Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia, sinceramente non la conosco come marca... No avevamo il book51...ci siamo trovati bene come marca, ma usato veramente poco perché a lungo andare risultava pesante (soprattutto quando il bimbo è cresciuto)....quindi ora abbiamo valutato un passeggino leggero e compatto con abbinato l'ovetto....
    Abbiamo preso lo Yoyo babyzen 0+ e ovetto Cybex....il peso è solo 6.5 kg circa, ed è omologato anche per la cappelliera di un aereo (quindi dimensioni bagaglio a mano)....
    Non nego che avevamo anche visto bebè confort Laika, anche lui compatto e leggero e trasformabile in un duo...io terrei conto di queste qualità peso e dimensioni...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia io mi trovo nella stessa tua situazione anche a me piaceva molto il book 51 xo ho visto che ha delle ruote molto grandi e sinceramente non avendo un bagagliaio molto grande ho preferito evitare... Io sono orientata sull'inglesina trilogy oppure sul trio love della chicco che sinceramente nn avevo preso in considerazione invece devo dire che da vicino mi è piaciuto ed è super accessoriato... Il baby merc sinceramente nn lo conosco
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze come state? Volevo chiedervi un consiglio.. sto girando x acquistare il trio ma la scelta è diventata più dura di quanto immaginassi... sn partita inizialmente x acquistare la peg perego book 51 anche perché lo vedo pratico e no troppo ingombrante, e per la sua chiusura a libro con una mano.. essendo che devo salirlo e scenderlo da sola iogni giorno, ma girando x negozi ho visto il trio della Baby Merc faster, nn conoscevo la marca.. mi hanno detto che una marca estera.. mi piace x l’altrzza Che rispetto alla peg e piu alta.. ma la chiusura non la vedo molto comoda.. rispetto alla peg e largo 60cm.. la conoscete come marca? Cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! 29 settimane tonde😍
    Io non so ancora dove partorirò, o meglio, sapevo dove ma poi con il fattore del poco liquido e che ora mi segue il Sant'Anna sono abbastanza indecisa se andare a Torino o Chivasso.. Mi sono trovata bene in entrambi gli ospedali, sicuramente Chivasso è più tranquillo.. Torino è più caotico ma sono il top. Vedremo finché non mi diranno se dovrà nascere prematuro o no...
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Che bello Valentina, penso sia tu la più vicina alla dpp!
    Io non ho fatto l'epidurale al primo parto e non la farò neanche questa volta. In primis xkè nel mio ospedale non la fanno e poi perchè sono stata fortunata ad aver avuto un parto veloce e non sarebbe servita! Speriamo sia veloce anche questa seconda volta! Per fortuna ho un ricordo bellissimo del parto e dolore sopportabile 😊
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 28 settimane tonde tonde ed inizio a pensare ogni tanto al parto...mamma mia è il primo figlio e quindi ignara di tutto 😂...Xò mi affido a Dio e spero ke tt vada nel migliore dei modi naturale o cesareo ke sia... all'ultima eco fatta 20 gg fa ancora nn si era girato...ma se si fosse girato i suoi calcetti sarebbero focalizz solo sotto le costole?la mia pancia è sempre stortina da destra si sposta tutto a sinistra si vede il bozzo tt a 1 lato della pancia 🤣...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...anche a me comincia il panico del parto...paradossalmente ero molto più tranquilla nel primo...forse perché è stato brutto soprattutto il post parto...però a volte mi sale l ansia e mi viene la sudarella!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sento nulla....😊 Io odio gli aghi ma in quel momento non te ne rendi conto..😅
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno....wao valentina c sei quasi....vi confido ke inizio ad avere paura....sia x il cesareo,ho sofferto parekkio dopo...ke x il rientro a casa....
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appuntamento per il 7 marzo! Spero di arrivarci!!!Smiley ups
    Non so perché ma mi terrorizza l ago vicino alla colonna....
    Io alla visita devo portare analisi e elettrocardiogramma...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì l'ho fatta..e mi ha aiutata..infatti andrò a fare il colloquio collettivo il 6 febbraio e la visita verso fine marzo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a 30+4....🥰
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Mi rivolgo soprattutto a chi l ha fatta o sa qcs in più...voi farete l epidurale? Io del primo parto non l ho fatta ma stavolta sn indecisa....mi fa un Po paura sinceramente!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!! Io oggi sn a 30+0... ma l ottavo comincia a 30+4? Non ricordo dove ma avevo letto a 30+6...siamo praticamente con la stessa dpp( quasi)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno fanciulle!...oggi entriamo finalmente nell'ottavo mese!..🥰🥰🥰
    Imma tranquilla a volte capita anche a me di avere la bocca amara...😊
    Francesca sì è normale...a me è successo settimana scorsa, i nostri cuccioli iniziano a pesare...😅

Chi sarà mamma ad aprile.... 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care future mammine.. non ci posso credere ma oggi a 29+4 mi sono accorta di aver iniziato a camminare a papera!! Una mattinata da ikea mi ha devastato, avevo il
    cucciolo proprio sulla vescica ed era del tutto impossibile camminare dritta, mi fanno male tutto i muscoli pubici stasera non riesco neanche ad alzarmi dal letto X il dolore! 😥 ma è normale?!
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma sono l'unica aliena ad avere a quasi 28 settimana ancora qualche volta sopratt dopo i pasti la bocca amara???questa è 1 cs ke me la sn portata dietro x i primi 3-4 mesi e ora mi sta risuccedend è veramente noioso xo mi chiedevo non dovrebb esser del tt 1 ricordo lontan?ank in quest settiman può esserci questo fastidio?speriamo no x tt e 9 i mesi
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano ankora delle cosette....cm ho tempo vado in centro a comprare ciò ke manca.e devo portare in lavanderia anke il rivestimento della carrozzina....
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 29 settimane...ho già 4 cambi per l ospedale e altri 6 cambi ..mi auguro che per il primo mese bastino...anche se vorrei comprare ancora e ancora...😅😅 ma poi arriva il caldo e non serve comprare altre tutine di cotone 😀. Per me ho già preso le coppette assorbilatte, tema lady pants, e due pigiami...aspetto di comprare due camicie da notte belle comode. Voi siete a buon punto!?
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno......oggi 29 settimane......cm vola il tempo
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come cambia il corpo di una donna in gravidanza...con mio stupore da 2 gg la pressione nn è più bassa bassa ma si mantiene sui 110 76 ke x me è alta nn essendo abituata ad averla così xo so k questi numeri nn devono allarmarm xk sono normali...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione...già il giorno dopo sono tornata a sentirla in alto..😁...ero abituata che il primo essendo già incanalato non poteva muoversi troppo e lo sentivo sempre nello stesso punto..😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale, sai sta succedendo la stessa cosa anche a me, proprio dall altro ieri i calci si sono spostati in basso e all interno, mentre per settimane intere, quel piedino simpatico, mi ha devastato le costole. Ci siamo preoccupati anche noi che potesse essersi messo potalico ma secondo me ha solo ruotato sull altro fianco, già oggi lo sento più in alto ed esterno e la stessa cosa L ha fatta il periodo di Natale, addirittura non si faceva sentire se non dopo i pasti con un calcio, poi è tornato il puledrino di sempre 🤣 speriamo vada bene anche questa volta, mio marito È più terrorizzato di me che possa mettersi potalico nonostante sia sempre stato cefalico 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma, io ho la pressione davvero sotto i piedi ma le vampate di calore le ho da quando ho scoperto di essere incinta! Io che sono freddolosissima non sopporto neanche il pantalone del pigiama e sono 7 mesi che dormo solo con la maglietta.. mio marito non ci crede 😅
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm procede?qui tt bene...oggi la piccola la sento poko si starà preparando x stanotte....
    Voi avete già iniziato a preparare la valigia?avete già comprato tt l'occorrente?
    X ora ho preso solo 2 body e una tutina
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si riposo anche perché hanno notato che appena faccio qualcosa mi viene la pancia dura...😅
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Veronica, sono contenta che vi hanno mandati a casa! Buon riposo ora 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che è tutto ok Veronica! Adesso sei sotto controllo quindi puoi stare più tranquilla! Io visita questo pomeriggio, Alessandro sta bene, pesa 1 chilo 270 ♥️ per il momento è podalico, speriamo si giri, ha ancora un po' di tempo 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benone!😍....dai vedrai che si sistemerà tutto!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica mi fa piacere ke tt vada bene.ora devi stare a riposo?ke ti hanno detto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana avanti a me😍io sabato entro nella 28😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·