Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Caspita mi spiace che non lascino assistere i papà dappertutto.. In ogni caso l importante è che i bimbi stiano bene e il momento Dell operazione passerà in fretta e poi potremo finalmente abbracciarli ♥️💙💞
Si se è cesareo programmato qui da noi fanno assistere i papà..ovviamente ha dovuto formare un foglio dove dichiara che deve uscire in caso di complicazioni.. Però si ho questa enorme fortuna di avere lui accanto nonostante quasi sicuramente dovrò fare cesareo ♥️ pensavo che per cesareo programmato fosse così dappertutto..
Oggi mancano esattamente 5 settimane alla scadenza, speriamo sia puntuale che ormai con questa pancia che pesa mi sento sempre stanca. Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro e poi finalmente mi godrò la maternità!
Jessica che bello, ti manca davvero poco! Io ho l'appuntamento l'11 aprile per l'apertura della cartella in ospedale. Per me sarà il secondo parto, il primo l'ho vissuto molto serenamente, anche nei giorni prima ero tranquilla. La mia bimba è nata a 40 settimane esatte ed è stato un parto veloce per essere stato il primo. Praticamente 24 ore prima (era notte) ho perso il tappo e durante la giornata ho avuto le contrazioni che si facevano sempre più ravvicinate. Quando hanno iniziato ad essere regolari erano circa le 22.30 di sera e siamo andati in ospedale. Mi fecero la visita ed ero già dilatata di 4 cm, poi dopo i vari controlli mi hanno fatta andare in sala parto/travaglio e mi sono messa mezz'oretta sotto la doccia con l'acqua calda indirizzata verso la pancia/schiena per cercare di avere un po' di sollievo. Uscita dalla doccia ho iniziato ad avere le contrazioni più forti ed era circa mezzanotte e mezza, da lì mi hanno messo su lettino e tra una spinta e l'altra la mia bimba è nata alle 2.07 di notte. appena partorito ho detto a mio marito " ne facciamo subito un altro?" :-D Per me è stato bellissimo, faticoso fisicamente ma con dolore sopportabile! Spero che anche questa volta sarà veloce e senza complicazioni!
Ciao a tutte! Ormai ci stiamo tutte avvicinando che emozione 😍 ieri per me visite in ospedale di routine.. Il mio Alessandro non si è spostato ed è sempre podalico, cesareo prenotato per l 11 aprile♥️..un po' di ansia inizia a farsi sentire..poi ieri mi hanno proposto la manovra di capovolgimento ma io ho rifiutato perché mi fa molta paura e mi hanno trattata un po' come se volessi evitare il parto naturale.. Cosa proprio non vera perché se si girasse sarei contenta, ma non mi va di forzare le cose con questa manovra..infatti il mio ginecologo non mi aveva assolutamente spinta a farla e sono contenta che il cesareo me lo farà lui e che potrà stare con me anche mio marito..però ieri mi hanno un po' demoralizzata 😥 comunque ormai manca pochissimo e non vediamo l ora di vederlo 💙 voi come state?
Visualizza messaggio citato
Grazie...xò poiché ti ho visto preoccupata ed essendo x te il secondo ho subito pensato k sarà stat brutto brutto...cmq nn posso negare k c penso abbastanza a quel giorno sperando solo k vada tt x il meglio...tu quando partorirai???
Imma nn è tremenda stai serena nn sentirai nulla.tranquilla.anke il post cesareo....nn siamo tt uguali.quando ho partorito c'erano altre ragazze ke hanno fatto il cesareo e il giorno dopo camminavano normali....dai rilassati.più c pensi peggio è....
Finivo i conti il 27 aprile ma lui mi ha programm il cesareo x il 18...nn dirmi così...è così tremenda l'anestesia???Ho letto di tante ragazze k nn hanno avvertito dolore...oh mamma...immagino già come starò agitata all'ingresso della sala operatoria fino a k nn finiranno...poi il panico riprende x la paura di soffrire molto x il post operat...
Ciao a tutte, oggi a 38+1 sono andata in ospedale a fare il prericovero... Lunedì farò l'ultimo controllo allo studio della mia ginecologa e poi inizio con i tracciati. Spero di partorire presto anche se ancora non ho gran che di sintomi. Per chi ha già partorito...come vi sentivate i giorni prima?
Imma stai tranquilla.penso ke il gine sa quando ha le ferie.nn farti prendere dall'ansia. Si ho fatto il cesareo....preferisco nn pensare all'anestesia,altrimenti è peggio.in quel momento tremavo cm una foglia dalka paura...ora d nuovo....calma e sangue freddo. Ma tu i conti quando li finisci
Aurora ieri il gine mi ha programm il cesareo x il 18 aprile...E oggi a casa mia madre mi.mette un ansia cm le sue supposiz ovvero ke capiterà nella settimana delle feste pasquali e ha iniziato a dirmi:nn è ke poi dopo il cesareo lui se ne va a farsi il Week end e x qualsiasi problema nn sai a ki rivolgerti oppure trovare un anestesista ed equipe medica di scarso livello xk tt in vacanza x le festività??ansiaaaaaa...tu l'anno scorso hai subito sempre un cesareo vero??Ho paura ank di quello,di farmi prendere dal panico x l'anestesia alla schiena,star da sola in sala operatoria il post ank...uff
Salve ragazze.leggo ke l'ansia inizia a farsi sentire😰 Beasilla immagino ke ora hai paura..... Oggi uando ho visto il calendario o esclamato a mio marito....caspita ma la sett prossima è l'ultima del mese a breve partorisco.....ho iniziato a sudare. Vero ke farò il cesareo e spero d riprendermi velocemente,nn cm l'anno scorso... Qs volta ho paura ke all'improvviso si rompono le acque e farò il naturale cn ke nn posso fare....nn vedo l'ora ke arrivi giovedi x la visita. La piccolina è un vero terremoto sopratt d notte.spero ke nn sarà così anke quando nascerà
Si, in fase finale si è girato e ha messo il pugno vicino alla tempia quindi è nato con testa è braccio insieme...come ne avessi partorito uno di 5 kg😥
Mi dispiace tanto per quello che hai passato...Io non capisco perché quando vedevo queste situazioni non fanno il cesareo...magari il bambino era messo male non so
Eh....Non posso dirti che hai torto! Qnd dico che rispetto ad un parto cm il mio era meglio il cesareo (confermato dalla gine...ero proprio messa male!!!) Mi dicono...ma tu hai fatto un naturale! Il cesareo è un intervento, hai i punti....i punti ti....ti dico.he mi hanno fatto 43 min di ricucitura! Per un mese e mezzo per andare in bagno dovevo fare svuotamento manuale....poi non elenco più perché mi ci vorrebbe una giornata!
Si...sn al secondo...se già 6 in ansia meglio che non te lo dico 🤣...proprio per la prima esperienza me la sto facendo dotta dalla paura! Unica nota positiva è che è stato rapido (rottura acque alle 6 di mattina e bimbo nato alle 10.53)
Sì so che sono stime ma mettono un ansia guarda poi come primo parto aiutooo....Tu sei al secondo invece?il primo come è stato
Sicuramente non sn precisi...sn stima basate su calcoli delle misure...considera che è difficile misurare la circonferenza della testa con precisione se il bimbo è già incanalato quindi per un minimo errore la differenza è tanta! Alla visita di una settimana fa la.gine mi ha detto.che la.bimba era corta in base al.peso...ha detto 49 cm...ma se il primo a termine era di 52 non mi sembra strano!!!
Ti hanno detto che è grande? Cmq non dar retta...a me del primo avevano detto 3.8kg (stima ) poi alla nascitacera di 3.350kg...