Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia pancina a 20 settimane.. Incomincia proprio a farsi vedere ♥️ e le vostre???

Chi sarà mamma ad aprile.... 1
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi sono oggi a 20 settimane dpp 19 aprile.. Ho iniziato a sentire il mio piccolino a 18 settimane ma non ero sicura fosse lui, da una settimana esatta invece lo sento chiaramente e molte volte durante la giornata ed è una sensazione stupenda Smiley heart per quanto riguarda il peso io partivo sottopeso di qualche chilo.. I primi due mesi non ho preso niente anzi ho perso un chilo causa nausea e vomito costante e dalla fine del terzo mese invece ho preso 4 chili.. L alimentazione non l ho cambiata a parte cercare di mangiare più verdure di prima.. Anche io sono un po' fissata e ho paura di diventare una balena 😂ma partendo da sottopeso per adesso i 4 chili non si notano e sono tutti nella pancina.. In più tra 15 giorni mi sposo quindi spero di riuscire a entrare nel vestito senza doverlo allargare😂
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ben venute alle nuove.ieri giornata intensissima.siamo stati al monaldi x la visita al piccolino.tt bene dobbiamo ritornare a gennaio.mi sn stancata tantissimo.infatti ieri sera alle 22 già ero a letto cn una pancia durissima e dolori alla skiena.stamane ho qualke fitta al fianco sinistro.se si addormentano i piccolini mi riposo un po.
    X quanto riguarda i kili avrò mesdo anke io 5kili.ma resta il fatto ke ankora nn avevo perso la pancia della prima gravidanza.vuol dire ke dopo staro' a stekketto.....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia,anch'io come te domani entro nella 20 esima settimana e ho messo su 5 kili...Forse come dici durante i primi tre mesi non ho avuto nessuna nausea quindi si mangiava😃..Comunque la.ginecologa mi ha detto che il peso è giusto un kilo al mese sarebbe
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io futura mamma di una femminuccia, dpp 17 aprile Smiley smile sono a 20 settimane e ora la sento chiaramente soprattutto la sera. Ho iniziato a 18 con qualche bollicina e colpetto leggero ma ancora li confondevo. Per il peso al momento ho preso solo un chilo e mezzo (partivo da un lieve sottopeso). Ho di base un’alimentazione molto sana e mi tolgo qualche sfizio ogni tanto. Soprattutto cammino tantissimo (una media di 10 km al giorno).
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi unisco anche io al gruppo! Prima gravidanza, dpp 21 Aprile ma al contrario di molte di voi aspetto una femminuccia! Voi i vostri cuccioli riuscite già a sentirli? Io allo scoccare della 18^ ho sentito il primo calcetto, e da allora è un piccolo terremoto Smiley smile Volevo chiedervi una cosa, come siete messe a peso? Perché mi sta venendo un po' di ansia. Io sono partita normopeso, durante i primi 3 mesi ho preso circa 2kg (complice anche l'assenza di nausee) ma ad oggi oscillo tra i 4,5 e i 5 kg in più (e domani entrò nella 20^)! Eppure cerco di mangiare bene, poco condimento, e ogni giorno cammino per più di un'ora. Uff! Lunedì comunque ho la morfologica e vedo il ginecologo cosa mi dice, perché vorrei evitare di diventare una balenottera Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!....Smiley love
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tranquilla anch'io poca pancia e sono a 20+5🤔
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Qualcuna come me a 20 settimane ha ancora poca pancia? Io sembro solo gonfia 😓
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo qui l'amore mio😍

Chi sarà mamma ad aprile.... 2
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti maschietti nel 2019 ☺️ Io sono a 19+4 e domani morfologica ma so già che è maschietto si è fatto vedere lo scorso mese all’ecografia di controllo domani però avrò conferma
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Tanti maschietti ad aprileSmiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme!! Ho fatto la morfologica questa mattina.. Abbiamo un bel maschietto😍😍 convinta fosse femmina e invece no era proprio in bella vista il pisellino🤣 sta benissimo ed era pure calmo (meno male)
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale,abbiamo le date uguali con un giorno di differenza😍attendiamo con ansia la morfologica allora☺
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora, vedrai che si risolverà tutto. Capisco ed è anche normale che tu sia in pensiero. Un passo alla volta e si affronta tutto! 💪🏻😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Io ho la ddp il 21 aprile e il cinque dicembre ho la morfologica Smiley laugh anche noi aspettiamo un maschietto e non vediamo l'ora di vederlo, aspettiamo con ansia la morfologica Smiley heart
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm va?io devo ammettere ke sn un pokino preoccupata x ciò ke ha visto il dott alla morfologica.c ha consigliato d fare un ecocardiografia fetale.anke se ha detto d stare tranquilli.ma cn un bambino già operato al cuore ovviamente sn in ansia.speriamo benre.devo aspettare la visita del ginecologo cosi vediamo lui ke dice
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Hai il termine un giorno dopo di me! E anche noi aspettiamo un maschietto Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze..Anch'io come voi futura mamma di aprile 2019😍data presunta il 20 aprile..
    Aspettiamo un maschietto e martedì 4 abbiamo la morfologica non vedo l'ora😍anche se sto un po in ansia speriamo bene
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo nutrimamma hp, datomi dalla ginecologa, costava sui 28/30 euro€se non ricordo male..30 capsule quindi un mese a scatola..
    Io li presi x tutta la gravidanza e anche x 7 mesi di allattamento perché mi disse di continuare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque oggi entro ufficialmente nel sesto mese!Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂.... probabilmente si...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al posto del ginecologo al parto ci sarà un tizio della nasa con una targhetta in mano della serie "suo figlio sarà il primo a mettere piede su Marte"🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂.... esattamente...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho detto a mio marito il prezzo è sbiancato.. Mi conviene forse multicentrum mamma che con 24€ ci vado avanti due mesi.. Però sono davvero cari, l'ostetrica mi ha detto che fa bene allo sviluppo del bambino e allo sviluppo del cervello e cose varie .. Con quello che costa come minimo devo mettere al mondo un fisico della nasa🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco...io da inizio gravidanza sto prendendo Natalben supra che non è per nulla economico... Più integratori di ferro... Fortunatamente il secondo è mutuabile, quindi spendo poco...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno pancine! Domani mattina ho la morfologica e non vedo l'ora😍
    L'ostetrica mi ha dato da prendere Mammavit ma non sono ancora riuscita a comprarlo.. Cosa un occhio della testa😭 qualcosa che costi meno no?
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Udine
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine, grazie x il benvenuto! Aurora vedrai che andrà tutto bene.. Ne sono sicura Smiley smile aspetto di fare anch io la morfologica
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene vedrai, ne sono sicura Smiley shame
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne sn sicura
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Aurora, vedrai che si risolverà ..Smiley catface ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione