Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri ho finito di comprare le ultime cose per la valigia.. Mi mancavano i piangiami e una vestaglia per il parto.
    Finalmente ho trovato il trio, passando casualmente davanti ad un negozio sotto casa di mia madre l'ho visto e mi sono innamorata.. Ho chiamato subito mia suocera e gli ho mandato le foto. Lei mi ha detto "se ti piace dai un acconto e sabato passiamo a prenderlo"😍 domani mi arriva la next to me e finalmente ho tutto, il problema è che non so più dove mettere la roba😱😱
    Mi stanno arrivando borsoni di roba da vestire per il bambino, ho riempito mezzo armadio e tra poco esco di casa io per far entrare la roba😂😂

Sabato entriamo nella 34esima, non mi sembra vero😱❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora...ti capisco...anche a me sta salendo un po' d'ansia..(e pensare che dovremmo essere già "esperte" in materia..😂).
    A me hanno regalato i sacchettini della Prenatal in tessuto, ho usato quelli per i cambi richiesti e poi ho portato quelli di scorta nei sacchetti Ikea....la valigia è chiusa già da un mesetto ma ogni tanto lanriapro per verificare se ho preso tutto..😅
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze stamane ho preparato la valigia.mancano un paio d cosine x me ma è pronta.devo ammettere ke mi è salita un ansia pazzesca,tanto ke mi è venuto il mal d mola....💁so strana lo so....
    Ki d voi ha preparato i sakkettini x la nascita?qs volta me li faccio fare e spero d andare la sett pross
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero imma
    Anke la mia piccola si muove tantissimo,la mattina è più calma cm il pom ma la notte si balla tant'è vero ke nn riesco a dormire d fianco ogni voltanke mi giro scalcia da morire.cm se gli desse fastidio la posizione ke assumo....😊
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Odio più di tutto l'idea del catetere credevo lo levassero subito dopo l'operazione...ti auguro k ti vada meglio sta volta e k possiamo alzarci e riprenderci quanto prima ank xk hanno bisogno di noi i cuccioli...
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah chissà se si girerà o mn...La cosa buffa è ke da quando aveva 4 mesi ke è posizionato così e seppur nn stia fermo un attimo sopratt la sera e la notte nn è mai riuscito a girarsi...ragazze ma 1 domanda i vostri piccoli in pancia li sentite scacciare tanto durante il giorno e la notte???Io praticamemte sempre...x carità sn felice almeno so k sta bn xò il mio timore è ke significa ke sia irrequieto ank alla nascita e nn dormirà mai...In una giornata se nn lo sento x un paio d'ore è tanto ank il gine ieri ha detto ke si muove davvero tanto strano non sia riuscito a girarsi...si vede k sta comodo così...
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn ancora devo ritornare dal gine fra 3 settiman e lì ha detto k mi darà qualche notizia in più
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze. Io sono a 35+1, ormai manca un mesetto e l'ansia si fa sentire... Oggi ho ritirato il risultato del tampone e per fortuna è negativo 😀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Il momento si avvicina sempre di più 😍 Io oggi 32+5 e anche il mio Alessandro è podalico per adesso...il 24 gennaio era messo in orizzontale come il tuo Imma e invece adesso si è proprio messo seduto 😂quindi anche per me iniziano i pensieri sul cesareo...chissà se può ancora girarsi.. L ostetrica mi ha fatto capire che non è in una posizione comoda per girarsi facilmente ma che tutto è possibile, staremo a vedere ♥️
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma guarda il dolore è soggettivo.io nn sn una persona ke si piange addosso.riesco a fare benissimo tt da sola ma quei giorni in ospedale nn avevo nemmeno appetito.ho fatto il cesareo d pomeriggio e il catetere mi è stato tolto il giorno dopo.(se penso ke mi metteranno d nuovo il catetere,ke brividi).la cicatrice nn mi faceva tanto male,ma presi una brutta tosse nella stanza gelida del parto.ogni volta ke tossivo era un incubo,la paura ke si potevano aprire i punti era costante.ho cercato d rialzarmi subito,ma nn ce la facevo.donne ke avevano partorito lo stesso giorno mio già camminavano e io x andare a vedere i miei piccoli in tin sn andata cn la sedia a rotelle.nn riuscivo a stare x nulla diritta,il ginecologo mi disse ke avevo avuto una forte diastasi addominale,dovuta prob al fatto ke erano gemelli.lentamente il giorno delle dimissioni mi sono alzata e vestita da sola ma x andare in mak mio marito prese la sedia a rotelle xke nn ce la facevo proprio.x camminare diritta ciò messo un bel po'.ma dopo 1 mese stavo abbastanza bene.nn avere paura nn siamo tt uguali.spero ke x me stavolta sia diverso😰
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta paura!!! Ma non vedo l ora passi qst ultimo mese!!!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...dipende da come va il parto (cesareo o non) io devo un naturale a giugno 2016 e ho cominciato a poter camminare benino e andate in bagno "senza problemi" i primo di ottobre!!! Per i rapporti dopo 2 anni ancora dolore!!!....
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Oggi abbiamo fatto l'eco di accrescimento (siamo a 31+6), tutto nella norma, la bimba pesa poco più di 1,8 kg ed è lunga 41 cm. Ha già la testina in giù ed ha lo stesso profilo della sorella maggiore! Domani invece avrò la visita di controllo dalla mia ginecologa e nel weekend finirò gli acquisti per l'ospedale. Penso prenderò anche un paio di tutine 0-1 in quanto non penso sarà molto grande alla nascita..

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 32+4...ma ti hanno già programmato il cesareo?può darsi che si gira no?
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a quante sett 6??Io quasi 32..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che anch'io ultimamente non riesco a dormire sul fianco proprio come dici tu scalcia di continuo non vorrei che si trova nella stessa posizione del tuo bimbo,io ho la visita giorno 11 vedremo un po
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È podalico..In realtà è in orizzont dall'eco di ieri aveva i piedini sul viso inizia a star strettino...Infatti se fn a qualche settimana fa riuscivo a dormire sul fianco ora nn piu sento proprio lui ke scalcia terribilm quasi infastidito e quindi solo pancia all'aria ma ke mal di schiena al mattino appena sveglia...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tantissima ansia e voglia di conoscerlo allo stesso tempo😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma come mai ti faranno il cesareo?
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato "traumatico x te il cesareo???È cmq un intervento quindi dopo ce da riprendersi e ci vorrà un po' di più rispetto al naturale xò vorrei qualche notizia in piu5se ti fa piacere darmela...ho paura di cercare in internet e restare traumatizz dai troppi racconti di ogni parto è a sé ed ogni donna reagisce al post in modo diverso...quindi nn vorrei spaventarsi x nulla...xo mi farebbe piacere sapere in cosa consiste l'anestesia quanto tempo dura se lasciano il catetere x molto tempo e sopratt dopo quant si riesce ad appogg i piedi a terra...Io sono una molto autonom quindi il pensiero di nn poter fare tt da solo x qualche gg mi fa stare in pensiero...ank xk poi una volta a casa sarà più dura...E mi scoccia dare fastidio a mamma o suocera xo penso k almeno x la prima settimana dovrò accettar ke avrò bisogno di loro almeno x un aiuto iniziale visto k x noi è ank il primo bimbo...scusa se mi sn dilungata così tanto...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze manca davvero pochissimo😱 il 14 marzo ho la visita e mi hanno già detto che a fine marzo massimo la prima settimana di aprile mi fanno partorire😍❤️ è l'ultimo mese con il pancione e da una parte mi mancherà da morire avere un sistema solare tutto mio😂😂
    Però avrò il regalo più grande, il nostro Owen Arthur😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine manca pochissimo voi come vi sentite....io ho tanta ansia
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!😙
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora siamo vicine!
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, manca poco!! Io ho la dpp il 4 aprile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara è un nome stupendo....😍
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha un buon gusto il fratellone!
    La nostra sarà Chiara...eravamo indecisi fino a 2 gg fa con Clarissa...ci piacevano molto entrambe ma con il cognome e con il nome del fratello Chiara ci sembrava d obbligo!
    Il fratellone si chiama Francesco...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non ce la passa a noi....Io partorisco!🤤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicole...l'ha scelto il fratellone..🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia... povero!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine!!! Che nomi avete scelto?
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaiiii! Che bel traguardo!!!!🤞🤞🤞
    Poco fa è tornato a casa mio marito con il virus vomito e diarrea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione