la tua cucciola tra le braccia 😍