Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
E se li fai tu? Considera io non bevevo latte da 4 anni ma ora il mio corpo ne richiede tantissimo insieme a latticini vari, prendo tutto senza lattosio e la mattina non sai che goduria il latte e caffè con cerali! I dolci li faccio con farina di farro e zucchero di canna leggerissimi e ovviamente non hanno conservanti, per quanto sono golosa cmq in questa gravidanza potrei farne a meno ma li faccio X mio marito 🥰 in questo della foto ho messo 2 uova, 200gr farina di farro, 110 di zucchero di canna, una tazzina cacao amaro, un bicchiere di latte, 1/2 bicchiere olio di soia e il lievito, sopra avena e mandorle, L ho fatto ieri sera e stamattina era la metà 😅
Ottimo direi! 😂... Con questa mannaggia avrei voglia di mangiare solo gran dolci... fortunatamente non ne tengo in casa .... perché sono intollerante al lattosio...
Io sono Alla prima e non mi sono fatta mancare un sintomo 😂, X ora ho scongiurato solo le emorroidi ma mangio quasi solo frutta e verdura da 7 mesi 😂😂 ho un cucciolo che vuole cibi salutari come il padre 😂🤦♀️🥰
Stai tranquilla...Io un mese fa quando ho fatto la morfologica pesava 370 grammi e nel giro di un mese è cresciuto tanto da pesare 900 grammi😍😍
Non lo so, a 22 settimane ho fatto la morfo e stava sui 636gr, spero che in queste sei settimane abbia raggiunto e superato il kg, domani ho L eco e la flussimetria dovrebbero dirmelo 😊
WoW 1300kg a che settimana sei? Io ho il controllo domani e sarò a 28+0 e spero sia cresciuto anche il mio cucciolo simpatico, la pancia inizia a pesarmi però non saprei 🤞🏻Speriamo bene
Qui tutto bene...a parte piccoli episodi di sangue dal naso...ormai ho appuntamento fisso tutte le mattine alle 4/4.30...io ho avuto il controllo lunedì scorso e procede tutto bene La piccola cresce... Mentre mercoledì avrò la puntura per l'immunoprofilassi D
Io ci sono stata dalla ginecologa martedì. Il mio pupo è già 1,300kg e 38 cm, si è attestato vita mia. Ho dolore al nervo sciatico e mi ha dato la tachipirina per 5 giorni che mi sta dando sollievo
Prima a partorire?kissa...io farò il cesareo naturale nn posso.il ginecologo già mi ha messo al corrente...kissa...aspetto lunedi ke dice. Io credo ke comprero qualkosa tipo 0-1 mese.cn la prima gravidanza ho fatto la stessa cosa e cmq andava tt grande.è pur vero ke nn è la stessa cosa.un paio d tutine più grandi è meglio prenderle nn si sa mai.
Grazie mille! Oggi ho preso 1 tutina in ciniglia e 2 in cotone tg. 1-3 mesi. Sono indecisa se prendere 0-1 in quanto alla morfo mi avevano detto che la bimba è grandina (di più di sua sorella all'epoca) quindi aspetto la terza eco di fine febbraio x prendere altro. Aurora anchio ho la pancia bassa ma non credo sia un problema (l'avevo anche alla prima gravidanza) faremo solo prima a partorire! 😉
Ciao ragazze io ankora nn ho comprato nulla aspetto la prossima via e poi inizio..... Tt ke mi dicono ke ho la pancia bassa...cosi mi preoccupo parekkio...nn vedo l'ora ke arriva lunedi x la visita....uffiiiii
Approfitterò dei saldi.. Mia suocera quando gli dico che devo comprare la roba per il bambino mi dice "ma di già?!" non voglio fare le cose alla fine...
Buongiorno a tutte! 27 settimane tonde tonde, non si è fatto sentire per 24h poi ieri sera tra la pizzata a casa della vicina e un bicchiere scarso di birra ha dato del suo meglio😂 Prima lavatrice fatta, ma devo comprare molto altro.. Non ho praticamente nulla per i primi cambi, solo cose da 6 mesi in su😅
Buongiorno a tutte! Io andrò tra poco a fare un pò di babyshopping 😍 Anche se ho dpp il 25/04 penso di prendere un paio di tutine in ciniglia e il resto in cotone caldo xkè cmq qui farà ancora freddino in quel periodo. Buon weekend! 😊
Ti capisco! Si vive male! Dai...se tutto e apposto basta riposare! Invece io ho il terrore che si accorcia ancora di più il collo...oggi ogni tanto fastidi ma faccio tanta aria e dono andata anche in bagno...ho paura di confondere i sintomi! Capita a voi ?