Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buonasera ragazze! Ecco la mia panzotta......stasera abbiamo fatto la visita di routine con la ginecologa..... abbiamo portato per la prima volta il nostro bimbo di due anni.... Che dire, vederlo con gli occhi pieni di stupore e un sorriso sul volto, mentre guardava lo schermo con la sua sorellina non ha prezzo!.. Non vi dico quando ha sentito il cuoricino!
Visualizza messaggio citato
Aurora riposati un po'.. Mi dispiace per i gemellini, anche mio marito ha suo figlio di un anno che sta male ha la bronchite e dissenteria.. Abbiamo passato tutto ieri a lavargli sempre il culetto perché piangeva dal male😞😞
Ciao veronica...ke bella pancia...cm riesco metto ank'io la foto. Stasera mi sento stankissima i piccoli hanno la febbre piangono ho iniziato a fare l'albero ho tg in mezzo alla casa e ho un dolore sotto la pancia.ora mi so sdraiata.lascio tt cosi.continuo domani.tanto so già ke mio marito nn mi aiuterà cn gli addobbi....
Si devo tranquillizzarm un po' altrim è la fine...l'ansia nn svanisce mai...pensi ke superati i 3 mesi vada meglio ed invece poi iniziano i complessi k la pancia sembra piccola e poi il bimbo si muove poco...in realtà tt è successo da lunedì scorso xk la domenica mentre mangiavo la nutella ho avvertito 2 bei calcioni e ho pensato ecco da oggi sarà sempre così ed invece no estato un accezione xk avverto come gia dicevo ad Alessia pulsazioni sopra la vescica e solo raramente colpettini lievi a sinistra o destra ma spesso queste pulsazioni k ti chiedi è lui o nn è Lui???
Buongiorno a tt....abbiamo passato una nottataccia.la piccolina febbre alta e ora pure il fratellino..... Imma stai serena.quando sn andata a fare la morfo il gine mi disse ke era presto x sentire i primi calcetti.ma io l'ho sentita già a 19 settimane.ora sn d 21 la sento.resta il fatto ke loro dormono quasi 20 ore al giorno quindi tranquilla nn allarmarti.vivi qs momento più sereno possibile
Non preoccuparti per le domande, sono dubbi che abbiamo tutte! anche io sento spesso pulsare, soprattutto se sono stesa, e ho letto che potrebbe essere il singhiozzo o comunque succede praticamente a tutte, quindi non c'è niente di allarmante... ma sicuramente è qualcosa di connesso al tuo piccino
Grazie x le tue parole...Ho la strutturale tra 10 giorni e 4 settimane fa ho fatto la prestrutturale ed era tt ok anzi ci ha detto k è più grande di 9 gg...Ma è normale avvertire sempre altezza vescica come pulsare 2/3 pulsazioni ogni tanto è sempre lui è quindi mi sto preoccupand x nulla o sono spasmi muscolari???lo so sembro scema a fa ste domande xo appunto xk sono così delicati non so sé è una cosa naturale del corpo oppure è il bimbo k si muove ed essendo ancora piccino io avverto questo pulsare...scusa se ti sto facendo 3 mila domande
Stai tranquilla! Io sono stata "fortunata" perché il primo movimento che ho avvertito è stato proprio un calcetto, ho avuto proprio la sensazione del piedino che spingeva, ma tutt'ora anche a me spesso sembrano movimenti intestinali (e in quel caso so che sono capriole). Vedrai che piano piano imparerai a riconoscerli È molto più frequente che succeda come a te che non come a me.. pensa che il ginecologo mi disse che l'avrei sentita per metà dicembre, perché quella è la norma. Davvero, stai serena perché è una cosa molto molto soggettiva. Però ti dico per esperienza che da quando inizierai a sentirlo di più noterai anche la pancia crescere velocemente, e con essa l'intensità dei movimenti. Io negli ultimi 10 giorni l'ho vista esplodere (sempre nei limiti eh, a volte le persone non si accorgono che sono incinta) e ora siamo al punto che spesso anche mio marito la sente scalciare. Però mi sento di consigliarti di andare a fare un'eco, giusto per rasserenarti e goderti appieno questi momenti.
Io 20+4 e ho riletto qualche tua rsp in questo topic e ho visto k già a 18 sentivi la tua bambina beata te io ancora ad oggi poco e niente sembrano movimenti intestinali spesso ed infatti nn so se effettivamente sia quello o il piccolino poi ogni tanto proprio sopra vescica sento un indurimento k al tatto sembra un bozzetto e da ank un po' fastidio...xo ho il pancino molto piccolo sembrava essere esploso qualche settimana fa poi ora è più sostenuto nella forma e dimensione sembra k me lo veda addir più piccolo...ormai ho sempre la solita ansia tt i giorni e penso sempre al peggio uffiiiii
Ragazze ma è normale a 20 settimane avvertire di nuovo quel saporaccio metallico in bocca?sono 3 giorni k lo avverto ed è fastidiosissimo credev fosse passato definitivamente...
Povera Aurora.....no io non ne soffro...o meglio mi è capitato nei primi mesi di passare un weekend un po' così causa stitichezza...ma è stato solo in quell'occasione..... Sicuramente bere molta acqua e mangiare verdure può aiutare.... Potrei anche lì bisogna stare attente a quali verdure...
Io nn ne ho mai sofferto ma in qs giorni sto proprio male.ho preso dello sciroppo e vediamo un po.in più sn venute fuori anke le emorroidi.cn la prima gravidanza mi uscirono dopo il parto....speriamo ke passi
Anche io sempre sofferto di stitichezza anche prima della gravidanza.. E poi è peggiorata soprattutto nei primi tre mesi dove non riuscivo a mangiare niente per nausea e vomito.. Da quando bevo il latte al mattino invece è leggermente migliorata..
Io ho sempre sofferto di stitichezza, poi sembrava esser passata... Ora se vado in bagno una volta ogni 2 giorni è già tanto😭
Sofia nn sn d napoli.mio figlio è stato operato al monaldi e quindi fa li le visite. Ragazze scusate la domanda ma voi soffrite d stitikezza.....a me nn mi era mai successo...sto proprio male.
Buongiorno e buona domenica! Questa notte il principino ha deciso di ballare un po'.. Forse perché ero messa male a dormire🤔 Abbiamo capito che gli piace la musica perché ogni volta che capita alla tv un suono che gli piace si muove😂😂 Tra 12 giorni mi sposo e sono agitatissima, però sono anche felice perché in parte sarà presente anche lui💕
Grazie mille x avermi raccontato cosa senti tu xk mi tranquillizza tanto...proprio ora mentre ti scrivo sento come pulsare a sinistra altezza ovaie un Po più su k avverto con o senza appogg la mano ma appena mi accorgo k lui batte un piccolo colpo io istintivam appogg la mia mano quasi x essere sicura k sia lui e sì in effetti si sente ank al tatto...cos'altro può essere se nn il mio piccolino??!!
Ciao Imma! Io sono oggi a 20+1..cerco di spiegarti cosa sento... Ho iniziato a sentire piccolissime vibrazioni a 18 settimane ma soltanto per due giorni e non ero assolutamente sicura che fosse il mio piccolino...poi per una settimana non ho sentito niente.. Ho incominciato a essere certa che fosse lui venerdì scorso quindi una settimana fa, quel giorno ho sentito un piccolo bozzetto in un punto, ho appoggiato la mano e dopo pochissimo si è spostato e nello spostamento ho sentito come una bollicina.. Ecco da quel giorno sento tante bollicine nella parte bassa della pancia a destra o a sinistra ma sotto l ombelico.. Che non possono essere definiti calci perché sarebbe esagerato ma a distanza di qualche giorno ho iniziato ad accorgermene anche senza mettere la mano (prima quando ero sul divano appoggiavo la mano e aspettavo di sentire qualcosa)..a giorni lo sento di più a giorni di meno.. Effettivamente gli orari in cui lo sento sono sempre più o meno simili.. Al mattino quando mi sveglio, prima dei pasti e alla sera prima di addormentarmi.. E da qualche giorno dopo pranzo gli leggo delle fiabe e sembra incredibile anche a me ma dopo poco che lo faccio inizio a sentire le bollicine.. Che non sono altro che colpetti molto molto leggeri..sono anche io una persona molto ansiosa ma mi sento di dirti di non preoccuparti perché la primissima volta che pensavo di averlo sentito a 18 settimane poi per una settimana intera non ho più sentito niente.. E per me è la prima gravidanza..anche per te? Stai tranquilla e vedrai che nel giro di una settimana o poco più lo sentirai chiaramente 😊♥️
Ho letto un Po tutte voi cosa avete scritto e mi avrà quasi di essere l'unica k a 20+2 ancora nn sente il piccolo durante il giorno...Ma solo 1/2 volte e mi sta venendo un ansia assurda k qualcosa nn vada...
Stefania chiedo a te xk siamo alla stessa settimana di gestaz 20+2 ma tu avverti spesso movimenti del tuo fagiolino??io no sono veramente molto molto rari solo domenica facendo colazione con nutella ho avvertito 2 bei calcioni se così posso definirli poi da lì più nulla solo dei leggeri leggeri movimenti ma veramente quasi impercettibili e stamattina seppur ho mangiato un Po di cioccolat niente sono 2 gg k nn lo sento come vorrei e mi sto già prroccup da morire...
Ciao Aurora, come ho potuto capire sei di Napoli, giusto x curiosità chi ti segue con la gravidanza? Già sai dive partorirai?
Buonasera ragazze...questa è la mia panzotta sono a 22+2..ed è una femminuccia...su i kg non saprei dirvi l'ultima volta che mi sono pesata era il 5 di novembre ed avevo messo su 3 kg, credo che il peso sia il "terrore" di tutte... ....prossima visita lunedì 3 e non vedo l'ora perché verrà anche il mio cucciolo di due anni a conoscere la sorellina...