Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank mio marito nn potrà assistere...le mani le legano x attaccart già farfallina e flebo antidolorifico e se devono intervenire x qualsiasi cosa subito fanno xk hanno già la vena presa...almeno io così ho letto su internet nn so se è una prassi x tutti gli ospedali...sicuro ke ha la testa all'insù nn si è girato...la cs strana é k il mio gine ancora nn mi ha detto quando prenotate il tracciato nn ne ho ftt nemmen 1 si fnn sempre in ospedale...martedì dv andate lì allo studio da lui e chiedo...sarà k sto più agitat da ieri ma sn andata in bagno già 2 volte da stamattina ed essendo sempr stata storica sopratt in gravidanza mi sembra strano...Poi la mattina appena mi sveglio crampo alla gamba destra uff
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle mani non lo.sapevo....
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai ospedale solo x il parto.....stesse ansie s internet nn aiuta x niente....la cosa che mi piace ancora meno e che il marito nn puo assistere....anche se ho sentito che da alcune parti si....
    Xo oramai dobbiamo abituarci all idea e basta mi sa....tu sei sicura sia ancora girato?
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il tuo racconto nn puoi capire ke sollievo mi dà...ciò nonostante so ke entrerò cmq un po' preoccupata quel giorno in sala operatoria ma almeno sapere ke nn è una cosa cs atroce mi fa stare più tranquilla...sono quei piccoli dettagli a cui penso ke mi agitano nemmen tanto epidurale xk è una siringa alla schiena e so che dolore si prova xk ho fatto siringhe forse sarà un pochino in più x il punto dv la faranno xò mi preoccupa altro ovvero k posso agitarmi vedendomi le mani legate oppure la sensazione di impotenza nelle gambe,il catetere...diciamo ke sn una ke nn piace stare rilassata e ferma ank ora ke manca poco al parto faccio mille cs sopratt in casa nn mi blocca nulla xò poi arrivo alla sera cn dolori alla pancia e alla schiena xò il giorno dp idem di nuovo a fare mille cs...quindi ho paura di sentirmi "legata"tra catetere,punti e nn riuscire a godermi la permanenza lì e nemmen mio figlio...e ke mi esaurisca cs tanto da incidere pure sull'allattam,ank xk la situazione tette è rimasta uguale a prima, un po' più gonfie ma sempre una seconda sono...quindi vedremo...Io spero di reagire talmente bn al post da potermi alzare subito senza dover rinunciare a camminare e a prendere in braccio mio figlio o a star seduta...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se mi intrometto ma capisco come puoi stare..ma ti posso dire che è meno terribile di quello che si pensa..io ho fatto un cesareo d'urgenza,ma avrei immaginato di dover partorire così, ero ricoverata a causa della gestosi,quel mattino dopo 3 ore di tracciato e nessun movimento il ginecologo mi disse di avvisare mio marito che da lì a poco avrei partorito.. puoi immaginare come sono entrata in sala operatoria,ed era anche per me la prima volta; li sono stati fantastici,hanno provato a tranquillizzarmi (io tremavo tutta ) e la pediatra mi stava dicendo cosa avrebbero fatto a mio figlio essendo che nasceva prematuro e le dissi: dottoressa puo parlare da qui a domani che non sto capendo nulla 😂 tutto questo per dirti che è così veloce che non te ne rendi conto veramente e quando ho sentito il pianto mi sono rilassata.. il giorno più doloroso è quello dopo qnd ti alzi.. ma una volta tolti i punti vendita subito meglio..e credimi io piango anche solo x un ago 😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà anche io ho molta molta paura, mai fatto un'operazione in vita mia, quindi l ansia è tantissima.. Ma cerco di concentrarmi solo sul momento in cui lo vedremo.. E alle conseguenze ci penserò dopo.. Sono molto indipendente e il pensiero di dovermi far aiutare quando mio marito sarà al lavoro non mi piace quindi spero di riprendermi in fretta.. Dobbiamo solo pensare che tutto questo è fatto per un fine più grande e che vedremo finalmente i nostri piccoli 💙😍 Aurora un grande in bocca al lupo 💞😊
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che entro in una sala operatoria ovvero la seconda ma ero piccola la prima e nn ricordo nulla...quindi mi spaventa prop la sala operat e tt ciò k ce in una sala operatoria,diciamo k è prop l'ospedale k nn tollero...ti dico solo k ieri siamo saliti nel reparto dove dovrò andare il 18 x chiedere una cs al gine e niente dopo 5 min k stavam lì k mi guardav intorno vedevo stanze cn pazient,parenti attende fuor ho detto vicino a mio marito ora andiamo via,basta e da lì un abbattimento xk ho realizz realm cs accadrà a breve...nn fcc k leggere sempre su internet storie di cesarei ank quelle k ho già letto e riletto ma nn poss farci nulla deve solo arriv in fretta quel giorno a sto punto e toglierm quest brutta ansia da dosso...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcuna che puo capirmi.....
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È partito il messaggio dicev un grosso in bocca al lupo e spero k tu possa raccont di un operaz e un post meraviglioso...un abbraccio
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora buongiorno ormai mancherà davvero poco e potrai abbracci la tua bambin...ti fcc un grosso in bocca al
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io su internet nn ho letto storie inquietant anzi lo raccontano tt cm una cs molto tranquilla e cn un post operat doloroso ma nulla di ke...speriamo bn e ke quel gg nn entr in sala operatoria tropp tesa da nn riuscire a godermi nemmen la nascita di mio figlio
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono terrorizzata quanto te spero lunedi d vederlo cefalico....
    Ieri ho parlato con una ragazza che ne ha fatti due ed era tranquilla contenta e diceva.d nn preoccuparsi che nn e come fanno credere....speriamo...
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si è vero le ultime settimana saranno interminabili speriamo non si facciano attendere
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sento così felice da cm hai scritto il messagg io sn terrorizz x il cesareo k sarà tra 2 sett...uffiiiii...nn vedo l'ora di vedere il mio piccolo xo ho paura di eventual complicaz o del post...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buona sera.sn in ospedale.da poko mi hanno fatto l'eco il tracciato....e aspetto domani...ankora nn mi sembra vero domani vedremo la nostra principessa....
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io visita oggi e il pulcino non si è girato.. Cesareo prossimo giovedì alle 8 del mattino 💙 Imma le calze anche io le devo portare, invece la puntura no.. Mi ricoverano alle 6 del mattino e due ore dopo conosceremo il nostro Alessandro finalmente 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi infornero lunedi se ancora nn s e girato....
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so sarà prassi x chi fa cesareo è un antitrombotic
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero???e perche?
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze x il cesareo mi hanno detto di acquistare calze da 140 den da mettere prima dell'operazione e poi mi hanno dato 1 siringa sottocutaneo da fare la sera prima...nn solo a me ma ank ad altre ragazze ke stavano lì ank a voi?
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra non passi più adesso che siamo verso la fine..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un grandissimo in culo alla balena!!! Vedrai andrà tutto bene.. Aspettiamo lq fotinq di Giulia/Kiara😍🎉
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tutto andrà bene...il pianto è normale... anzi aiuta parecchio a scaricare la tensione. Venerdi Aspettiamo tue notizie 😀 ...
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte oggi sono a 40!!! Spero di non andare troppo oltre, ho ansia mista a paura ma per ora tutto tace! Forza Aurora, almeno già sai quando nascerà e puoi preparati psicologicamente, in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In.bocca al lupo.....

Molto probabilmente lo faro anche io e mi preoccupa piu il grande a casa....
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 37+2 manca pocoooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Aurora! 😍 Ormai sei agli sgoccioli.... In bocca al lupo per venerdì!... Vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Aurora manca davvero pochissimo 😍 Io domani ho la visita di controllo e sarò a 37+0
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora ti manca pochissimo che emozione, andrà tutto bene 💞 io oggi 37+5 💙
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io domani sarò a 37 giuste 😊
    Aurora vedrai che andrà tutto bene e pensa che presto avrai la tua cucciola tra le braccia 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Aurora andrà tutto bene😙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·