Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Primi 3 mesi distacco e quindi riposo con siringhe di progesterone .nausea vomito e bruciori dal primo giorno..ma da 2 sett nausea e vomito no..solo bruciori h24 ma non importa 🤣❤
Dai che bello... Ho visto che anche tu aspetti un maschietto 💙 come sta procedendo la gravidanza a me devo dire tutto bene non ho avuto grossi fastidi solo ogni tanto un po' di bruciore di stomaco e un po' di mal di pancia ma niente di più
Ciao mamme, vi ho rotto le scatole con il mio benedetto matrimonio.. Eccomi ieri sera prima dell'addio al nubilato😅😂 Panza in bella vista, si è reso partecipe anche Ian💕
Ecco il mio futuro arietino 😍 ieri laurea di mio fratello, ha dedicato la sua tesi a Noi due non lo sapevo! Come vi sentite? Io nonostante il riposo ho problemi a respirare, dicono sia normale nel sesto mese xke L utero cresce a voi sta capitando? Oggi siamo a 23+3
Ciao a tutte mi unisco anche io a questo meraviglioso gruppo di mamme di aprile 2019 la mia dpp è il 25 aprile, sono a 21+1 e ieri ho fatto la morfologica ed è andato tutto benissimo. Aspettiamo un bel maschietto,anche se l'avevamo già scoperto più di un mesetto fa durante una visita di controllo, e si chiamerà Alessandro 💙
Ciao ragazze....oggi la cucciolotta era molto agitata ha scalciato tt la giornata e continua tt ora......domani devo prenotare x la curva glicemica.è proprio noioso fare quell'esame. In più devo prenotare anke gli esami d routine cn urinocultura ma conviene ke finisco la cura cn gli ovuli e poi faccio le urine.quanto tempo dovrebbe passare?devrei kiedere al medico
Si 😒 infatti ho chiesto a mio marito di esserci, giusto X non annoiarmi troppo, sono più prelievi di sangue, sicuramente te la prescriverà nella prossima visita, ma X noi che la faremo a gennaio sarà probabilmente un po’ sballata 😅
Ciao ragazze! Oggi entro nel sesto mese e la panzotta ora è ben visibile ♥️ Domani ho la visita di routine, non vedo l’ora di rivederla, scalcia come un puledro!
Ciao a tt Veronica cm va?a me cn la prima gravidanza avevo dei dolori fortissimi soottto le costele a sinistra sopratt se stavo d lato.più la pancia cresceva più il dolore aumentava.parlane cn il gine semmai ti darà qualkosa a base d magnesio....
Ciao mamme! È da martedì scorso che ho dolori sotto la scapola sinistra.. Fa malissimo se sto in piedi quasi dovessi perdere un polmone😭😭 che posso fare?