Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ciao a tutte! Oggi sono oggi a 20 settimane dpp 19 aprile.. Ho iniziato a sentire il mio piccolino a 18 settimane ma non ero sicura fosse lui, da una settimana esatta invece lo sento chiaramente e molte volte durante la giornata ed è una sensazione stupenda per quanto riguarda il peso io partivo sottopeso di qualche chilo.. I primi due mesi non ho preso niente anzi ho perso un chilo causa nausea e vomito costante e dalla fine del terzo mese invece ho preso 4 chili.. L alimentazione non l ho cambiata a parte cercare di mangiare più verdure di prima.. Anche io sono un po' fissata e ho paura di diventare una balena 😂ma partendo da sottopeso per adesso i 4 chili non si notano e sono tutti nella pancina.. In più tra 15 giorni mi sposo quindi spero di riuscire a entrare nel vestito senza doverlo allargare😂
Ciao ragazze ben venute alle nuove.ieri giornata intensissima.siamo stati al monaldi x la visita al piccolino.tt bene dobbiamo ritornare a gennaio.mi sn stancata tantissimo.infatti ieri sera alle 22 già ero a letto cn una pancia durissima e dolori alla skiena.stamane ho qualke fitta al fianco sinistro.se si addormentano i piccolini mi riposo un po. X quanto riguarda i kili avrò mesdo anke io 5kili.ma resta il fatto ke ankora nn avevo perso la pancia della prima gravidanza.vuol dire ke dopo staro' a stekketto.....
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessia,anch'io come te domani entro nella 20 esima settimana e ho messo su 5 kili...Forse come dici durante i primi tre mesi non ho avuto nessuna nausea quindi si mangiava😃..Comunque la.ginecologa mi ha detto che il peso è giusto un kilo al mese sarebbe
Ciao, anche io futura mamma di una femminuccia, dpp 17 aprile sono a 20 settimane e ora la sento chiaramente soprattutto la sera. Ho iniziato a 18 con qualche bollicina e colpetto leggero ma ancora li confondevo. Per il peso al momento ho preso solo un chilo e mezzo (partivo da un lieve sottopeso). Ho di base un’alimentazione molto sana e mi tolgo qualche sfizio ogni tanto. Soprattutto cammino tantissimo (una media di 10 km al giorno).
Buongiorno ragazze, mi unisco anche io al gruppo! Prima gravidanza, dpp 21 Aprile ma al contrario di molte di voi aspetto una femminuccia! Voi i vostri cuccioli riuscite già a sentirli? Io allo scoccare della 18^ ho sentito il primo calcetto, e da allora è un piccolo terremoto Volevo chiedervi una cosa, come siete messe a peso? Perché mi sta venendo un po' di ansia. Io sono partita normopeso, durante i primi 3 mesi ho preso circa 2kg (complice anche l'assenza di nausee) ma ad oggi oscillo tra i 4,5 e i 5 kg in più (e domani entrò nella 20^)! Eppure cerco di mangiare bene, poco condimento, e ogni giorno cammino per più di un'ora. Uff! Lunedì comunque ho la morfologica e vedo il ginecologo cosa mi dice, perché vorrei evitare di diventare una balenottera
Tanti maschietti nel 2019 ☺️ Io sono a 19+4 e domani morfologica ma so già che è maschietto si è fatto vedere lo scorso mese all’ecografia di controllo domani però avrò conferma
Ciao mamme!! Ho fatto la morfologica questa mattina.. Abbiamo un bel maschietto😍😍 convinta fosse femmina e invece no era proprio in bella vista il pisellino🤣 sta benissimo ed era pure calmo (meno male)
Aurora, vedrai che si risolverà tutto. Capisco ed è anche normale che tu sia in pensiero. Un passo alla volta e si affronta tutto! 💪🏻😉
Ciao Fede! Io ho la ddp il 21 aprile e il cinque dicembre ho la morfologica anche noi aspettiamo un maschietto e non vediamo l'ora di vederlo, aspettiamo con ansia la morfologica
Ciao ragazze cm va?io devo ammettere ke sn un pokino preoccupata x ciò ke ha visto il dott alla morfologica.c ha consigliato d fare un ecocardiografia fetale.anke se ha detto d stare tranquilli.ma cn un bambino già operato al cuore ovviamente sn in ansia.speriamo benre.devo aspettare la visita del ginecologo cosi vediamo lui ke dice
Buon pomeriggio ragazze..Anch'io come voi futura mamma di aprile 2019😍data presunta il 20 aprile.. Aspettiamo un maschietto e martedì 4 abbiamo la morfologica non vedo l'ora😍anche se sto un po in ansia speriamo bene
Io prendevo nutrimamma hp, datomi dalla ginecologa, costava sui 28/30 euro€se non ricordo male..30 capsule quindi un mese a scatola.. Io li presi x tutta la gravidanza e anche x 7 mesi di allattamento perché mi disse di continuare
Al posto del ginecologo al parto ci sarà un tizio della nasa con una targhetta in mano della serie "suo figlio sarà il primo a mettere piede su Marte"🤣
Quando ho detto a mio marito il prezzo è sbiancato.. Mi conviene forse multicentrum mamma che con 24€ ci vado avanti due mesi.. Però sono davvero cari, l'ostetrica mi ha detto che fa bene allo sviluppo del bambino e allo sviluppo del cervello e cose varie .. Con quello che costa come minimo devo mettere al mondo un fisico della nasa🤣🤣
Eh ti capisco...io da inizio gravidanza sto prendendo Natalben supra che non è per nulla economico... Più integratori di ferro... Fortunatamente il secondo è mutuabile, quindi spendo poco...
Buongiorno pancine! Domani mattina ho la morfologica e non vedo l'ora😍 L'ostetrica mi ha dato da prendere Mammavit ma non sono ancora riuscita a comprarlo.. Cosa un occhio della testa😭 qualcosa che costi meno no?