Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Io ho chiesto al patronato il bonus mamma, e loro mi hanno dato un foglio da compilare e poi un altro foglio con tutto quello che devo dare insieme....
A qnt settimane sei? Io 33+4, ho fatto il controllo 3 gg fa ed era tutto ok! Ho il collo un po piu corto ma chiuso e rimasto uguale da un mese a ast parte! La mia è già ceramica d spinge! Qnd si muove mi lascia snz fiato! Ti ha detto il perché di contattarlo se aumentano? Cosa può essere? Stasera trascinavo le gambe ma a letto sto bene...
Ciao io mi trovo nella tua stessa situazione, anche a me da qualche giorno sono incominciati dolori all'inguine, la settimana scorsa andai a visita e il ginecologo mi disse che era tutto nella norma e che questi dolori sono dovuti al fatto che l'utero si sta ingrandendo e di tenerlo comunque sempre aggiornato se dovessero aumentare... secondo me è anche il piccolo che spinge verso il basso dal momento che è già a testa in giù, infatti quando si muove sento dolore zona inguine, Io nel frattempo sto cercando di stare un po' più a riposo (anche se è difficile) e nel caso aumentino di più lo contatto
Concordo! A me hanno chiesto il certificato on line e poi un modulo inps sull' iban...per lo meno il patronato mi ha chiesto qst...
Ciao Veronica, scusa, ma sei sicura che non state richiedendo l'isee invece del bonus mamma??? Tutti i documenti da te elencati non vengono assolutamente richiesti. Informati bene.
Ragazze aiuto! Cerco supporto...da 2 giorni se cammino ho fitte forti all' inguine e poi mi rimangono fisse! Secondo voi è preoccupante o può essere legamento, pubalgia, intestino...il fastidi o è fisso ma qnd cammino aumenta...la bimba è bassa, ho fatto il controllo lunedì ed era tutto ok...aiutooo
Ciao Veronica ho fatto stamattina la domanda x il bonus nascita, ma non mi ha chiesto il cud.. mi hanno detto che fra un mese arriveranno anche i soldi
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha già fatto domanda per gli 800€? Io se tutto va bene prossima settimana faccio la domanda perché mi serve il cud di mio marito e non gli è stato ancora dato😅
A me nn mi ha dato nessuna dieta.mi ha detto d bere molto,mangiare più fibre,in qs periodo sto avendo pure prob d stitikezza,e fare un po d movimento in più.ma cn 2 bambini piccoli e un pancione ke movimenti o passeggiate potrei fare....cerco d fare più attenzione e di nn aumentare tanto.poi in qs giorni ke ho l'influenza nn sto nemmeno mangiando molto....un po aiuta😝.
Ciao Aurora, anche Owen pesa 1,850kg ma mi hanno detto che va benissimo come crescita.. Per quanto riguarda la dieta e i miei kg, ho preso 15kg, mi hanno messo a dieta ma mi hanno dato un foglio con scritto due cavolate in croce e non so nemmeno io cosa fare😅 volevo qualcosa di specifico da seguire... Perché così è tutto allo sbarando, esempio: 70grammi di pasta (si ma come? In bianco? Sugo? Carbonara?) vediamo domani cosa mi dice l'ostetrica😕
Buongiorno a tt....cm procede...io sn alle prese cn la lavatrice....ma qui c'è una nebbia. In più io e i piccoli siamo raffreddati con tosse forte.e la piccolina ha una leggera bronkite😳 Nn vedo l'ora ke arriva l'estate....
Ciao Aurora secondo me il peso della tua piccola è buono,io quando andai dalla ginecologa a 29 settimane il mio bimbo pesava 1,860 grammi un po più del normale,lei mi disse che questo doveva essere il peso a 32 settimane
A che settimane sei Aurora?....secondo me il peso è buono!☺️ La mia bimba all'eco di accrescimento (31settimane) pesava 1.560kg...ora alla visita dell'8 marzo la misurerà di nuovo per verificare la crescita...☺️
Ciao ragazze ieri visita d controllo.la piccola sta bene è tt nella norma pesa 1800.secondo mio marito è piccolina,in effetti pensavo ke era arrivata ai 2kili.ma il gine ha detto ke prosegue tt bene.x quanto riguarda i miei kili il gine mi ha messo un po a stekketto ho messo in tt 9 kili...spero d nn aumentare troppo x il prossimo controllo ke è tra 1mese.....il parto si avvicina e ieri abbiamo fatto gli ultimi acquisti....è il momento d preparare la valigia
Ciao a tutte! Benissimo Veronica! 😊 Io ho passato il weekend con un pò di influenza e oggi sono in ripresa! Penso di tornare a lavoro giá domani. La cucciola si fa sentire sempre di più e oggi ha già avuto il singhiozzo 2 volte 😍 Io sono sempre in alto mare con i preparativi ma dai primi di marzo prenderò tutto quello che mi serve per la cucciola, per me dovrei essere a posto. Per il post parto avevo preso mutandine di rete e assorbenti post parto come scritto nella lista dell'ospedale però non erano comodossimi...il fatto è che ne ho avanzati quindi volevo utilizzare quelli senza comprare altro 🤔 vedrò!
Ciao ragazze..veronica mi fa piacere ke la visita sia andata bene.. Io stasera ho la visita d controlllo...tt ke mi dicono ke partoriro'prima dato ke ho la pancia bassisima...stasera vedremo cosa dira'il gine.poi vorrei andare a comprare le ultime tutine.vorrei comprare una copertina di quelle leggere.x tenerla in casa quando viene presa in braccio.mi.mancano un paio d cosine x me.gli assorbenti post parto.io mi sn trovata molto bene cn i tena lady a mutandina....comodissimi.nn li senti proprio addosso. Nel frattempo ui in casa siamo tt super raffreddati....
Come già sapete ero stata ricoverata per Oligoamnios.. Oggi ho avuto l'eco del terzo trimestre e mi hanno detto che è tornato nella norma💕 Owen pesa 1,850kg e misura 42cm
Il 4 devo tornare per un altra ecografia di accrescimento e il 14 ho il bilancio di salute con tampone e gli esami per programmare il ricovero💕
A chi lo dici.......i primi 3 mesi sono passati lentamente....poi..puff...ecco arrivato febbraio...😱...tra 10 GG io entro nel nono mese....e non ci credo ancora...😅
Io per ora ho comprato il pacco da 8, se poi ne servono altri mando mio marito a comprarli😂😂 Non sono pronta ad avere di nuovo il ciclo😭😭😭 lo odio da morire e non mi sembra vero che sono già passati 8 mesi
Ciao Veronica!...in bocca al lupo per domani...anche io ho preso i Tena lady panta, mi sono trovata molto bene per la prima gravidanza!.... La valigia è già pronta da qualche settimana, ma continuo ad aprirla e chiuderla per controllare se c'è tutto...🤣🤣🤣 Di fuocchi nascita ne ho preparati 2 uno per l'ospedale e uno per casa....non vedo l'ora di appenderli...🥰
Ciao ragazze, domani ho l'eco di accrescimento per vedere se il mio piccolo tira calci è cresciuto😍😍 Valigia quasi finita, mi mancano solo le mie camicie da notte... Domanda, voi per gli assorbenti post parto cosa avete preso? Io ho comprato i Tena Lady Pants che si aprono sul fianco... Mi sembravano comodi per l'uso😅 Martedì incomincio a fare il fiocco nascita con il ricamo a punto croce😍😍
Fai le analisi delle transaminasi...alla prima gravidanza ebbi prurito ed erano i valori più alti! Oggi comincio la 34...da ieri ogni tanto ho fastidi (no dolore) mestruali...cioè...la sensazione proprio zona tessuti-perineo-ano che deve scendere qcs...anche k intestino è parecchio sottosopra quindi non saprei! La bimba è già bassa infatti qnd muove la testa è le mani mi fa male!!! Qualcuna cm me visto che siamo nello stesso periodo?
Ragazze buonasera ma è normale k da ieri avverti prurito alla pancia?sono a 31 settimane..sopratt se indosso abiti più stretti e sto in posti k fa più caldo...sto usando ank olio x evitare smagl e idratare la pelle...grazie
Ciao Patrizia! Si intendo l'eco di accrescimento ed è l'eco dell'ultimo trimestre che fanno in ospedale. Poi se sei seguita da un ginecologo privato sicuramente ne faranno altre. Mentre in ospedale mi ricordo me ne avevano fatta una dopo i monitoraggi fatti poco prima di partorire. Io come peso sono a +8 kg e sono a 30+2 😅
I piccoli dormono e mi sto concedendo un po di riposo.oggi mio marito nn rientra a pranzo ho mangiato giusto 2pezzi di pizza,mi sento molto stanca.sarà anke l'influenza... Io lunedi ho la visita...domani mattina lo peso stamane mi sn dimenticata
All' ultima visita ero a +13 partivi un Po sottopeso ma il problema è stata più la tiroide per Heamia alimentazione no è cambiata. Molto ho preso nel 6 mese...Non riuscivamo a trovare il dosaggio con l endocrinologo in più tanta stitichezza e il fatto He devo stare a riposo...😣