Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Ciao imma mi fa piacere ke sia andato tt bene.si cn il cesareo si soffre prima io nella 1gravidanza mi sono ripresa dopo 20 giorni.e x cammi are diritta ciò messo 4/5 giorni mi ha aiutato molto la fascia.sperostavolta d riprendermi prima possibile😰😊😝
Ragazze io sn appena stata dal gine e mi ha detto,come già presumevo ke molto probabilm farò un cesareo,dall'ultimo ciclo sarei a 21+2 ma dal peso del bimbo risulto a 22+3 pesa quasi 2 kg... ha un bel testone grande ha detto😅 sono un po'spaventata x il dopo xk cmq nn sarei autonoma al 100 x 100 xo vbb...tanto prima o dopo si deve soffrire...
Buongiorno a tt.stamattina stamattina ho lavato tuuuuutti i calzini e bavaglini x la piccolina.e guardando le cosette piccoline tt x lei nn vedo l'ora d'incontrarla....già sn innammorata❤❤❤❤ Veronica l'unica soluzione è d comprarlo tu.io l'avrei già fatto manka poko meno d un mese nn puoi aspettare tua suocera.se vede ke siete andati a comprarlo gli fai notare ke nn potevi aspettare più.anke xké c vuole il tempo x l'ordine....poi nn ti fissare sul fatto ke all'ex del tuo compagno l'ha comprato molto tempo prima.lascia stare....goditi qs momenti
Ciao Veronica.. Come ti ho già risposto nell'altro post....secondo me a questo punto vai tu con tuo marito a sceglierlo e ordinarlo, se poi vuole contribuire ben venga...ma visto che a fine marzo hai questa certezza, che t'inducono il parto non puoi aspettare...anche perché se lo devono ordinare solitamente ti dicono almeno un mese...a meno che, il rivenditore abbia un magazzino...e quindi disponibilità immediata, ma anche lì dovrai accontentarti dei colori da loro proposti...prova a parlarne con tuo marito e vedi che dice...
Ciao ragazze (post lungo) essendo che con voi parlo di tutto, vorrei esporvi questo mio disagio che non so come affrontare... O meglio, lo affronto ma poi ogni tanto ci ricasco. Premessa soffro di attacchi di panico..
Come ben sapete mio marito ha un altro figlio di 1 anno e mezzo a me è sempre stato bene, anzi, amo da morire quel bambino e lo tratto come se fosse mio.. Non gli faccio mai mancare nulla. Il problema è che ogni tanto la mia testa si mette a fare paragoni tra me e la ex sua. È da quando sono rimasta incinta che mi succede questa cosa e non so mai come gestirla.. Ora mi trovo a fare il paragone che mia suocera gli aveva regalato il passeggino a lei e ora vuole regalarmelo anche a me.. Solo che con me sta aspettando una vita a comprarlo, anche perché molto probabilmente a fine marzo mi inducono il parto.. Alla sua ex 4 mesi prima del parto l'ha comprato...
Molto probabilmente sbaglio io ha fare questi paragoni, dovri farmi i cavoli miei e non pensarci troppo
Ho la prossima visita lunedì prossimo... Questa settimana vorrà dire che sto tranquilla e rilassata a letto senza fare molti sforzi.. Avendo avuto il problema di oligoamnios ho il terrore su ogni cosa che faccio... Se vedo che continua chiamo in ospedale e chiedo se si può spostare la visita...
Si è molto imbarazzante, perché non vedendomi più la sotto quando capita che mi si bagnano pure i pantaloni ho il terrore che la gente veda la macchia... Finché sono qui a casa e mio marito la nota mi imbarazzo ma lui non dice nulla, anzi, mi tranquillizza dicendomi che probabilmente è normale..
Ciao, se le perdite sono consistenti e continuano io andrei a farmi vedere o, se hai una visita a breve, chiedi li..io ruppi le acque e sono inodori incolori ma un po' più appiccicose dell acqua..magari hai piccole perdite di liquido.. Se smettono stai tranquilla
Buongiorno a tt.qui tt ok a parte il raffreddore e qs tosse tremenda spero ke la piccolina nn ne risenta troppo.stanotte ho dovuto mettere il secondo cuscino x nn tossire troppo. Veronica ho capito benissimo d cosa parla.mi capita anke a me.sopratt la mattina mi ritrovo sempre bagnata😯un po imbarazzante.a volte quando mi siede e poi mi alzo tendo sempre a controllare le sedie...manca poko oramai e presro torneremo "normali". Io quando cammino sempre un papera
Potrebbe essere pipì, hai controllato? È normale avere perdite di urina perché i muscoli sono più rilassati e magari il piccolo/la piccola preme sulla vescica
Ciao ragazze, domanda che un po' mi fa vergognare... Sono a 33+1, mi è capitato in questi giorni di avere perdite liquide che mi hanno bagnato anche i pantaloni... Mi sono trovata proprio la macchia piccola bagnata... Mi devo preoccupare?
Io questo genere di perdite le ho avute sempre. Certo devo dire che ora a 33 settimane ho notato che è più abbondante. .. anche in un altro topic si parlava di tappo mucoso...ma potresti spiegarmi di che si tratta!?
Piena di dolori bassi...adduttori, pube, intestino...spero sia normale! Voi sapete cm è il tappo mucoso? Io stamattina pulendomi ho visto tipo leucorrea ma più densa (2 cm circa) un filamento...può essere.?
Buon sabato a tutte! Menomale Aurora che si stanno riprendendo! Sta mattina ho fatto le solite analisi e mercoledì finalmente avremo l'ecografia! È una settimana che mi sto portando avanti il raffreddore uff, questione stanchezza lo sono stata perennemente in questa gravidanza ma diciamo che vado proprio a giornate, alcune più ed altre meno.
Ciao ragazze oggi 33 settimane.... Mi sento stankissima e qs mal d testa nn aiuta x niente.vorrei tanto dormire dormire dormire....spero ke oggi riesce a venire mia madre xke nn ce la faccio proprio. I piccoli fortunatamente si stanno riprendendo...meno male...
Ciao ragazze....abbiamo passato una nottata bruttissima....la pediatra mi ha consigliato d dare l'antibiotico x la piccolina.cosi ho fatto.ma stannote la febbre nn è scesa mai sotto i 38e mezzo.alla fine alle 3 gli ho dato la takipirina cosi alle 4 si è addormentata ed è stata abbastanza bene.ora riposano entrambi.in tt qs io ho un forte mal d testa la mia pressione è buona il gine mi ha consigliato solo takipirina.ma vi giuro ke nn passa.sn 3 giori ke sto cosi
Ciao ragazze...veronica mi fa piacere ke la visita sia andata bene. Io nn ho mai pagato nulla al patronato😕....mo devo informarmi x le altre domande vediamo se mi apettano.... Sto aspettando ke torna mio marito ho la piccola cn la febbre a 39 e credo ke la porteremo al ps....ke macello tra io e i piccoli influenzati...😳💁