Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ciao pancine....finalmente un po d pausa.sn stati 2 giorni di corri corri.ieri mattina dalla pediatra x il vaccino nel pom la morfologica ke è durata 1ora e stamane prelievi di sangue.ora mi riposo un po.i piccolini dormono beatamente. Allora ieri ero molto ansiosa x la visita,ci ha confermato ke è una Femminuccia ed è molto attiva.nn stava ferma un attimo.ha preso dalla sorellina....ankora nn mi sembra vero.la piccolina sta bene ma sembra ke c sia un piccolo bukino al cuore,il gine ha detto ke probabilmente si kiudera'durante la gravidanza.la preoccupazione c'è dato ke il piccolino è nato cn una cardiopatia congenita ed è stato operato nel mese d luglio.spero ke tt vada bene.sembra ke ho la placenta un po bassa,spero ke nn crea prob.il 6 dicembre ho il controllo cn il mio ginecologo e vediamo cosa dirà A voi tt bene....
Buongiorno a tutte!... Aurora ti capisco, purtroppo affaticandosi durante il giorno alla sera è normale avere la pancia dura...(a volte capita anche a me)...cerca di riposare più che puoi, anche se con dei bimbi in casa non è facile...noi siamo a 21+4...qualche colpetto in più lo sento ma a differenza della prima gravidanza molto più blando...😁...chissà se incide anche il fatto che sia femmina?! ....buona domenica a tutte!..
Visualizza messaggio citato
Ciao Aurora.. Anch'io dormo poco di notte e di giorno è impossibile riposare un po'.. Ieri sera pancia durissima, questa mattina alle 6 mi ha dato qualche colpetto poi zero, lo sento davvero poco spero stia bene, magari è solo dormiglione😂 mancano 19 giorni al matrimonio, spero solo di non stressare troppo me e lui😞
Ciao ragazze.... Oggi 20 settimane tonde tonde.sn a letto le giornate diventano sempre più pesanti,poi cn 2 cuccioli piccoli la stankezza si fa sentire ankora d più.d giorno ripiso poko e la notte mi sveglio dalle 2 alle 3 volte x andare in bagno.kissa se la piccolina sentirà la mia stankezza.nn so se capita anke s voi.la sera la pancia diventa durissima... Beh notte notte
Ragazze ank io mamma ad aprile la data del parto era 28 ma giovedì scorso alla prestrutturale il gine ci ha detto k dalle misure risulta essere più grande di 9 giorni e quindi si trovava a 18 settimane e quindi ora sn a 19 +2 ma io ank da sdraiata nn avverto nulla...devo preoccuparmi???eppure dalla prestrutt si vedeva che si muoveva tantissimo...solo raramente dei leggere fruscii o bolle k quasi sn impercett...in compenso ho da 3 gg mal di testa allucinante ho preso sempre tachi 500 oggi esasperat ho preso la mille...speriamo nn si fcc vivo più x un po' xk iniziavo a volerm buttate cn la testa contro il muro...ho paura solo di poter far male al mio piccolino con tt queste tachipirin
Anche io come te quando ero in attesa del primo figlio speravo in una femmina ma è arrivato un maschietto.. Dopo due anni ti posso dire che è stupendo avere un maschio (soprattutto perché le coccole le fa soprattutto a me... )... Ora sono in attesa del secondo e a sorpresa arriverà una sorellina, non ti nego che ho un po' di pausa, perché ero già preparata su cosa mi aspettava con un maschio, ora dovrò prepararmi psicologicamente perché le femmine sono più sveglie, e furbette!
Buongiorno. Anche io sono alla 20 settimana e mercoledì ho la morfologica anche se dall ecografia già sappiamo che è un bel maschietto! È il primo figlio e non ti nego che avrei preferito la femminuccia ma perché in famiglia siamo due sorelle e ora che ho 32 anni il rapporto con mia madre e così bello che mi sarebbe piaciuto riviverlo con mia figlia. Ma chissà che fra due anni non arrivi una femmina. Per ora arriverà il principino 😍 si fa sentire soprattutto la sera e ogni volta che mangio E poi dà dei calcioni quando da sdraiata provo ad alzarmi.. poi ho letto che dormono almeno 20 ore quindi se non lo senti è perché è un/a dormiglione /a ahahaha 😊😀😀😀😁
Buongiorno mamme! Benvenuta 20esima settimana😍 sono a metà del percorso e non vedo l'ora di scoprire il sesso questo giovedì e vedere se sta bene😍❤️ ho letto sulla guida pampers che se lo si stimola magari si possono vedere i calcetti da fuori, è vero? Ieri per me è stata una giornata stressatissima e non l'ho sentito per tutto il giorno....
Anche io sono del parere che il nome dev'essere una cosa che piaccia ad entrambi i genitori... Comunque oggi qui siamo stra agitati... ..sembra balli la polka.... Mentre il fratellone stamattina la prima cosa che ha fatto, una volta entrato all'asilo, è stato correre dalle sue maestre a dire che sarebbe arrivata una sorellina....mi sono stupidamente commossa vederlo così felice!
Perdonami la schiettezza ma io sono dell' idea che va messo un nome che piace ad entrambi.. e chi si offende mi sa di persone dell' Ottocento dove c'era quest'idea che andava messo per forza il nome di uno dei genitori.. che cose assurde.. il rispetto è ben altro ...ad ogno modo scegliete il nome che più vi piace..che sia o no di un genitore deve piacere a voi.. è una cosa che si porterà a vita... Però a me mio marito mi prende in giro perché sa che il nome(Saverio) non mi piace assolutamente e che non gli permettero mai di metterlo🤣
Ciao ragazze qui tt tranquillo.stamattina finalmente un bel bozzetto sulla pancia.da quello ke ho capito,sembra un po timidina e si sveglia prestissimo tipo erano le 5 ke l'ho sentita.nn vedo l'ora ke arrivi lunedi.x il nome noi ankora nn pensiamo a nulla.ma d sicuro nn metteremo ne il nome d mia madre ne quello d mia suocera....cosi nessuno si offende...
Matteo è un nome molto bello. Anche mio marito vorrebbe chiamarla come la madre, che si chiama Anna, io non sono molto d'accordo perché già io mi chiamo Annamaria, altra opzione sarebbe chiamarla come mia madre, Amelia, ma poi mi suocera si offenderebbe , non so se ne verremo a capo, AIUTO!!!!! al massimo valuteremo altre opzioni.
Grazie cara, ha fatto una vita molto lunga e felice per fortuna.. però quando vanno via è come se si portassero dietro un pezzo di te... noi Stiamo arrivando ad un nome.. in realtà ne abbiamo uno che preferiamo ma mio marito mi prende sempre in giro che vuole chiamarlo come il padre (perché sa che non lo chiamerò mai come mio suocero) quindi abbiamo un nome ma non lo abbiamo ancora detto perché ogni volta lui mi fa "si lo chiamiamo come papà".. insomma fa sempre lo scemo.. comunque il nome che ci piace è Matteo... Anche Luca e Federico ma diciamo che Matteo è quello che preferiamo..e voi?? Avete già qualche idea??
Anche noi tutto bene.. qualche settimana fa ho avuto dei dolori alla pancia e alla schiena e il medico mi ha dato delle siringhe..pensavo che fossero dovuto al fatto che qualche giorno prima avevo perso il mio caro nonno e quindi sia emotivamente che fisicamente è stato terribilmente stancante.. invece alla morfologica fatta 14 novembre a Salerno mi hanno detto che ho dei piccoli noduletti su alcune parti della utero che mi provocano questi dolori ogni tanto ..ma che non devo preoccuparmi... A me hanno ridatato la gravidanza..di una settimana avanti.. quindi ora sono a 22+1 e il parto è previsto per il 27 marzo.. già al bitest mi dissero che è un maschietto...confermato poi sia all' ecografia successiva che alla morfologica...però grazie a Dio sta bene si muove tantissimo, ora lo sento bene e si vede anche la pancia muoversi 😂 bene per te una cucciolaa abbiamo fatto la coppia🤣🤣🤣
Ciao bella, anche io ti ho pensato. Mi hanno detto che il collo dell'utero aveva tipo delle piccole escoriazioni e quindi sanguinava, mi hanno dato degli ovuli, ho fatto tutte le visite al ps e ieri la morfologica sembra che non ci sia nulla di anomalo, abbiamo scoperto che è una cucciola ho passato due giorni di inferno, ora va un pochino meglio ma prego sempre Dio che proceda tutto bene, ancora non riesco a essere serena al 100%, tu come stai?
Ciao Buttercup...ti ho pensato proprio oggi.. volevo scriverti.. come mai queste perdite?? Che ti hanno detto?? Immagino la paura...😔
Ciao buttercup meno male ke è tt apposto,solo tanta paura... Benvenuta Lucy... Veronica una principessina in arrivo... Io lunedi ho la morfologica...nn vedo l'ora... Io stamattina quando sn andata in bagno pulendomi c'era una piccola makkiolina d sangue...poi più nulla...boh.... Forse sarà la stankezza e nn so. Oggi ho portato i piccolini a fare il vaccino e ora hanno la febbre...😢
Ciao a tutte, ieri giornata orribile, perdite di sangue e corsa in lacrime al PS, ma non c'era nulla di anomalo, stamattina morfologica e sembra tutto nella norma, sono morta dalla paura, ancora non mi riprendo, ho perso almeno 5 anni di vita