Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
La farmacista si è meravigliata ke il gine mi ha dato la lasonil.e infatti lei mi ha dato unghuento preparazione h....e domani inizio cn le compresse...ke fastidio però.cn la prima gravidanza, mi sn uscite dopo aver partorito,nonostante il cesareo.poi sn scomparse da sole nel giro d poko tempo.
Visualizza messaggio citato
Si devo dire che con le supposte è la pomata nel giro di 5 / 6 giorni sono stata meglio, e sicuramente anche questi integratori hanno contribuito molto perché agiscono dall'interno...
Si alla fine mi sono imposta di star serena senza angosciarmi troppo è ke spesso leggendo su internet delle storie poco felici mi viene il panico...so ke lo spazio inizia ad esser poco x lui e quindi molto probabilmente non ha più la possibilità di dare quei bei calcioni ma cmq sento strisciare oppure formare dei bozzetti sopratt nella parte alta della pancia oppure indurirsi un lato dove aveva la testona quindi voglio arrivare serena alla prox visita ke sarà il 19 marzo.. grazie
Ciao Aurora io ho avuto il tuo stesso problema e oltre le supposte è pomata Proctolyn il mio ginecologo mi ha dato da assumere venamev, cambia nome ma il principio è lo stesso sono dei vaso protettori... Lo sto assumendo già da una settimana
Ciao imma si si la sento sopratt quando mi sdrai si formano anke a me dei bozzi enormi.....sembra ke stia quasi x uscire.nn ti preoc stai tranquilla....
Cara Imma, credo sia normale che adesso i movimenti della bimba si facciano più lievi perchè ha meno spazio per muoversi...l'importante è che la senti, anche se in modo diverso!
Aurora ciao la tua bimba ha ripreso a scalciare come prima???il mio no non avverto più quei calcioni ke mi facevano sobbalzare ma movimenti si, infatti si fanno i bozzetti sulla pancia non so sarà un piede ...dici ke devo preoccup se nn ritorna ad essere più iper attivo come a qualche giorno fa?
Ciao ragazze, volevo salutartvi dicendovi che il mio percorso di gravidanza finisce qui❤️ Scriverò comunque anche se di meno...
Il 7 marzo alle 18.59 è venuto al mondo Ian J. 2kg e 179grammi per 42cm di tanto amore.. Cesareo d'urgenza perché abbiamo avuto complicazioni ma stiamo bene entrambi❤️
Aurora ank io oggi il mio piccolo lo sento molto meno...è sempre stato un terremoto ma oggi è tropp tranquillo solo qualche indurimento e fruscii e movimenti mooolto leggeri nn sn abituata a tt questa tranquillità e mi sto già preoccup da morire nn credo k a 33 sett vada già strett...