Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ieri ho fatto la visita sono a 27+6 e tutto procede bene..😊 la piccola finalmente si è fatta vedere in viso..😂...ora mi ha prescritto l'immuno profilassi da fare in questi giorni, e dovrò iniziare a chiamare per trovare posto per l'epidurale....🤞 Speriamo di trovare posto!..mamma mia ragazze...si sta avvicinando il momento..😁...voi con la valigia come siete messe?
Visualizza messaggio citato
Ci sono antibiotici che in gravidanza si possono prendere....prova a sentire anche il/la ginecologo/a....magari ti saprà consigliare...oppure volendo c'è il numero verde del centro veleni dove posso dirti con certezza i medicinali per la gravidanza...😊
Ragazze sono alla 26 settimana sono raffreddata,tosse e leggero mal d orecchio. Il medico mi ha prescritto l antibiotico... io ho un po di paura a prendere l antibiotico. ma si sospetta un inizio bronchite. .. 😓 qualcuno di voi ha esperienze da condividere per cui rassicurarmi che l antibiotico non crei danno al bimbo? Dovrei pure fare curva glicemica, toxo e urina 😨😨 credo che dovrò rimandare.
Ciao ragazze....finalmente a letto.sn stankissima.la pancia aumenta sempre d più e comincia a pesare.anke prendere i pargoli in braccio a volta faccio fatica.lunedi ho la visita d controllo e rivedrò la piccolina.vi dico ke sn un po preoccupata anke se cerco d stare tranquilla.a volta la mattina quando vado in bagno mi capita d trovare delle leggere sfumature d sangue.ma pulendomi nn ho nulla.nemmeno durante la giornata.la piccola la sento benissimo.mah.... Poi volevo kiedervi qualkuna usa pancere x il pancione?io nulla....
Ank'io ho dolore al lato sinistro sopratt la mattina quando mi alzo...è la sciatica.con la prima gravidanza ne ho sofferto i primi 3 mesi....passerà
Ciao a tutte! Anchio devo prendere almeno i primi cambi x l'ospedale e poi spero di riutilizzare le tutine della sorella maggiore. Per il resto ho tutto, basta dare una lavata al trio. Abbiamo quello della PegPerego e ci siamo trovati molto bene anche se nella mia auto ci sta giusto giusto 😅 quindi fate bene attenzione alle misure di quando è chiuso e della capienza della vostra auto 😉 Anche a me ogni tanto ritorna il bruciore di stomaco soprattutto alla sera e ho male all'inguine sinistro e a tutta la gamba sinistra e di notte a letto è una tragedia girarmi 😓
Ciao! Io sarò mamma il 4 aprile!!! Quindi sono di 27+3 quasi come te! Il mio è un maschietto Tommaso ed è un terremoto in pancia😅... per il resto però sto bene a parte il dolore all’anca sx Che non mi da tregua! Qualcuno di voi ha questo disturbo?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io eviterei... Lavali tu... La in mezzo a tutti i vestiti non so quando ti conviene...
I piccolini stanno bene.....hanno messo i primi dentini...e puffetta ha iniziato a gattonare...è cosi buffa x casa😝...oggi hanno compiuto 11 mesi
Salve a tutte ragazze, Anche io vorrei approfittare di questi saldi per iniziare a comprare qualcosa anche se durante il periodo natalizio ho avuto già dei bei regalini. In realtà vorrei vedere il trio Anche se sono un po' indecisa sul modello mi ha consigliato molto la Peg Perego e mi hanno parlato bene anche della Foppapedretti, In realtà ce ne sono talmente tanti che c'è davvero l'imbarazzo della scelta Vorrei cercare di trovare una buona qualità ad un buon prezzo. Voi che avete come trio Oppure quale pensare di comprare?
Si infatti.. Io ho la visita il 24 se non mi prenotano quel giorno io vado all'ospedale per fare il corso, non posso aspettare mica loro😅
Si....da me lo fanno a ridosso proprio...seco do me è sbagliato...tra chi ha il collo accorciato chi partorirà e prima...poi e a mezz' ora di auto...Non so se ce la farò l ultimo mese... Per me è troppo in là...ma è la mia opinione...però non capisco perché non anticipano un Po...
Ciao! Il corso pre parto per me ancora nulla... Dovevo prenotarlo il 20 dicembre (così mi ha detto l'ostetrica) ora di prenotarlo mi dicono che stavano iscrivendo solo quelle che partoriscono a febbraio/marzo... Quindi devo aspettare😂
Buongiorno ragazze e buon epifania!...Qui a 27+4 va tutto bene.. Anche io ho un terremoto in pancia 🙈...la pesantezza di stomaco ormai è di casa (nausee fortunatamente non ne ho)...i cambi della bimba per l'ospedale li ho già preparati ora devo cercare solo le cose per me e andare a ordinare il passeggino..😁! Domani finalmente la rivediamo non vedo l'ora...😍...
Ciao Aurora, come stanno i gemellini?? Comunque tra nausea, stanchezza e pesantezza di stomaco non so più dove battere la testa.. Ho appena superato due settimane di influenza pesante, sono distrutta😂
Ciao a tutte! Come state? Io direi bene oggi 25+2, domani inizio il corso preparto..voi lo state facendo il corso? il mio piccolo lo sento molto, soprattutto di notte è un piccolo terremoto.. Questa mattina ho sentito qualcosa di diverso dal solito, come un grande spostamento nella pancia, è possibile che il mio Alessandro si sia girato e abbia fatto la capriola? È stata una sensazione strana😂 ♥️buona domenica a tutte 😘
Ciao veronica...a me niente nausee....a volte pesantezza d stomaco....io devo comprare giusto il primo cambio x l'ospedale e qualke lenzuolino x la carrozzina.....il resto ho tt.....è tt nuovo...devo portare in lavanderia la carrozzina e dare una rinfrescata alle tutine della sorellina ke da poko le avevo messe nello scatolo....
Anch'io volevo guardare qualcosa con i saldi.. Mia cognata mi ha portato 3 buste piene di vestiti e altre cose come il tira latte e la culla elettrica.. Manca il passeggino che ci regalano i miei suoceri e il fasciatoio... A me sono tornate la nausee... A voi?
La notte la piccola si fa sentire tantissimo...sopratt se dormo d lato..a lei nn gli sta bene......si in effetti il tempo inizia a stringere...e io ho paura del cesareo..... È anke ora d iniziare a pensare agli acquisti...ne approfitto cn i saldi....
Noi 26+4, siamo rientrati oggi dalla Calabria e non c abbiamo mai messo così tanto! 700 km in 8 ore 😒 quando nascerà il cucciolo non ci voglio pensare😅 cmq sono a pezzi e non oso pesarmi fino a domani mattina 🤣
Ciao Aurora, anche noi siamo a 26 settimane tonde tonde.. Il cucciolo scalcia da morire, ora mai mi fa notare quanto sono messa scomoda e a lui non va bene😍 questa settimana entriamo nel 7 mese.. Cavoli è quasi ora di partorire🤭
Ciao a tutte ragazze anche io ieri ho fatto la curva glicemica, ma che voi sappiate i risultati riguardano solo quelli della curva (e quindi i tre step: digiuno, dopo un'ora e dopo due ore) oppure danno anche risultati tipo quelli legati al colesterolo trigliceridi ecc.
Ciao ragazze ci sono anch'io adi aver fatto la curva glicemica oggi,mi aspettavo di peggio anche se devo dire che sono stata tutta la mattinata nauseata ma vabbe aspettiamo l esito lunedi☺