Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Il mio 36ore circa....stavo malissimo.a vederlo li sotto...pee me era chissa che la cosa piu brutta che mi poteva capitare....poi di fianco cera una bimba uno scriciolo li da um sacco e chissa x quanto ancora doveva rimanerci....e mi sono tirata su pensando.che forse ero fortuna.che il mio aveva l.ittero....stai tranquilla....lo dicevano anche a me ....ma davvero passa velocemente credimo!!!!
Si imma il ginecologo mi kiamera x la data del cesareo.io qs sera è la prima sera ke nn ho mal di skiena...mi sn messa a letto senza dolori d nessun genere....strano....in qs giorni sto sistemando un po la casa,tra lavatrici e panni da stirare....mi sento cosi ansiosa e sn pure nervosa....ho mille pensieri x la testa
Aurora della chiamata x informarti di cosa?data cesareo??io ormai passo le mie giornate sul divano sopratt da dopo pranzo xk ho spesso nausea,bocca amara e mal di stomaco...Non digerisco nemmeno una caramella e la sera mi fa schifo cenare...le gambe sono due mattoni...
Aurora ank io ho portato qualche camicia di notte in più xk ho pensato ke forse il pigiama potrebbe dare fastidio x via del taglio cesareo...E poi x via del meraviglioso catetere ke spero sia tolto dopo 24 ore...sapere di dover tenere quel coso in mezzo alle gambe...ma è normale ke ormai già da un po' il pranzo sopratt nn lo digerisco più eppure nn mangio cose pesanti...A quest'ora e sto ancora male...subito dp pranzo nn avverto nulla ma dopo 1 o 2 ore parte questa sensazione di nausea e pesantezza di stomaco allucinante ke talvolta nn mi fa riuscire nemmmen a prendere l'integratore ke assumo ormai da inizio gravidanza xk mi da noia ank l'acqua...manca sempre meno...sembra ieri ke avevo il test tra le mani e il cuore a mille mentre attendevo l'esito del clear blue,le mille ansie e paure iniziali,mi toccavo continuam il seno xk era l'unica cosa ke mi dava certezza un dolore mai provato,la prima eco dv ci viene dett ke la gravidanz era partita gemellare ma l'altro si era fermato e si sarebbe poi riassorb da solo,la scoperta del sesso ke io ho saputo mel mio cuore fin da subito,la strutturale la ricordo cn una emozione immensa li vedi il tuo piccolino davvero bene e ank in quel caso trattieni il respiro dalla paura ke qualcosa nn vada finché il medico non dice:è tt ok sano cm 1 pesce...allora sì ke tiri un sospiro di sollievo e vai via da lì cn un sorriso infinito...ank se poi un po' di ansie ti rimangono sempre...io penso ke l'avrò ancora, ancora e ancora sopratt il gg del parto e in fututo xk la mamma l Ha portato dentro di sé x nove mesi facendo attenzione a tutto ciò ke ci circonda e una volta fuori vorremmo continuare ank quando saranno ormai degli adulti continuare a proteggerli da tutte le cs brutte e poi pericolose che ci circondano....quest'anno la mia Pasqua avrà un sapore diverso xk tra le mie braccia avro il mio piccolino...scusa se ho scritto un romanzo ma sto realizz k manca davvero poco e sn emozionata e spaventata xò nn vedo l'ora di iniziare cn mio.marito questo nuovo capitolo della nostra vita...
Patrizia tanti auguri....stai tranquilla l'ittero si rosolve.anke il mio piccolino aveva l'ittero.ha fatto 3 giorni di lampade in incubatrice e poi si è tolto piano piano.stai serena e buona vita💕💕💕
Mamme di aprile... il mio Geremia ha deciso di nascere a 36 settimane il 21 marzo, anziché ad aprile (dpp 18 aprile) siamo ancora in ospedale. Il piccolino oltre ad avere qualche problema glicemico ora ha anche l ittero...speriamo di uscire presto da qui Con niente di grave!
Buona domenica ragazze! Io ho preparato il borsone (lo stesso del primo parto) beh non ci sta tutto 😓 Per me ho preso vestaglie da notte in cotone e una in caldo cotone. Solitamente non le uso xò sono molto più pratiche in ospedale visti tutti i controlli che fanno x vedere se lì sotto è ok o meno... Per la bimba ho preso un pò di tutto xkè dipenderà quanto lunga sarà. Ho sia tutine in ciniglia e cotone 0-1 che 1-3 e body a maniche corte. Per fortuna x i pannolini della bimba ci pensa l'ospedale 😅
Io facendo il cesareo mettero la camicia da notte solo i primi giorni(almeno credo dato ke metteranno il catetere).poi andrò d pigiama sn più comoda.xò ora ke mi ricordo ci sn i controlli di routine ogni giorni x vedere le perdite.vediamo cm saranno quei giorni......
Devo riorganizzare meglio la valigia e cercare d farli entrare. E cm pigiama e camicie da notti.intendo il tessuto.cotone leggero o caldo cotone?io ho il pigiama in cotone e le camicie in caldo cotone..... Scusate tt ste domande ma sto entrando un po nel pallone....
Io ho messo i pannoli in una tasca della valigia...Non mi sn portata il pacco...solo alcuni poi me li farò portare ogni gg e servono a mio marito...così è meno ingombrante visto che i miei già occupano mezza valigia!😉
Si infatti bisogna guardare i cm.io ho preso 2 body caldo cotone 0/1mese della linea chicco.e 2 1/3mesi della prenatal .xo nn ricordo i cm ora.anke cn le tutine ho fatto la stessa cosa.nel prima cambio ho messo la tutina 0/1 mese spero ke nn andrà piccola.ho qs dubbio. Cn i gemelli è stato diverso,loro sn stati in incubatrice e li ho portati a cada dopo 1mese.e le tutine 0/1mese andavano tt grandi.erano piccini piccini Poi volevo kiedervi io cm valigia x l'ospedale ho preparato un trolley medio.ho infilato tg li anke il cambio della piccola.ho diviso tt in apposite bustine.ma nn entrano i pannolini.nn so se portarmi la borsa del trio.e cercare di kiudere bene bene😝💁 Voi cm avete fattto
Si! Vanno bene...anzi saranno anche un Po abbondanti! Il mio nacque di 3.340kg e avevo preso 56 cm è ci è andato avanti tutta l estate...per qst ho preso 50 cm perché sn cose pesanti e e se le godrà per poco Cmq sn k cm che contano...le taglie sn molto differenti da marca a marca
Ragazze buongiorno....oggi 37 settimane e il ginecologo mi ha consigliato una scheda dove segnare i movimenti della bambini.10 al giorno ne dovrebbe fare. Volevo un parere la piccola pesa circa 2800 secondo voi le tutine 1/3 mesi andrebbero bene