Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Si federica dopo aver mangiato l'ho sentita.e la sento tt ora.sarà ke di notte scalcia tantissimo e la mattina vuole dormire.poi inizia a stare stretta. Sabato ho il tracciato e mi diranno la data del parto.....😁😁💕💕
Grazie ragazze.....ha voluto farci un regalo e nascere prima.... finché non mi hanno rotto le acque è stata dura.....non partiva il travaglio...ero dilatata di 5 cm....ma poi in 30 minuti dilatazione completa e 3 spinte... è finito tutto....💖
Ooooo valentina tantissimi auguri💕💕💕💕💕 Poi raccontaci tt..hai fatto un naturale o cesareo?cm mai qs anticipo... Qs pom mi ha contattato il mio gine.sabato devo fare il primo tracciato e mi diranno la data del parto....sn super emozionata
Stai tranquilla Aurora anche a me capita di non sentirlo per tutta la mattinata...Per ora hanno meno spazio quindi dormono di più. ..però tu vedi un po nel.pomeriggio come va
Ragazze da qs sett sto monitorando i movimenti della piccola.ho una skeda ke mi ha dato il gine.e minino 10 movimenti in giornata. Stamattina nn la sento x niente.inizio a preocc.se in serata nn la sento muovere vado in ospedale a fare il tracciato
Ciao ragazze come state?io tutto bene,per quanto riguarda i tracciati penso che inizierò la prossima settimana quando avrò il prericovero...Valentina in bocca al lupo faccia sapere😘
In bocca al lupo Valentina! Qui tutto bene, sono ufficialmente in maternità e già inizio ad annoiarmi 😅 Domani andrò a fare gli ultimi esami del sangue e settimana prossima farò l'elettrocardiogramma che richiedono nel mio ospedale e poi ultima visita dalla mia ginecologa privata. Poi a 38 settimane aprirò la cartella in ospedale e lì inizierò con il primo monitoraggio in teoria..
Ank io sto soffrendo di reflusso e nausea sto mangiando ank meno xk nn digerisc più nulla...ora poi quest strani rumori nella pancia...mi chiedo cs saranno???!!!tante bolle che scoppiano e gorgoglii xo solo la sera dopo cena e poi da sdraiata a letto bah..ogni giorno ce né una k mi fa preoccupare...
Ragazze ma saranno 2 3 gg ke quando mi metto a letto la sera sento cm dei gorgoglii o bolle ke scoppiano nella pancia un rumore strano prop e sn ank molto forti...Non sn suoi movimenti ma è divers cm cosa...cs cavolo sarà??
Ciao. Io oggi ho fatto il primo tracciato a 39+0 ma tutto tace. Ho anche fatto la visita ma ancora è tutto chiuso 😫. Venerdì ne farò un altro....speriamo bene!