Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao YleniaSmiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e spero che continui ad andare tutto bene! Che bello due gemellini Smiley heart e il bimbo in arrivo sai già il sesso?
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo.avete fatto la TN con duo test....il mio ginecologo mi aveva consigliato l'amniocentesi,ho compiuto da poko 35 anni solo x quello.ho preferito fare la TN e sn uscito bene.....quindi ho deciso d nn farla....e voi,qualkuna l'ha fatta?
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi dpp 17 aprile, sono a 13+5. Il pancino ancora non é molto visibile solo un piccolo palloncino che essendo molto magra si nota. La nausea sembra finalmente essere scomparsa e pure la stanchezza e la stitichezza l’unico problema è la notte non riesco proprio a dormire ma per il resto sembra procedere tuttoper il meglio non mi posso lamentare Smiley love
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefania....io ho già un maskietto e femminuccia.....l'importante ke sta bene.....mi dispiace x la perdita.ma il piccolino ke nascerà ti porterà tanta gioia.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io dpp il 19 aprile.. Prima gravidanza per me anche se due anni fa ho avuto un aborto precoce, ma quel piccolino lo porterò sempre con me Smiley heart questa volta sembra andare tutto bene e ancora non ci credo..il ginecologo si è sbilanciato sul maschietto ci dirà a metà novembre con certezza Smiley heart nausea e vomito ancora non sono finiti purtroppo ma l importante è che vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parliamo di pancia che da quando sono entrata nel quarto mese è esplosa un sacco...mi chiedono in molti se sono 2....Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai...come me il 3 aprile...Smiley shame ...
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina anke il mio piccolino/a si cresce una sett più grande quindi la data precisa precisa è incerta.si la mia pancia già si vede essendo la seconda gravidanza e ankora nn andava via la prima.la pros visita è il 5 novembre cm te anke io ho sempre paura d ricevere brutte notizie.ogni tanto tira sotto la pancia ma credo sia normale.
    Veronica ciao....hai già deciso i nomi sai già il sesso?io ho la morfologica a fine novembre....
    X voi è la vostra prima gravidanza?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho la tua stessa data per il parto😍❤️ sono entrata oggi nella settimana 15.
    Sta andando tutto bene, la pancia fa capolino.. Abbiamo già deciso i nomi😍😍
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii in realtà io sono un mix tra marzo e aprile.. la dpp è il 03 aprile.. ma il mio piccolo cresce una settimana più grande quindi c'è la possibilità che nasca anche a fine marzo... Sono a 16+3... Non vedo l' ora arrivi il 30 per fare la visita perché non lo vedo dal 19 settembre e ho sempre paura di avere qualche brutta notizia 😢 voi come. State?? è uscita la pancia???
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sembra d capire ke mamme d aprile ce ne sn pokissime....Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo tesoro...Smiley catface .....
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene....io nel 3 mese ho avuto le nausee e sofferto d acidità.ora va meglio.a parte oggi ke ho dei doloretti sotto la pancia ma credo ke sia normale....avendo 2piccilini mi stanco molto e ho poko tempo d riposarmi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora! Eccomi futura mamma di aprile...(dpp il 3)...e già mamma di un tesoro di 2 anni... Per ora la gravidanza procede bene.. Ho avuto un piccolo distacco agli inizi ma ora va meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione