Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ciao ragazze cm procede....qui tt ok.ma oggi la piccola la sento pokissimo....sarà xke inizia a stare stretta?e' da ieri ke sto soffrendo cn le emorroidi,qualkuna ha avuto lo stesso prob cm ha risolto?
Buongiorno a tt cm procede.domenica notte sn stata malissimo,dolori allucinanti alla pancia,fitte fortissime...tanto da voler andare in ospedale...poi si sn calmate...ho avuto una forte diarrea e la mattina vomito....spero d nn aver preso il virus.ma ieri sn stata molto meglio. Ho prenotato i tamponi da fare la settimana pros e fatto anke i prelievi del sangue. Il 21 ho la visita dal gine,e mi dirà cosa fare x il cesareo.io ankora lo devo prenotare eppure lui mi ha detto ke si farà fine marzo inizi d aprile...kissa cn i tempi d preparazione se c siamo....
Ciao a tutte!! Come state? Io ieri ecografia a 33+3 e il mio piccolino è sempre podalico e in una posizione difficile per girarsi a quanto pare...intanto prenotato cesareo per l 11 aprile e mi controlla il 20 marzo e i primi di aprile per vedere se per caso si fosse girato 🤔 pesa 2.100 il mio Alessandro 💙 ormai manca davvero poco e la paura un po' si fa sentire ma è più forte la voglia di vederlo finalmente!!
Visualizza messaggio citato
È proprio quello a cui pensavo...poi mettici il peso della pancia, le ossa del bacino "a pezzetti" che mi fanno camminare a papera e la cucciola che alle volte preme in quel punto...che catorcio sono 😅 Altro che con la prima gravidanza che era tutto rose e fiori! Dopo mi metto a preparare anche la valigia visto che nel weekend ho preso tutto l'occorrente...che qua non si sa mai!
Ciao ragazze! Veronica facci sapere comè andata la visita! Io con la prima gravidanza avevo contrazioni molto ravvicinate e costanti x tutto il giorno prima del parto (xò ero a termine). Forse ti stai preparando... Io ho fatto la visita giovedì e tutto era a posto! Ma ieri sera mentre sistemavo la cucina mi è venuto un dolore in basso a sx zona inguine che non mi faceva camminare, praticamente facevo fatica ad alzare la gamba sx. Poi a letto sono stata bene e anche sta mattina ma poi prima mentre stavo chiudendo l'ufficio a pranzo mi è capitato di nuovo ed è come un forte bruciore. Da seduta e sdraiata sto bene ma nel camminare fa male. Ora non capisco se è tipo pubalgia oppure l'intestino infiammato visto che ultimamente soffro di stitichezza e magari quando la cucciola mi preme in quel posto mi fa vedere le stelle...non so cosa sia. Voi avete qualche idea?
Non so dirti purtroppo...essendo al.secondo figlio non so neanche io come e il travaglio perché per il primo sn stata stimolata! Che ti ha detto il ginecologo si sta contrazioni?
Buongiorno! A mezzogiorno ho la visita dal ginecologo.. Essendo il primo figlio non so bene riconoscere il travaglio, vi chiedo aiuto😅 Sabato ho avuto le perdite e contrazioni, ieri 3 contrazioni distanziate 5 ore l'una dall'altra,nausea e dissenteria.. Secondo voi??
Ciao Aurora..si pensavo di essere l unica. Ho anche io questo dolore soprattutto la mattina appena sveglia e ingenuamente ho pensato che forse è perché quando mi metto di lato non mi metto comodissima perché il bambino scalcia e faccio peso sul bacino e visto che dormo con il cuscino in mezzo alla gambe ho sempre creduto che il dolore all inguine fosse un dolore da posizione delle gambe. Ma se ora anche tu mi dici così...sono stata io a dare delle spiegazioni troppo banali. .. 😂😂😂😂😂c sarà qualche altra spiegazione
Buongiorno a tt...veronica cm ti senti oggi....nn dovrebbero lasciarti i bambini sn impegnativi,ne so qualkosa.poi dovresti stare a riposo. Mia cognata all'inizio della gravidanza mi lascia spesso le sue bambine,ma ora nn più.ho parlato kiaro cn mio marito dicendogli ke nn ce la faccio a gestire 4 bambini cn un pancione enorme.ke se li tenga la madre.cosi sto più tranquilla pure io. Capisco ke forse ieri è capitato xo' stai attenta....
Buongiorno ragazze, 34 settimane fatte ieri.. Giornata pesante perché ho le mie nipoti a casa e bisogna stare dietro a loro e al bambino di mio marito. Purtroppo essendo più grandi sono molto grossolane con lui e lo fanno sempre volare per terra.... Quindi vi lascio immaginare la giornata. Alla sera corsa in ospedale perché pulendomi ho trovato delle macchine rosse sulla carta, panico totale! Mi hanno subito controllata, solo eco esterna, non mi ha fatto quella interna per controllare se fosse tutto chiuso. Però ha fatto le sue manovre a mano mi sono fidata perché ho beccato il ginecologo che tutti amano dalle nostre parti è super ricercato😂 Ho fatto anche il tracciato perché ha notato dall'eco che avevo una contrazione... In effetti su tutto il tracciato a detta loro "bellissimo" ho le contrazioni, che siano quelle preparatorie? Mi sto avvicinando al parto?? Domani altra eco di controllo e vediamo che dicono.. Ci ha consigliato di riprendere di nuovo i rapporti intimi, per stimolare il parto... Psicologicamente non è facile😂
Ciao Aurora Non ne parliamo proprio di questi dolori Io sono a 32 settimane ma già li sto incominciando ad avvertire soprattutto la mattina quando mi alzo devo fare molto lentamente durante la giornata va meglio però di nuovo la sera ricompaiono
Ciao Federica Io sono a 32 settimane, il tampone me lo farà direttamente il ginecologo ha detto quando andrò a visita e sarò di 35 settimane
Ciao io lunedi prenoto in ospedale.va fatto tra la 35esima e la 37esima settimana.nn c'è bisogno d ritirare nulla se nn l'esito quando è pronto....
So che vai in ospedale a ritirare il kit e lo fai direttamente da sola a casa, ma credo che se preferisci puoi prendere appuntamento in ospedale e fartelo fare da loro!
Buongiorno a tutte ragazzeio oggi sono entrata nella 33 esima settimana,sto bene a parte il bruciore di stomaco.. Ma voi avete già fatto il tampone vaginale e rettale?ma poi lo fa direttamente il ginecologo o si fa in ospedale?un bacio a tutte
Eccomi entrata nella 34esima settimana.....manca davvero poko per conoscere la principessa. Oggi nn ho voglia d fare nulla.andrei volentieri a letto a dormire.ieri sera ho avuto una contrazione intensa.poi più nulla..... Voi cm vi sentite?
Mi ha chiamato la gine...domani avrei dovuto fare il controllo ma me lo ha spostato di una settimana perché il cane sta male 😭io ero così contenta fi essere arrivata...invece....
Veronica anke io ho preso i tena lady pant sn comodissimi te li assicuro... Io come pigiama ho messo uno ke si apre davanti e 2 camicie da notte e poi il resto...tanto x il cesareo ti daranno loro un camicie verde e starai solo cn quello.
Io ho preso due pigiami che si aprono davanti e una camicia da notte... Per gli assorbenti ho preso i tena lady pants perché mi hanno detto tutte che sono comodi e si sono trovate bene...
Ciao a tutte ragazze Io ancora devo preparare la valigia, sono a 32 settimane ma in questi giorni penso che inizio a prepararla anche se devo ancora comprare tutte le cose che servono a me, Voi cosa avete acquistato per l'ospedale? Quante camicie da notte e pigiami? E gli assorbenti quali userete?