Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiesto al patronato il bonus mamma, e loro mi hanno dato un foglio da compilare e poi un altro foglio con tutto quello che devo dare insieme....
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A qnt settimane sei? Io 33+4, ho fatto il controllo 3 gg fa ed era tutto ok! Ho il collo un po piu corto ma chiuso e rimasto uguale da un mese a ast parte!
    La mia è già ceramica d spinge! Qnd si muove mi lascia snz fiato!
    Ti ha detto il perché di contattarlo se aumentano? Cosa può essere? Stasera trascinavo le gambe ma a letto sto bene...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio così. Il modulo della banca è l'SR163.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi trovo nella tua stessa situazione, anche a me da qualche giorno sono incominciati dolori all'inguine, la settimana scorsa andai a visita e il ginecologo mi disse che era tutto nella norma e che questi dolori sono dovuti al fatto che l'utero si sta ingrandendo e di tenerlo comunque sempre aggiornato se dovessero aumentare... secondo me è anche il piccolo che spinge verso il basso dal momento che è già a testa in giù, infatti quando si muove sento dolore zona inguine, Io nel frattempo sto cercando di stare un po' più a riposo (anche se è difficile) e nel caso aumentino di più lo contatto
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! A me hanno chiesto il certificato on line e poi un modulo inps sull' iban...per lo meno il patronato mi ha chiesto qst...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, scusa, ma sei sicura che non state richiedendo l'isee invece del bonus mamma??? Tutti i documenti da te elencati non vengono assolutamente richiesti. Informati bene.
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiuto! Cerco supporto...da 2 giorni se cammino ho fitte forti all' inguine e poi mi rimangono fisse! Secondo voi è preoccupante o può essere legamento, pubalgia, intestino...il fastidi o è fisso ma qnd cammino aumenta...la bimba è bassa, ho fatto il controllo lunedì ed era tutto ok...aiutooo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto il cud, tutti i conti bancari e postapay, targa della macchina.... Vita morte e miracoli
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica ho fatto stamattina la domanda x il bonus nascita, ma non mi ha chiesto il cud.. mi hanno detto che fra un mese arriveranno anche i soldi
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi ha già fatto domanda per gli 800€? Io se tutto va bene prossima settimana faccio la domanda perché mi serve il cud di mio marito e non gli è stato ancora dato😅

Dopo quanto ti danno i soldi??
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn mi ha dato nessuna dieta.mi ha detto d bere molto,mangiare più fibre,in qs periodo sto avendo pure prob d stitikezza,e fare un po d movimento in più.ma cn 2 bambini piccoli e un pancione ke movimenti o passeggiate potrei fare....cerco d fare più attenzione e di nn aumentare tanto.poi in qs giorni ke ho l'influenza nn sto nemmeno mangiando molto....un po aiuta😝.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, anche Owen pesa 1,850kg ma mi hanno detto che va benissimo come crescita..
    Per quanto riguarda la dieta e i miei kg, ho preso 15kg, mi hanno messo a dieta ma mi hanno dato un foglio con scritto due cavolate in croce e non so nemmeno io cosa fare😅 volevo qualcosa di specifico da seguire... Perché così è tutto allo sbarando, esempio: 70grammi di pasta (si ma come? In bianco? Sugo? Carbonara?) vediamo domani cosa mi dice l'ostetrica😕
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tt....cm procede...io sn alle prese cn la lavatrice....ma qui c'è una nebbia.
    In più io e i piccoli siamo raffreddati con tosse forte.e la piccolina ha una leggera bronkite😳
    Nn vedo l'ora ke arriva l'estate....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora secondo me il peso della tua piccola è buono,io quando andai dalla ginecologa a 29 settimane il mio bimbo pesava 1,860 grammi un po più del normale,lei mi disse che questo doveva essere il peso a 32 settimane
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...gli uomini si preoccupano sempre...☺️....secondo me è giusta come misura...😁
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn di 32 settimane....anke secondo me è buono....mio marito è un po'preocc....
    Io mi sento tranquilla.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimane sei Aurora?....secondo me il peso è buono!☺️ La mia bimba all'eco di accrescimento (31settimane) pesava 1.560kg...ora alla visita dell'8 marzo la misurerà di nuovo per verificare la crescita...☺️
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri visita d controllo.la piccola sta bene è tt nella norma pesa 1800.secondo mio marito è piccolina,in effetti pensavo ke era arrivata ai 2kili.ma il gine ha detto ke prosegue tt bene.x quanto riguarda i miei kili il gine mi ha messo un po a stekketto ho messo in tt 9 kili...spero d nn aumentare troppo x il prossimo controllo ke è tra 1mese.....il parto si avvicina e ieri abbiamo fatto gli ultimi acquisti....è il momento d preparare la valigia
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene veronica!👍

fatto eco accrescimento e con l occasione mi ha ricontrollare il collo...22mm

mi ha detto di fare riposo e progesterone per altre 3 settimane!

Dopodiché posso anche andare a ballare! (Parole sue!)😂

E io le ho risposto che per la festa della donna andrò a festeggiate😄

• Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Benissimo Veronica! 😊
    Io ho passato il weekend con un pò di influenza e oggi sono in ripresa! Penso di tornare a lavoro giá domani.
    La cucciola si fa sentire sempre di più e oggi ha già avuto il singhiozzo 2 volte 😍
    Io sono sempre in alto mare con i preparativi ma dai primi di marzo prenderò tutto quello che mi serve per la cucciola, per me dovrei essere a posto. Per il post parto avevo preso mutandine di rete e assorbenti post parto come scritto nella lista dell'ospedale però non erano comodossimi...il fatto è che ne ho avanzati quindi volevo utilizzare quelli senza comprare altro 🤔 vedrò!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..veronica mi fa piacere ke la visita sia andata bene..
    Io stasera ho la visita d controlllo...tt ke mi dicono ke partoriro'prima dato ke ho la pancia bassisima...stasera vedremo cosa dira'il gine.poi vorrei andare a comprare le ultime tutine.vorrei comprare una copertina di quelle leggere.x tenerla in casa quando viene presa in braccio.mi.mancano un paio d cosine x me.gli assorbenti post parto.io mi sn trovata molto bene cn i tena lady a mutandina....comodissimi.nn li senti proprio addosso.
    Nel frattempo ui in casa siamo tt super raffreddati....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benone dire!...🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buone notizie😍😍

Come già sapete ero stata ricoverata per Oligoamnios.. Oggi ho avuto l'eco del terzo trimestre e mi hanno detto che è tornato nella norma💕
    Owen pesa 1,850kg e misura 42cm

Il 4 devo tornare per un altra ecografia di accrescimento e il 14 ho il bilancio di salute con tampone e gli esami per programmare il ricovero💕

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici.......i primi 3 mesi sono passati lentamente....poi..puff...ecco arrivato febbraio...😱...tra 10 GG io entro nel nono mese....e non ci credo ancora...😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho comprato il pacco da 8, se poi ne servono altri mando mio marito a comprarli😂😂
    Non sono pronta ad avere di nuovo il ciclo😭😭😭 lo odio da morire e non mi sembra vero che sono già passati 8 mesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica!...in bocca al lupo per domani...anche io ho preso i Tena lady panta, mi sono trovata molto bene per la prima gravidanza!....
    La valigia è già pronta da qualche settimana, ma continuo ad aprirla e chiuderla per controllare se c'è tutto...🤣🤣🤣
    Di fuocchi nascita ne ho preparati 2 uno per l'ospedale e uno per casa....non vedo l'ora di appenderli...🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, domani ho l'eco di accrescimento per vedere se il mio piccolo tira calci è cresciuto😍😍
    Valigia quasi finita, mi mancano solo le mie camicie da notte... Domanda, voi per gli assorbenti post parto cosa avete preso? Io ho comprato i Tena Lady Pants che si aprono sul fianco... Mi sembravano comodi per l'uso😅
    Martedì incomincio a fare il fiocco nascita con il ricamo a punto croce😍😍
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le analisi delle transaminasi...alla prima gravidanza ebbi prurito ed erano i valori più alti!
    Oggi comincio la 34...da ieri ogni tanto ho fastidi (no dolore) mestruali...cioè...la sensazione proprio zona tessuti-perineo-ano che deve scendere qcs...anche k intestino è parecchio sottosopra quindi non saprei! La bimba è già bassa infatti qnd muove la testa è le mani mi fa male!!!
    Qualcuna cm me visto che siamo nello stesso periodo?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera ma è normale k da ieri avverti prurito alla pancia?sono a 31 settimane..sopratt se indosso abiti più stretti e sto in posti k fa più caldo...sto usando ank olio x evitare smagl e idratare la pelle...grazie
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia! Si intendo l'eco di accrescimento ed è l'eco dell'ultimo trimestre che fanno in ospedale. Poi se sei seguita da un ginecologo privato sicuramente ne faranno altre. Mentre in ospedale mi ricordo me ne avevano fatta una dopo i monitoraggi fatti poco prima di partorire.
    Io come peso sono a +8 kg e sono a 30+2 😅
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I piccoli dormono e mi sto concedendo un po di riposo.oggi mio marito nn rientra a pranzo ho mangiato giusto 2pezzi di pizza,mi sento molto stanca.sarà anke l'influenza...
    Io lunedi ho la visita...domani mattina lo peso stamane mi sn dimenticata
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All' ultima visita ero a +13 partivi un Po sottopeso ma il problema è stata più la tiroide per Heamia alimentazione no è cambiata.
    Molto ho preso nel 6 mese...Non riuscivamo a trovare il dosaggio con l endocrinologo in più tanta stitichezza e il fatto He devo stare a riposo...😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione