Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Io oggi sono a 20+1 e più tardi avrò la morfologica, non vedo l'ora! Lo sento muovere a questo piccolo birbante! Sono solo un po' preoccupata perché ho delle perdite gialline, a volte più liquide e a volte tipo a grumetti...ma non ho ne brurito, bruciore o cattivo odore. A voi succede?
Visualizza messaggio citato
Qui tutto bene, ogni tanto sento qualcosa.. Ieri sera sembrava un piccolo terremot. Domani ho l'incontro con l'ostetrica per vedere gli esami del sangue e del test integrato... Spero mi faccia anche un eco perché è un mese e mezzo che non vedo il mostriciattolo😥 ho la morfologica il 29 novembre e non resisto più... Ho bisogno di sapere come sta...
Qui tutto bene, domani visita di routine e sono in attesa dei risultati dell'amniocentesi. Peso totale preso da inizio gravidanza 1 kilo. Speriamo di continuare così!
Ciao a tutte! Io oggi 17+5 ho la visita e come ogni volta sono preoccupatissima! Movimenti ne sento pochissimi e non sono sicura che non siano movimenti intestinali... Speriamo che oggi mi dica che vada tutto bene e che lui/lei stia bene
Qui tutto bene.... Solo tanta acidità di stomaco, movimenti qualcosina...l'altra notte mi sono svegliata con la pancia che tirava ed infatti avevo un bozzo tutto sul lato... ....se già adesso fa così non voglio pensare tra qualche mese...
Tranquilla io sono a 19+4 e di movimento poco e niente....la prima gravidanza ho sentito movimenti dopo la 20esima settimana.....
Buongiorno...noi siamo a 19+3..... sicuramente sarà fagiolino.. .....anche qui ogni tanto qualche colpetto lieve lieve....non vedo l'ora di sentirlo/a di più!
Ciao ragazze oggi 18 settimane tonde tonde.....5 mese ben arrivato....a volte mi sembra d sentire qualkosa....ma lievemente.nn so se è capitato anke a voi,ieri ho avuto tt la giornata dei leggeri tremori proprio li sotto...ma cos'era?boh..... Voi cm state?
Ciao ragazze, io domani entro nella 18esima settimana.. Ogni tanto raramente sento qualcosa.. Tipo l'altra mattina mi sono svegliata e sentivo tirare sotto l'ombelico e ho visto una protuberanza, ho appoggiato la mano e dopo due minuti è andata via... Chissà, magari è il fagiolino che si fa sentire?? Ogni tanto sento come se si appoggiasse, cerco di stimolarla con la musica ma zero😅😅
Io sono a 15+6 e purtroppo ancora nn sento nulla...nessun movimento nel pancino...settima prox prestrutt xo sappiamo già k è un bel maschietto...speriamo ci dicano k sia tt ok...ogni visita è un'ansia...spesso appoggio la mano sul pancino ma niente 😢 si vede k è ancora presto
Si so che alla seconda esce prima. A me scoccia perché a 5 mesi tutti mi guardano perplessi quando dico di essere in attesa!
Ragazze stamattina sn andata a fare i tamponi,sia vaginali ke cervicali,un doloreeeee.il motivo è qs forte leucorrea ke nn ne posso più.ora aspettiamo i risultati x capire se si tratta d infezione o cosa.....a voi cm va?
Ciao silvia...i miei piccolini oggi fanno 9 mesi....beh il test positivo è stato cm un fulmine a ciel sereno...nn ce lo aspettavamo proprio.ma siamo felicissimi,sicuramente sarà dura.ma siamo positivi.ho visto le foto dei tuoi piccolini...ke amori....
Buona sera ragazze! Ho ritirato i referti degli esami del sangue per la toxo, non sono immune quindi mi tocca fare esami del sangue come se piovesse... Oggi non sono stata molto bene e sono andata in pronto... Mi hanno fatto vedere il fagiolino/a ma non abbiamo visto se è maschio o femmina... Stava dormendo beatamente con le manine in faccia e le gambe chiuse😅 comunque tutto bene, mi hanno fatto degli esami delle urine e ora aspetto l'esito👍🏻
Auguri Aurora, ho appena visto la bella notizia 🎉🎉 i tuoi gemellini come stanno? La gravidanza come procede? Non so che farei se scoprissi di aspettarne un altro adesso, visto che i miei hanno 7 mesi e mezzo! Davvero complimenti 😍 come avete reagito alla notizia?
...qui a 18+5...pancia c'è eccome... ..(già dall'inizio del quarto mese)...ma è anche la seconda gravidanza quindi è normalissimo...