Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Non mi parlare di panico..Io non faccio altro che pensare al parto ho un ansia a mille...poi in più sono anche spaventata dal peso del bimbo
Non so a te ma a me sta venendo il panico...un Po per i sintomi che mi fanno capire che siamo vicine e qnd guardo il calendario ancora di più perché nella migliore delle ipotesi mancano meno di 19 gg!!!😨
Io stanotte ho avuto qualche dolorino ma.poi è passato (x ora...) ma continuo a perdere qst filamenti...mi sta salendo un ansia assurda!!! Spero che non nasce prima di domani sera...ho il monitoraggio in ospedale e se almeno me lo fa fare e decidono di trattenermi non faccio la strada 2 volte visto che sn a 100km!!!
Ciao ragazze.giovedi ho la visita d controllo nn vedo l'ora. Stamane abbiamo portato i piccoli al ps.a entrambi sn uscite delle bollicine su tt il busto,nulla d grave è sudamina.ovvero sudore,qs bolle escono cn il sudore.molto strano,dato ke in casa li tengo vestiti leggeri e in qs giorni i riscaldamenti li accendo solo la sera.poi quando li cambio nn li sento sudati.resta il fatto ke posso stare tranquilla.devo solo fargli dei bagni quotidiani e passa.e cm andrò in centro acquisterò dei body in cotone.ora li vesto ankora cn quelli d caldo cotone.
Piano piano parla con tuo marito e digli ke devi stare un po' rranquilla. Io sn sempre sola in casa cn 2 marmokki piccoli e in qs giorni nn ce la faccio proprio.oggi poi sto avendo delle piccole contrazioni.....pazienza pazienza
Hai ragione é che se devo stare a riposo mi serve un mini.o di aiuto per il piccolo...io speravo che da qst sett in poi potevo avere una vita normale...invece....😢
Beasilla certo tuo marito ke dice quelle frasi....poteva anke contenersi.nn vuol dire nulla ke è il secondo è cmq una gravidanza e una creatura in arriva.ti stressa ankora d più.qs marito sempre a pensare ai fatti loro.ki ti sta vicino dovrebbe farti rilassare sopratt in qs ultime sett.tu in qualsiasi modo stai serena più ke puoi. Io cn la prima gravidanza x colpa dello stress di mia madre e i bisticci cn mia cognata e fratello sn andata spesso al ps soccorso cn perdite e dolori.qs volta sn a casa cn i miei piccoli penso a loro e alla piccola in arrivo.e stop....
Infatti, stessa cosa che ho pensato io! Poi credo che stando a riposo la cosa peggiori perché dn 2 gg che ho i nervi a fior di pelle e crisi di pianto perché non c'è la faccio più! Ho un marito, 1 figlio di quasi 3 anni e mia madre che è capace solo ad attaccarmi perché sn nervosa e allora invece ci starmi vicino si chiude nel suo bel mo Fo e fa la vita di sempre!!! Non posso sfogarmi neanche con mio marito perché al lavoro ci sn problemi e arriva a casa con umore nero e se accetti no qcs mi dice di stare calma tanto è il secondo è già do quello che mi aspetta per il parto oppure che se l abbiamo voluta lo sapevo a quello che andavo incontro!
Scusate lo sfogo ma sto proprio male e ho paura che ti qst stress faccia male alla bimba!
Con il primo bimbo avevo collo dell'utero accorciato già dal settimo mese e la ginecologa mi diede riposo e progesterone, me lo fece sospendere all'inizio del nono mese perché ormai ero a termine, mi disse purè di tornare a fare le cose di sempre... Con questa gravidanza, anche se ho collo dell'utero accorciato a 2 cm non mi ha messo ne a riposo ne dato progesterone perché sono comunque a termine...quindi non saprei, mi sembrano strani questi pareri discordanti...
Visualizza messaggio citatoUna domanda per chi era o è ancora a riposo o chi cm noi è allax37.......ieri ho avuto l ultimo controllo...sn stata messa a riposo dai 7 mesi circa...ora sn a 37+0 collo a 18mm (o 22mm...boh 2 misure differenti) ma chiuso...mi ha detto per un altra settimana riposo assoluto sempre con progeffik e magnesio! La gine dell' ospedale invece mi disse di sospendere tutto dalla 37 perché considerato a termine...per voi chi ha ragione? A me il riposo assoluto mi sembra esagerato e poi io. ..Non ce la faccio piuuuuuuu! Qst gravidanze ci tengono sempre ansiose passa una cosa e ne esce un altra😣
Ciao ragazze oggi 36 settimane... La piccola si fa sentire tantissimo.è posizionata sul lato destro e nn so se mi da i calci o pugni.... Oggi mi sento più stanca del solito
Nel mio caso la pomata ha fatto subito effetto cm le compresse ke sto ankora prendendo.nemmeno io soffro d stitikezza ma cn la gravidanza purtroppo escono. Alla fine cosa ha deciso d prendere?
Io ho aspettato...pensando che non rimedi naturali potessi farcela visto che cmq non soffro di stitichezza ( e il problema si è manifestato con l uso del progesterone) ed è più un bruciore e fastidio , ma adesso che fra l altro sono a 36 settimane (il parto è alle porte) non posso più attendere. Spero che faccia subito effetto 😃
Ciao ragazze....patrizia io ho lo stesso problema.cm pomata il gine mi ha dato "preparazione h"ottima te lo assicuro.e sto prendendo Arvenum compresse......va decisamente meglio.spero ke dopo il parto tt ritorni alla normalità
Io comincio oggi che sto finendo la 37 ma solo perché mi ha consigliato la gine per un problema in passato ma si fanno di solito anche a 38 o 39!
Ciao Patrizia, i tracciati di solito si fanno a fine gravidanza (almeno così funziona nell'ospedale dove vado io 😊) a meno che ci siano dei b problemi prima, quindi tranquilla... Per l'emorroidi non saprei aiutarti mi spiace...
Dai teniamo duro....☺️... Però sta storia del liquido mi sta mettendo un po' di ansia... Con la prima gravidanza non mi era successo...😒
Valentina c sei quasi.oggi l'infermiera del laboratorio mi fa"signora credo ke a giorni lei partorisce"la pancia scende sempre d più
Immagino che palla!....io sono di nuovo in ospedale per tracciato e controllo del liquido era di nuovo basso...😥... Non ne posso più...
Sera ragazze stamattina tamponi vaginali.avevo.fatto tt i tamponi e alla consegna in laboratorio mi dicono ke mancava quello dello streptococco....quindi torna d nuovo in ospedale spogliati e fai i tamponi.ke rottura ragazze.... A voi cm va