Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Io oggi ho lavato le ultime cose per l ospedale! Appena asciutte piego e chiudo la valigia!... però non stiro nulla! Primo non posso secondo stando piegate e in valigia si spiegazzano cmq🤗
Ciao ragazze ieri a 32+6 ho fatto l'ecografia e il mio cucciolo è 2,200 kg e 44 cm. Questa volta si è fatto vedere meglio in 4d ed è un amoreeee. Sono innamorata pazza 😍😍
Veronoca io penso ke essendo la tua ginecologa consultorio o no ti deve seguire tt i momenti della gravidanza.ke vuol dire solo il mercoledi...mi sarei arrabbiata pure io.certo di gente di m..... Se ne trovano parekkio.scusa se mi altero cosi ma nn mi sembra giusto ke ti risponde in qs maniere.ma ke ginecologa sei.se stai male ke fai devi aspettare il mercoledi x contattarla....pazzesco. Alla fine dal denstista gai risolto?
Purtroppo nel settore pubblico molti medici si limitano a fare il servizio minimo, quello che gli impone la struttura dove lavorano, anche se io sono del parere che per codice deontologico debbano sempre avere a cuore la salute del paziente.
E' anche per questo che io preferisco farmi seguire in privato nonostante vado anche a fare le visite previste dal ssn, la mia ginecologa non faccio a tempo a mandarle un messaggio in whatsapp che già mi risponde...che sia sabato sera alle 11 o lunedì mattina alle 8.
*dovevo fare un lavoro urgente dal dentista e mi serviva sapere se potevo fare o no l'anestesista locale perché senza il suo consenso il dentista non mi avrebbe messo mani in bocca.... Lei molto scortese mi risponde "con o senza adrenalina può farla l'anestesia, le ricordo che lei è seguita da me in consultorio quindi mi deve contattare solo ed esclusivamente il mercoledì dalle 8 alle 10"
Io mi sono arrabbiata perché gli ho detto che non trovavo logico contattarla solo il mercoledì, in quel momento avevo bisogno di lei subito e non potevo aspettare. Poi lei è la mia ginecologa e deve seguirmi sempre non solo il mercoledì dalle 8 alle 10 visto i precedenti del ricovero in ospedale... Poi magari mi sbaglio, ma è una dottoressa e deve esserci sempre per le sue pazienti, sbaglio???
Ciao ragazze come procede? Noi qui tutto bene ma per sicurezza abbiamo spostato il mini viaggio di nozze.. Dovevamo andare via dal 13 al 15 ma non ci fidiamo più di tanto, andremo poi a fine maggio con Owen❤️ Lunedì ho l'eco del 3 trimestre e vediamo se è cresciuto e se il liquido è aumentato ancora un poco.. L'ultima volta la sacca massima era a 29mm.
Ieri ho litigato con la ginecologa, è stata molto scortese e io avevo bisogno del suo aiuto in quel momento... L'ho chiamata perché dovevo fare un lavoro urgente dal den
Ciao ragazze prelievo fatto.ho comprato 3 set asciugamani con ospite e 2 pigiami x me,uno aperto avanti.camice da notte ne ho già 3.sn solo da dare una rinfrescata.la sett pros visita d controllo dal gine.vediamo a quanto è arrivata la piccolina cosi gli prendo altre 2 tutine e ciò ke manca....poi lavo tt e preparo la valigia.
Giorno mamme! Oggi eco terzo trimestre, il cucciolo sta bene ma è un po’ più piccolo della media, 28 percentili, pesa 1700 * 40 cm, dovrebbe stare sui 2 kg xo siamo contenti perché il problema vero era la flussimetria invece sembra che per ora sia ben ossigenato 🥰 voi come state? A me son tornate le nausee!! Ho un piedino fisso sullo stomaco e non riesco a mangiare più di tanto 😱😱
Aurora sono contenta che la festa dei tuoi cuccioli sia andata bene!
Qui tutto tranquillo, la bimba si fa sentire spesso ultimamente :-) . Noi siamo alle prese con la cameretta nuova, abbiamo dei piccoli lavori da fare e in più dovremo ritinteggiare il muro prima dell'arrivo della cameretta nuova. Fin'ora la mia prima bimba ha dormito lì dove c'era una mia vecchia cameretta ma ora abbiamo ordinato quella nuova predisposta per due letti a una piazza e mezza. Spero arrivi per i primi di aprile se no mi viene male dover sistemare tutto poco prima dell'arrivo della cucciola! ed in più far dormire la mia bimba grande in un "cantiere"... ufff Per fortuna ho mio marito che ha fatto il più, svuotando quasi tutti gli armadi e smontandone già una parte. Speriamo di riuscire a sistemare tutto il prima possibile!
Ciao ragazze cm procede?qui oggi il tempo è bruttissimo pioveve tira vento. Ieri abbiamo fatto la festa ai nostri principini....erano bellissimi. Intanto domani esami di routine x la gravidanza e speo di comprare qualkosa.mi mancano delle cosine x me.e altro x la piccolina.
In realtà mi seguono entrambe perché la ginecologa ( ufficiale) è spesso fuori e qnd parte va in America o estero e sta via almeno un mese ogni viaggio per cui and lei non c è mi tocca andare da un altra...fino ad ora però mi avevano sempre dato notizie se non uguali molto simili L ultima misurazione j a aveva detto 27mm e l altra 26...cmq un mm ci sta tutto! Ma stavolta mi sembra strano!
Mi dispiace per il bimbo! Immagino lo spavento 😨 Per qnt riguarda ke misure del collo le hanno prese entrambe con eco interna...secondo me una delle 2 non è precisa.. un paio di mm ci può stare ma 5 mi sembra tanto!!!
Buongiorno ragazze, finalmente ho b un attimo di tempo..😅 quante belle panciotte 🥰...e bellissima la cameretta Stefania! Cavolo Veronica mi spiace per questa tua disavventura! Beasilla sin contenta che la visita sia veramente andata bene, sulle misure fiorente..entrambe l'hanno presa allo stesso modo?... Ti dico all'eco di accrescimento anche a me hanno preso una misura per il collo dell'utero e la mia ginecologa un'altra..(non varia di molto), però la prima l'ha presa con eco esterna, mentre la mia vgibe con quella interna, quindi secondo più veritiera.. Noi, venerdì abbiamo avuto un grande spavento, il nostro bimbo di due anni e mezzo ha deciso di schiantarsi sul tavolo e si è tagliato vicino all'occhio... Portato al Pronto soccorso, fortunatamente non sono serviti punti...ma hanno risolto con colla chirurgica... è stato bravissimo durante la medicazione...
Oggi controllo con la mia gine che è tornata da lì America...ha detto che il collo è rimasto stabile cm un mese fa a 28mm e chiuso( cmq accorciato e quindi a riposo...) ...però sn andata a fare una settimana fa l accrescimento e un'altra gine che mi ha controllato anche altre volte mi ha detto ge era a 23 e utero cominciava ad ammorbidirsi... Secondo voi? Va bene che le misure possono anche variare ma 5 mm mi sembrano tanti...
Aurora non so che dirti😂😂 tutti io li trovo sti casi umani!!! Io sono due giorni che dico a mio marito che ho bisogno di nuovi pantaloni.. Sto diventando un insaccato😂😂
Veronica ma incontri solo medici incompetenti...mah😝....l'importante ke la visita sia andata bene....sn esplosa pure io,ho la pancia bassissima.domani facciamo la festa x i piccolini e spero ke mi entri il jeans premam altrimenti devo mettere un vestito ma cn le calze sembrero' un insaccato😁 Stefania bella cameretta....x il momento la cameretta dei piccoli è piena d roba.le culle si trovano nella mia camera,la piccolina agli inizi dormirà nella carrozzina.far dormire i piccoli nel lettino credo ke sia troppo presto.sn ankora piccolini.....ankora nn so se comprare un altra culla....c sarà ankora da pensare💆
Che bella cameretta😍😍 anche io sono in alto mare con la valigia, per il bambino ho tutto pronto.. Per me quasi nulla sto dicendo più volte a mio marito che mi manca la roba ma non ci siamo ancora mossi😂
Ciao a tutte! Che belle che siete tutte!! Io oggi 30+1..ecografia alla settimana 28 e il piccolo pesava 1 chilo 270 proprio oggi abbiamo praticamente finito la cameretta di Alessandro.. Vi lascio due foto, ormai ad aprile manca poco e io devo ancora preparare la borsa per l ospedale, per il bimbo abbiamo quasi tutto ma per me quasi niente, mi devo muovere
Ciao Aurora, anche noi siamo a 31💕 Ieri sono stata in ospedale per la visita programmata, è stato un inferno di 9 ore e ci devo pure ritornare... Il dottore di turno non penso abbia capito cosa sto avendo, ha preso tutto alla leggera,mio marito era furibondo quando siamo usciti da li!! Se vi faccio leggere la diagnosi vi mettete a ridere, non ha nemmeno letto i documenti del ricovero, non gli importa del fatto che ho le contrazioni forti.. Il suo consiglio è "bere molto e fare pipi".Non ho parole e mi dispiace se mi lamento sempre ma siete il mio unico sfogo che ho...
Ciao a tt oggi 31 settimane penso ke sia arrivato il momento di preparare ciò ke manca Stanotte ho fatto un brutto sogno....ho sognato sague ovunque.....sn corsa subito in bagno a controllare😰 Incubo.... A voi cm procede
Buonasera mammine☺ieri ho avuto la.visita di controllo tutto bene per fortuna...Il mio piccolo pesa già 1k860 un maialino in pratica😁la ginecologa mi ha detto che continuando così nasce 4 kili😵...Quanto pensano vostri piccoli io sono a 29+6..Un bacione a tutte
Anche a me comincia ad indurirsi un Po di più...la cosa strana è che si indurisce fi più se sto sdraiata...devo cambiare spesso posizione...mah! Spero che qui sotto tenga tutto