Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Io sono a 14 +4 o 5 nn ricordo precisamente e ancor a ho il pancino piccolo di chi ha mangiato un Po in più e nn sento nulla di nulla...domani visita dopo 6 settimana e sono tanto preoccupata...
Per ora no non porto nulla...con la prima gravidanza avevo iniziato ad usare la guaina della Chicco verso la fine del quinto mese perché avevo avuto problemi di sciatica....
Ciao valentina si la pancia è evidente....avevo ankora da smaltire la prima.....a proposito voi portate qualke pancera o altro?io no....le ho portate solo dopo il parto.era una mutanda a pancerina....
Buongiorno a tutte come state?...oggi finalmente si entra nel quinto mese...e finalmente inizio a sentire dei lievi movimenti... ...nonostante sia la seconda gravidanza, non pensavo di emozionarmi così tanto..
Ciao veronica siamo compagne d settimane .qs mattina mentre stavo sdraiata sul letto mi è sembrato di sentire un calcetto.......sarà il fagiolino/a? io ho la visita il 5novembre e nn vedo l'ora d vederlo/a
Welcome 16esima settimana😍 sto lievitando sempre di più, ho la morfologica il 29 novembre.. È quasi un mese che non vedo il mio cucciolo/a... Spero in un'altra eco prima del 29... È difficile resistere per tanto tempo senza vedere quello scriciolino sul monitor😭
Buongiorno ragazze oggi 16 sett tonde tonde.Beasilla ho appena letto..è la prima volta ke ne sento parlare d qs difetto,e ti spiazza un po onestamente.contatta un altro gine....spero ke sia un falso allarme
E provare sentire un altro ginecologo?! Per scrupolo.....perché leggendo qua e là (quindi prendi la cosa con le pinze) si sarebbe dovuto vedere già prima... però ribadisco non essendo informata in modo corretto è meglio sentire un altro parere medico..
Ragazze! Ieri all''eco mi hanno trovato una briglia amniotica...mi hanno detto che ratamente(ma può succedere) può esserci o la perdita di un atto o malformazioni o la morte se il feto di imbriglia!!! Aiuto!!@ qualcuna ha qualche esperienza o ne sa qcs?
Ciao, questa è la mia pancia di sera e sono di 15 settimane esatte oggi, la foto è di ieri sera quindi a 14+6, io me la vedo parecchio perché prima ero piattissima ma tutti mi chiedono dove sia 😂♥️
Io sn di 14+1 ma il pancino è piccolo piccolo soprattutto la mattina da sdraiata zero proprio aumenta un Po la sera...spero sia tt ok xk nn andand dal gine da 6 settiman sn un Po in ansia dovevo andare ieri ma nn ha fatto studio...😓 sarà x settimana prossima...Mi preoccupa proprio il nn aver una gran pancia...xo in compenso ho nausea o bocca amara e dolore al seno un Po più leggero rispetto all'inizio...
Che simpatica coincidenza... .... Francesco è un bellissimo nome....😊 Mi piace molto.....noi abbiamo deciso se sarà maschio Mattia mentre se sarà femminuccia Nicole....
Ciao Alessandra....natale pasqua...coincidenze della vita...Francesco è un bellissimo nome...io volevo kiamare la mia piccolina Francesca poi abbiamo scelto Sofia....x noi è presto x pendare ai nomi
Ciao a tutte! Anche il mio piccolino nascerà ad aprile dpp. 21 aprile 🤣 🤣 🤣 il giorno di Pasqua e già rido perché mio marito si chiama natale. Nonostante tutto non abbiamo alcuna intenzione di chiamarlo pasquale 🤣 ma si chiamerà Francesco (era il nome dell'amatissimo papà di mio marito, ed è un nome che mi è sempre piaciuto, è il mio nonno paterno, che amo tantissimo si chiamava Franco). Sono a 14+3 e la mia pancia inizia proprio a vedersi, soprattutto la sera 😍
Manuela ciao....il percorso della pma è difficile ma c ha regalato 2 gioie immense.e ora inaspettatamente incinta naturalmente....nn c aspettavamo un miracolo cosi....si d sicuro sarà faticoso ma ce la faremo.i miei piccoli sn nati a febbraio.....
Ciao aurora !!! Ricordo di te e dei due gemellini e ora vedo che sei in attesa del terzo 😱😱😱congratulazioni !!! Sarà parecchio impegnativo ma porterà anche tantissima gioia . Io ho una bimba di sette mesi ( Marzo 2018) avuta con pma e dubito fortemente che avrò un altro miracolo ma .. se non ricordo male anche tu hai vissuto la stessa situazione .. e ora il tuo terzo miracolo !!! Chissà spero un giorno di avere la tua stessa fortuna !!! Intanto in bocca al lupo x questa gravidanza un bacione .
Ciao Aurora, qui procede bene....e per ora no non sento ancora il/la piccolino/a...anche se ieri, mentre ero seduta su uno scalino a mettere le scarpe, mi è parso di sentire come una bolla sul lato sinistro.. ... però è ancora presto, il mio primo ho iniziato a sentirlo verso la 20esima settimana (e ad oggi sono a 16+4) quindi manca ancora un pochetto.... Gli esami io andrò settimana prossima...
Ciao!!! Congratulazioni!!! Per ora sembra tutto bene a parte la placenta che è bassa! In questi giorni ho avuto herpes al labbro da morire e mi si è sensibilizzare il trigemino!!! Non vi dico che paura...spero che l herpes non abbia i staccato il nervo d che rischio una paralisi! Vivo con l angoscia!
Anche noi abbiamo optato per il bi test è uscito un risultato super ottimo infatti non abbiamo fatto altri test... l'amniocentesi la mia ginecologa l'aveva proposta solo in caso di test non buono...(io compio i 36 a dicembre)