Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurora, tutto bene grazie... Lunedì ho l'eco di accrescimento👍🏻
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all inizio pesavo 58 kg e fino alla settimana scorsa ero 67kg...giorno 26 ho la visita...credo che ha 68 kg c sia arrivata ..e sono a 32 settimane ancora 😭
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 34 settimane, ho messo nove chili poi in questi giorni ho una fame assurda, giovedì abbiamo fatto la visita e la piccola pesava 2050 g, diventerò una balenaXD
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno........
    32 settimane e l'orologio fa tic tac.....il tempo passa....😊😊😊😊😊💆💆💆💆💆
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tt.ho la piccolina appoggiata sul fianco destro ke sembra ke stia x uscire fuori....
    Veronica cm ti senti?
    Io mi sn pesata poke sett fa e avevo messo 7 kili.domani mattina mi ripeso e viamo un po cosa dice la bilancia dato ke cn quella del gine nn mi trovo mai....
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma quanti kg avete preso voi? Io mi sono pesata ieri e sono arrivata a 65kg... Spero vivamente che la bilancia non sia calibrata bene😂😂
    Ad inizio gravidanza pesavo 51kg
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per eco dell ultimo trimestre intendete ecografia dell accrescimento!? E perché dite ultima ecografia!? Poi faremo solo tracciati e niente più ecografia!? 😱 rivedrò mio figlio alla nascita!?😨😨
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io futura mamma di aprile siciliana ma della provincia di trapani☺
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una mamma di aprile siciliana ma di Siracusa ☺️
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che è da un mese che sto a riposo...ma anche io sentendomi pesante etc...(cosciente che manca un mese e mezzo) però ho come la sensazione di stare agli sgoccioli! Boh...sarà un presagio?Smiley ups
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm procede?qui tt sommato tranquillo.è arrivato il raffreddore cn la tosse....spero ke passi in fretta.lunedi ho la visita dal gine..nn vedo l'ora.e complice le belle giornate stamane ho iniziato a lavare la roba x l'ospedale...penso ke sia arrivato il momento.mi sento molto pesante la panza è enorme quando mi alzo e cammino sembro una vekkietta😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho chiamato oggi in ospedale per prenotare l'eco, gli ho detto che ho l'esenzione e mi hanno tenuta al telefono per 15 minuti con domande su domande del perché mi ha messo l'esenzione😅
    Gli ho spiegato il motivo e mi ha confermato la data per l'appuntamento
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze..😊
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh bene, grazie mille! Nel frattempo mi hanno chiamata dall'ospedale per posticipare l'ecografia di un giorno, vabbè aspetteremo! :-)

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta in ospedale e non l'ho pagata.... Anche a me aveva fatto la ricetta l'anno scorso con esenzione.. Quindi tranquilla! ☺️
    • Rispondi
  • Kicca085
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, sarà per quello allora! Grazie :-)

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho ancora fatta ma l'ho già prenotata e ho l'esenzione segnata.

Però le esenzioni cambiano da regione a regione quindi potrebbero esserci differenze...

• Rispondi
  • Kicca085
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze e buona festa per oggi!

Siamo arrivate a 30 settimane! Beate voi che avete già fatto l'ultima eco, io dovrò aspettare fine mese per vedere quanto è cresciuta la mia bimba! Vi chiedo un'informazione, voi l'eco del terzo trimestre l'avete pagata o avete l'esenzione? Perché a me la mia dottoressa di base mi aveva fatto l'impegnativa ancora lo scorso anno all'inizio della gravidanza ed ha messo l'esenzione. Però leggendo qua e là ho visto che fanno l'esenzione per la terza ecografia solo a chi ha la gravidanza a rischio..boh!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti, anche a me avevano detto che era un po’ più piccina di quanto dovrebbe essere... a 32 settimane era 1kg690 dopo 14 giorni 1kg940 e (questo dalla mia ginecologa ), poi a 35+4, una settimana dopo, sono andata in ospedale e mi hanno detto che è circa 2500... non preoccuparti se dovessero esserci dubbi ti misureranno flussimetria per vedere se arriva tutto il necessario alla piccola.... l’importante è che cresca poi non fossilizzarti su peso/misure perché come vedi gli ecografi cambiano ed è impossibile stimare esattamente il peso...

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia piccolina a 34 settimane pesava 1 kg e 9 ed era piccola di addome secondo la mia ginecologa...addirittura mi avevano prospettato di doverla far nascere prima... Dopo 10 giorni in cui anche la pancia è cresciuta a vista d'occhio pesava 2 kg e 4 e mi hanno detto di stare tranquilla... Nn sarà un colosso ma comunque è nella norma.... Ormai ogni giorno in più vedo la pancia crescere e anche i kili aumentano in pochissimo... Basta rimanere monitorate...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, guarda anche io da inizio gravidanza ad ora ho messo solo 7 kg, all'eco di accrescimento (31 settimane giuste) la.mia bimba pesava 1,560kg ed era lunga 44 cm....la ginecologa mi ha detto che era un po' piccola per il periodo in cui era ma che stava crescendo bene secondo il suo percentile...e non mi ha dato nessun farmaco...io ti direi di stare tranquilla ☺️...e vedrai che andrà bene...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 2 tutina e 1 vestitino poi 4 coprifasce con le ghette richieste però ospedale e 5 body...poi quello che servirà li comprerò pian piano...cmq anche se lei è femmina ho le cose del fratello quindi...al limite nuda non ci rimane 😂
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 30+4, la mia paura e che non gli arrivi l ossigeno, mi ha detto di stare attenta con l alimentazione ma e dall’inizio della gravidanza che sto attenta.. infatti fin a ora ho messo solo 6 kg.. e di non fare sforzi.. speriamo che vada tutto bene e che passino in fretta questi due mesi x poterla tenere fra le mie braccia ☺️
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tra le mamme di aprile c e qualche mamma siciliana che partorirà a Ragusa (sicilia)? così per sapere e fare conoscenza 😊
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già lavato e stirato e messo tutto in valigia...sono già pronta 😅 forse con un po di anticipo. Posso chiedere in media quante tutine o body hai preso in tutto? Ho sempre la.paura di non averne presa abbastanza non solo per la nascita ma anche per dopo 😅
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa...ma a qnt6?
    A me la gine a 29 settimane mi disse che era intorno al chilo e mezzo e ha aggiunto che secondo lei è panzone ( voleva mettermi s dieta!!!) O e fissata lei o qst misure sn soggettiva...🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, guarda siamo sulla stessa barca ma non mi hanno dato medicinali... Domenica 3 febbraio ho fatto l'eco ed era di 41cm e pesava 1,400kg mi ha detto che è piccolino.. Vediamo lunedì come siamo messi❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti kiami cm mia figlia💕💕💕💕
    Cm stai tranquilla segui il consiglio della gine vedrai ke andrà tt bene.....manca poko...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come vi sentite? Ieri sono stata dalla ginecologa e mi ha detto che la mia bimba pesa un kilo e mezzo è lunga 40 cm, mi ha detto che il pancino e un po’ magrolina quindi potrebbe nascere piccola e magrolina.. mi ha dato le bustine di Euplacent da prendere fino alla fine della gravidanza, ma sono comunque un po’ preoccupata 😔. Oggi sono entrata nell ottavo mese.. ☺️
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Io le manderei a lavorare in miniera!!! Io gente così l avevo beccata in ospedale qnd ho partorito purtroppo! Stavolta vado nello stesso ospedale perché co si appoggia la gine ma alla prima che mi risponde male...peggio per lei...firmo, vado via e se ho bisogno mi faccio ricoverare fin un altro ospedale! Non è possibile tengano a lavorare gente cosi in reparti in cui serve di più gente dolce e comprensiva!!!
    Sn convinta che se riaprissero i manicomi sarebbe pieno!!!😈
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho risolto, mi hanno tolto il nervo perché stavo vedendo le stelle, la luna e il sole... Devo poi tornare per ricostruire il dente rotto.. Però della ginecologa non ho proprio parole, ogni tanto sono tentata di fare denuncia e sicuramente la prossima gravidanza non mi vedono proprio, ma neanche dopo per il percorso dopo la nascita.. Ma anche no😡
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene jessica bella grande💕💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione