Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ragazze allora... la visita è andata tt bene,ho fatto i tamponi dato ke ho una forte leucorrea,e nn ce la faccio più.il collo dell'utero è ben kiuso.cresce benissimo cn i suoi 200g...e sembrerebbe ke sia una femminuccia ...un po lo avevo capito...dato ke si muove tantissimo anke nell'eco nn stava mai ferma,la sorellina era cosi....si è girata d faccia e apriva e kiudeva la bocca....cucciolina....ma la conferma sarà alla morfologica....anke se sotto sotto speravo in un maskietto....ma siamo cmq felici
Visualizza messaggio citato
Che emozione!.... In bocca al lupo per la visita..tienici aggiornate.... Anche io oggi lo rivedrò finalmente...e speriamo di vedere anche noi cosa sarà!
Buongiorno a tt stamattina ho sentito nettamente il fagiolino/a era bello impuntato credo cn i piedini.....oggi pom ho la visita spero ke vada tt bene e kissa se si vedrà il sesso....
Che bel nome Io mi sentivo fosse maschio però speravo nella femminuccia quindi mi ero autoconvinta ahah ma sono comunque molto felice la cosa importante è che stanno bene e crescono.. comunque si in effetti sto avendo difficoltà con i nomi maschili e con mio marito non riusciamo a trovare un nome che piaccia ad entrambi ahah sono abbastanza in crisi
Eh il pisellino non mente! 😁 noi abbiamo saputo che era una bimba poco fa con l’amniocentesi ma me lo sono sempre sentita. Comunque in effetti con i nomi da maschio eravamo abbastanza in crisi!
Non abbiamo ancora deciso, diciamo che ero convinta fosse femmina quindi guardavo solo nomi femminili ahah e invece qualche giorno fa la sorpresa. Adesso aspetto la morfologica per la conferma ma diciamo che la ginecologa era abbastanza convinta e abbiamo visto anche noi
Imma il casatiello....buoooooooooonissimo...credo ke lo puoi mangiare tanto è tt cotto...io stasera faccio la pizza fatta in casa.....uscire è un'impresa...poi cn qs tempo
Uh il casatiello...che spettacolo... ... buonissimo....beh credo che un pezzettino non succede nulla...poi è cotto!....quindi ti direi di dargli un morso senza problemi.. ...tu pensa che io in questa gravidanza ho voglia di piccante!.....
Grazieeeee...X la pipì tt ok vado più spesso ma la notte no a meno ke nn mi sveglia e allora lì sn costretta xk mi viene subito da farl,ank xk purtroppo nn sono una ke beve tanto ma da sempre e questo è un grosso errore...devo prenotare visita x pre strutturale e dopo altre 4 settimane strutturale nn ho capito xk entrambe a distanza di poco tempo xo va bene così sapete più o meno i prezzi????ragazze oggi a casa ce un intruso ke non so se posso addentare xk nn ho chiesto al gine...a Napoli viene chiamato il casatiello o tortano ed è fatto cn salame strutto e molto pepe il problema è ke sono negativa alla toxo...è cotto a forno ma ho paura cmq...Non potete capire ke barba averlo lì sul mobile ke ti guarda e ti tenta 🤣....oggi sono 15 settimane tonde tonde ma io nn avverto ancora nulla nel pancino...tempo brutto ank qui è tanti panni da stendere...stamattina maritino mi ha aiutato a far il cambio di stagione quest'anno gli è toccato😂...Buon Week end a tt nonostant credo k il tempo sia di m... un po' in tt italia e nn solo qui in prov di Napoli
Buongiorno ragazze... Oggi sono a 18+3... Lunedì finalmente rivedrò fagiolino e spero di riuscire a sapere il sesso... Altrimenti mi tocca aspettare il 21 per la morfologica! .... Aurora non parlarmi di pipì... Con la prima gravidanza era una cosa tranquilla... Con questa è una cosa assurda... Vado spesso e anche di notte! ... Un incubo!
Io ho la morfologica il 29 novembre.. Ho paura di non vederlo/a fino a quel giorno... In consultorio sono poco chiari sulle cose che fanno e mi stanno facendo uscire di testa😭
Ciao io lunedi devo ritirare i miei esami...e poi nn vedo l'ora d vedere il fagiolino/a...speroamo ke stia andando tt bene...
Buongiorno ragazze! Sono entrata oggi nella settimana numero 17😍 Ho già preso il cuscino da gravidanza perché ho la schiena che mi sta uccidendo e ora dormo molto meglio🤩 Mercoledì ho ritirato gli esiti del test integrato.. Tutto a posto👍🏻
Imma congratulazione..... Buongiorno a tt.cm procede?qui c'è brutto tempo e la pioggia nn c permette d uscire cn 2 cuccioli. Voi quante volte al giorno andate in bagno?!x me è un continuo,d notte dalle 2 alle 3 volte....dormo praticamente male. Stamattina ero ankora a letto e toccandomi la pancia ho sentito cm un piccolo bozzo,sarà il fagiolino....
Visita fatta ieri tt ok e abbiamo saputo k è un bel maschietto....ora devo prenotare per la pre strutturale...abbiamo ank chiesto al gine se potevamo aver rapporti e lui ha detto si si tranquillamente...
Ciao a tutte ragazze.. io oggi ho fatto un eco dopo un mese e mezzo che non vedevo il mio nanetto... Ero preoccupata all' idea che qualcosa non andasse.. però è tutto ok..il cuoricino batteva ci ha preso tutte le misure e mi ha ridatato la data parto... perché è più grande di una settimana, perciò dal tre aprile che era, ora è 27 marzo.. diciamo che sono tra marzo ed aprile se includiamo la settimana ostetrica🤣 il14 novembre avrò la morfologia.. ma la curva glicemica in che settimana di solito si fa???
Io ogni tanto ho fitte leggere leggere e poi passano dopo qualche minuto...speriamo sia tt ok...xk stupidament forse penso pancia piccola=qualcosa nn va...6 settiman sono state davvero eterne spero k domani sia tt ok e ci dica il sesso...
Buongiorno compagne d pancia....oggi ho delle fitte sotto la pancia lato sinistro.....sarà l'utero ke cresce e il fagiolino/a cresce.....Imma ti spunterà anke a te la pancia tranquilla...