Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Ciao veronica....è normale in qs periodo sentirsi più stanke del solito.il corpo sta cambiando e l'utero cresce sempre d più....stai a riposo oggi.capita anke a me ke le ovaie fanno male sopratt nei giorni ke doveva arrivare il ciclo.....tranquilla....
Ciao Aurora, io con la prima gravidanza ho usato l'olio 9 mesi weleda, ottimo prodotto...ora sto usando un'altro olio alle mandorle I Provenzali....buono anche questo...
Nn credo ke il collo dell'utero...forse sarà il piccolino/a.a ke settimana sei? Ragazze voi cosa usate x le smagliature?io Vea spray...ottimo.nella prim gravidanza le smagliature mi sn iniziate a uscire nel 7 mese.questa volta prima.ho usato Vea spray x il prurito,stavo andando in gesteso e qs mi provocava prurito x tt il corpo.spero ke nn mi succeda di nuovo......
In realtà il mio consultorio è dentro un fantomatico ospedale (è più una casa di riposo...) comunque, sono contenta che sta bene, oggi entro nella 19esima settimana.. Piano piano si fa sentire e ogni tanto mi trovo un bozzo sulla pancia😍
Prossima visita il 29 novembre con la morfologica e il 20 dicembre l'incontro con l'ostetrica😅
Veronica almeno il cuoricino....nn avevo capito ke andavi al consultorio.ma quello dell'ospedale o asl....xke da me al consultorio dell'ospedale la fanno l'eco.
Aurora purtroppo da me in consultorio per avere un eco fai prima a dire che stai male e vai in pronto soccorso... Mi fa "ascoltiamo il cuore" meh almeno quello.. Non so come siano gli altri cosultori ma io in un futuro alla prossima gravidanza vado a pagamento....
Jessica io sapevo ke in gravidanza nn si potevano fare le lavande.... A me il gine x la leucorrea mi ha dato 3ovuli d antibiotici.....speriamo ke si calmi
Jessica ke bello.... Veronica xke nn ti ha fatto un eco d controllo...... Ank'io la sera arrivo distrutta a letto e la panxia è durissima.sarà ke nn mi riposo abbastanza ma nn ho molto tempo x farlo😝
Ciao ragazze. La morfo di ieri è andata benissimo...il mio piccolo cucciolo è 350 gr e 21 cm. È scatenato, si muove tantissimo e abbiamo visto il suo viso in 3d. Emozione unica 😍. Per le perdite gialline mi ha dato ovuli e lavanda
Nessuna eco di controllo... Mi ha fatto sentire il battito (150bpm) e mi ha misurato la pancia (19cm)😅 mi ha dato da prendere un integratore multivitaminico e sono pastiglioni che non riesco a buttare giù😭😭 Avevo la pancia dure e mi ha chiesto se facevo qualche sforzo, ma io oltre a pulire case non faccio altro... Sarà normale?
Buongiorno....stanotte nottataccia cn i piccolini....si sn addormentati alle 2 E alle 7 è suonata la sveglia.... Ma secondo voi la piccolina sentirà già tt il tram tram ke faccio dalla mattina alla sera?😝 Veronica credo ke farao un eco d controllo...cmq facci sapere Ciao anna benvenuta
Eccomi,data data parto 12 aprile... apparte qualche doloretto e qualche fitta sembra tutto bene,ho la morfologica lunedì e non vediamo l'ora di rivedere il nostro cucciolo/a ,movimenti ancora pochi per ora ... unico fastidio tanta acidità di stomaco ma accettiamo anche questo 😊
Oggi ho la visita di routine, mi faranno un'eco oppure come le solite volte mi faranno compilare i soliti fogli? Toccherà vedere mio figlio a fine mese?😅
Ciao io sono a 17+3 e quando sono distesa e rilassata ho l’impressione di sentire qualcosa che riesco a distinguere dai movimenti intestinali..il 30 morfologica ma so già di aspettare un maschietto, 2 settimane fa all’ecografia di controllo si è fatto vedere bene
Ciao ragazze.oggi ho avuto dei dolori alla skiena e sotto la pancia.tanto da n potermi kinare.....poi piano piano sn passati.la sera mi sembra d percepire qualkosa...ma il resto nulla. Stegania facci sapere cm è andata laa visita.... Jessica anke tu... Io x la morfo devo aspettare il 26....