Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Teoricamente il 3 aprile...ma la ginecologa venerdì mi ha già detto che il collo dell'utero si è accorciato di tanto, sono a 2 cm e lei è molto bassa...
Buonasera ragazze.....qui oggi giornata no...😥 Mal di stomaco e vomito.....senza contare che mi sono partite delle contrazioni....speriamo in bene....anche perché al momento non abbiamo nessuno che possa aiutarci con il fratellino (i nonni sono di rientro proprio stasera da un viaggio..😅)...
A me facendo una “manovra” dall Osteopata dopo due settimane dal parto sono rientrare. Stavolta farò la stessa manovra che sistema il bacino. Sono a 33+2 e non ho preparato nulla ancora. Mi troverò all ultimo mi sa!!
Ciao federica....bello grande.io ho l'ultima visita la sett prossima.kissa se è arrivata a 2kili....x le gambe è normale.io è un mese ke ho dolori alle cosce gambe e nn parliamo della skiena
Ragazze Buongiorno ieri ho avuto la visita di controllo tutto bene il mio principe sta benone sono a 34+ 2 ad oggi e il peso stimato è 3160😱ma quanto può crescere ancora questo ultimo mese?mamma mia ho l ansia...Per quanto riguarda me la.notte inizio ad avere dolori all inguine e alle cosce è normale l?
Buongiorno....oggi nn ho voglia d far nulla...ma c sn i piccoli ke mi aspettano..... Avete ultimato gli ultimi acquisti?io devo comprare il fiocco nascita,mancano i confetti e qualke palloncino.... E Domani devo fare i tamponi....
Ciao ragazze cm procede....qui tt bene.un po'd pancia dura,la piccola si muove tantissimo.e la mia skiena è a pezzi.fa male sopratt il punto in cui mi verrà fatta l'anestesita....sarà il peso della pancia.... Volevo kiedervi voi avete makkie scure sulla pelle.io ho notato ke si è scurita la zone dell'inguine.spero ke dopo il parto tt ritorni alla normalità
Direi che comunque non è male come peso!.....io anche con il primo mi ero fermata a 7 e mezzo.....penso sia una questione di costituzione...☺️
Eccomi....nn è più capitato....nn so..forse sarà il farmaco ke ho iniziato ad assumere x l'emorroidi....o è stato il cambio mese....sn andata un po nel panico ragazze.ho dato subito una controllata veloce alla valigia e kiuso...spero d stare tranquilla in qs ultimi giorni.
Ragazze sn un po nel panico.andando in bagno nel pulirmi sulla carta c'erano makkioline d sangue....ora le tengo sotto controllo.se continuano corre al ps
Mamma mia questa tosse è davvero un fastio e da 3 o 4 giorni che vado avanti con cose calde ma visto che non passa stamattina ho iniziato l'areosol sotto consiglio del ginecologo... Per la valigia mi mancano ancora alcune cosine per me, e poi lavo tutto e la preparo
Roberta nn parliamo d tosse.ne sn qualkosa... Ora mi sn sdraiata.i cucvioli dormono cosi mi riposo un po In qs giorni mi stanco molto facilmente Avete kiuso la valigia?a me mancano un paio d cosette ed è apposto. Purtroppo nn riesco a guidare e dipendo da mio marito.devo pensare anke ai piccoli quando staro'in ospedale...già mi viene l'ansia
Siii anche a me i dolori all'inguine sono costanti, soprattutto se cammino molto, poi a me come se non bastasse si è messa pure una bella tosse e quindi mi fa male anche la zona pelvica... Anche il mio cucciolo si fa sentire anche se come hai detto tu i movimenti sono cambiati, lo spazio si riduce sempre di più... Dai che manca poco anche a noi☺️
Ciao a tutte! Roberta anchio sono a 33+2 😊 Qui tutto tranquillo, la piccola si fa sentire anche se i movimenti sono cambiati..mi sa che inizia a stare stretta! La pancia pesa parecchio e ogni tanto mi fa male l'inguine sx quindi cammino peggio di una papera! Lunedì andrò a prenotare gli ultimi esami che dovrò fare a fine mese...ormai manca veramente poco per tutte noi! 😍