Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 2 ho fatto la curva, sarò strana io ma per me non è stata così terribile..😅....andata via liscia....si la sonnolenza è venuta anche a me...ma nulla di che, ho avuto i risultati già il giorno stesso e sono perfetti!...😁
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Anchio ho fatto oggi la curva glicemica, beh pensavo molto peggio! L'unica cosa è che dopo più di 2 ore in ospedale mi è venuta tanta sonnolenza. Prima di evitare determinati cibi aspetto i risultati della curva. Sta sera una buona pizza leggera non me la toglie nessuno 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, il 14 e 15 ho la curva glicemica.. Qui da me non so perché me l'hanno divisa in due step😅
    Il 14 prelievo del sangue e il 15 curva glicemica giusto per farmela pesare un poco😂
    Sto cercando di tenermi con i dolci ma ieri mia nonna si è presentata con la calza della befana😍😍
    Domani entro nella 26 settimana, sento il cucciolo muoversi tantissimo e la pancia sembra un mare in tempesta da quanto si muove ahahah

P. S mi sono tornate le nausee... E a voi??
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ieri ho fatto la curva...schifezza unica!
    Però al contrario di te io durante la giornata ho mangiato quello che volevo...mi sn concessa qcs!...Mi sn detta...metti He ho il diabete? ...un ultima mangiata me la faccioXD
    Oggi rientro nei limiti e aspetto i risultati!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera.....stamane sn andata a fare i prelievi di routine e curva glicemica.....il beverono era da bere in 5 minuti ma è stata una fatica buttarlo giù.........😰....ho avuto un senso d vomito cn bruciore tt la mattinata.in più oggi ho dovuto mangiare solo verdura x evitare il riskio di iperglicemia...domani mi mangio il mio panettone dato ke è una settimane ke nn assaggio nulla.... 😝
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo chiedo.anche io...pure la mia è bassa....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrebbe rimandare xche l'uso di farmaci e le infiammazioni modificano (alzano) la glicemia. Io ho fatto la curva in anticipo (20esima settimana per sospetto diabete gestazionale...confermato poi dalla curva) e prima di farla mi hannonchoesto se avessi raffreddore o prendessi farmaci.
    • Rispondi
  • Kicca085
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, comè andata la curva?
    Io la farò domani...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buingiorno a tt domani curva glicemica e esami vari....oggi mi sento molto stanca e ho un sonno pazzesco.in più si è svegliata la sciatica.....
    X la pancia bassa nn so se è un peoblema.la mia la vedo bassa.....devo kiedere al ginecologo
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io sono al termine della 25 settimane e nelle prossime due setimane dovrei fare la curva glicemia, ma ho iniziato l anno con mal di gola e un leggero raffreddore. Se continua così visto che non posso prendere farmaci e quindi durerà più del solito, la curva glicemia posso farla o si rimanda! ?in caso chiedo al ginecologo. 😕
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buon anno a tutte...vi sento parlare di.pancia bassa...ma qual è il.problema se la.pancia è bassa!?scusate l ignoranza.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno panciotte, finalmente le feste stanno finendo e lo stress con loro..😂 Ho l'armadio colmo di roba per il cucciolo, dal vestiario alla pesa, biberon, culla elettrica.. Insomma, di tutto😂😂
    Ho notato che quando parlo con lui ogni tanto se ha voglia scalcia, appena sente suo padre tira calci e si muove tantissimo😍
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla dopo natale è successo anche a me così dal nulla solo una volta andando in bagno poi niente più e sentivo il piccolo scalciare come sempre,penso sia stato dovuto al fatto che nei giorni precedenti tra corsa per i regali e natale non mi sono fermata un attimo.. purtroppo alle volte non ci rendiamo conto che dovremmo riposarci di più anche se stiamo bene e ci sentiamo super in forma
    • Rispondi
  • Kicca085
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Auguri di buon anno anche a tutte voi! 😊
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno a tutte le pancine di aprile🥂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e auguri😍😍😍

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno nuovo future mammine....Smiley heart 🎊🎊🎊🎊💗💗💗✨✨🎉🎉🎉🎉🎋🎋🎋🍼🍼🍼🍼🚼🚼🚼
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Aurora!...😊... Ti auguro un buon inizio anno tesoro!.....
    Anche a tutte voi future mamme!... Buon 2019!😍
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.....ho tenuto sotto controllo la situazione è nuente perdite.gli slip biankissimi.di sicuro sarà il tam tam d qs giorni....ho preso anke la mak in qs giorni ed è tt regolare.la pancia inizia già a pesare....
    Auguro a tt un buon cenone....e un 2019 pieno pieno d gioaSmiley kiss
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia costituzione, su una corporatura minuta non può venire una pancia enorme, non riusciremmo a muoverci 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi siamo così 🥰 ma da vestita non si vede che tra la pancia e L inizio del petto c è un palmo e mezzo, bah il mio è maschietto e sapevo infatti che portavano la pancia a punta, magari dopo le feste esploderà a tutte 😂 noi domani saremo a 26+0

Chi sarà mamma ad aprile.... 1
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si femminuccia. Dici dipende da quello? Io ho letto che può dipendere anche dalla conformazione, vedo pance a 25 settimane come me grandi il doppio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetti una femminuccia? La mia sta diventando un palloncino proprio attaccato al pube 😥 ma mi sta venendo L ansia sia troppo bassa
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la pancia piccola e bassa, ma è un problema? 😥 sono a 25+6 e quattro giorni fa siamo scesi in Calabria dai miei suoceri ( 700 kg!) li per li non ho avvisato la stanchezza ma il giorno dopo le gambe hanno iniziato a far malissimo, credo che in 4 giorni ho preso un kg di liquidi! Non erano mai state così confie e tanto meno facevano male le vene 😥 però non avevo pensato che la pancia bassa potesse esser una conseguenza
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà una leggera infezione o una rottura dei capillari. Senti la ginecologa per sicurezza ma stai tranquilla, non sarà niente.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me chiama la ginecologa per sicurezza.. Se poi non ti senti sicura vai al ps.. A me non è ancora successo ma mi sveglio ogni mattina con il terrore e ogni volta che vado in bagno guardo sempre la carta e gli slip se sono sporchi..😕
    Sento il cucciolo scalciare fortissimo, ieri ero preoccupata perché non l'ho sentito tutto il giorno, ma questa mattina alle 7 ha incominciato con la sua seduta di boxe😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per scrupolo sentirei la ginecologa, ma io ti dire di Sarre tranquilla...prima di Natale era successo anche a me...stessa identica cosa...primo giorno pulendomi ho trovato striature rosa...e poi due giorni macchie marroni sul salva slip....sentivo molto muovere la piccola....alla fine mi sono resa conto che nei giorni precedenti avevo un po' stra fatto tra preparativi per il Natale e bambino...infatti è bastato un po' di riposo e si è sistemato tutto....
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tt.sn sveglia dalle 4 cn un ansia terribile.andando in bagno pulendomi ho trovato un po d sangue...ma era più rosa ke rosso....c saro' andata una decina d volte x controllare.ora nn ho nulla.la piccolina la sento scalciare.resta il fatto ke il salva slip la mattina è bsempre sul marroncino.sarà il liquido amniotico?nn so se andare al ps.....
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...beh di nn sei grossa.....la mia è enorme.....Smiley tongue
    • Rispondi
  • Kicca085
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco la mia panciona a 23 settimane! Diventerò immensa questa volta 😅

Anchio sento i calcetti sempre in basso o verso i fianchi e ieri sera ho sentito il suo primo singhiozzo 😍

23 settimaneChi sarà mamma ad aprile.... 2

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte capita anche a me, non è magari il pupo/pupa che appoggia sulla vescica?... Ormai stanno crescendo e lo spazio è quello che è...😊
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi cm.me ha piccoli fastidi bassi alla pancia? Tipompesantezza....senso di vescica sempre da svuotare....mi sta prendendo l ansia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione