Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 esatto.... sarà fantastica!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 mamma mia! Io ho il terrore della dieta soprattutto ora che c è il Natale sono sicura che prenderò altri 3 kg nonostante Cerco di stare attenta. In bocca al lupo cara, noi siamo a 23+0 ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Oggi siamo a 23+0! Il nostro puledrino si chiamerà Daniele e non sta fermo un secondo tanto che alla morfologica ha fatto tribolare il gine 😂 non si é neanche fatto vedere tenendo entrambe le manine sul volto. Finiamo il tempo il 9 aprile, speriamo bene ☺️ Sono stata a letto per 4 mesi a causa di un distacco e ora dobbiamo controllare un arteria uterina che sembra faccia un po’ di resistenza 😩 rischiamo un parto prematuro ma vogliamo esser ottimisti. Per ora ho preso 4 kg ma ho il terrore delle feste, anche io ho la curva glicemica i primi di gennaio 😅 toccherà far le brave!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a +7!!! Io anche ho la curva il 3 gennaio!!! Dopo le feste ci verrà una favola!!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il battesimo a villa clodia...bellissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parlatemi di kg....🤦...fin'ora ne ho messi 5 ma ho il terrore di Natale, inoltre il 2 gennaio avrò anche la curva glicemica...😱...aiutoooo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì...😍... è in arrivo Nicole!
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii, come te Smiley smile

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un consiglio.sn alle prese cn i regali di natale.sto pensando a cosa regalare ai padrini della mia piccolina.loro nn sn ankora sposati lo faranno l'anno prossimo ma nn vorrei fare qualkosa x la casa troppo personale dato ke nn conosco i gusti.ke mi consigliate d fare.qualke idea?mentre x i padrini del piccolino farò una cesta
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei d benevento.....Smiley tongue
    • Rispondi
  • Buttercup
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo ancora pensando ai nomi. Per la dieta la vedo dura, a Natale tornerò a Benevento e non potrò certo rinunciare alle abbuffate Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Udine
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora non abbiamo scelto il nome Valentina, siamo indecisi tra 2 /3.. Voi avete scelto?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2018 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi abbiamo fatto la morfologica il 5. Francesco sta bene, solo che non ne voleva sapere proprio di muoversi e il 15 devo tornare in ospedale dalla stessa dottoressa che mi ha fatto la morfologica per controllare il corpo calloso che non si vedeva bene per come era messo il bimbo.
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buttercup ke brutto la dieta poi in questo periodo.
    È pur vero ke a casa mia ankpra nn entra un panettone,mia suocera stamattina è andata a fare spesa e mi ha portato dei torroncini.ma sn poko tentata,ho una ciotola piena d cioccolattini e li mangia solo mio marito io raramente.
    Io adoro il salato e x la toxo nn posso mangiare ciò ke piace a me.io ho mesdo fin ora 6 kili,il mio gine nn ha detto nulla.spero d nn aumentare troppo...manca ankora molto x la fine.
    Avete già pensato ai nomi?noi ankora no.....
    • Rispondi
  • Buttercup
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io sono a 24+4, ieri visita di controllo, la dottoressa mi ha messo a dieta perché ho già preso 7/8 kg e dice che sono troppi, aiutooo Smiley cry ho fame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io oggi sono a 21+4..il mio piccolo Alessandro si fa sentire, soprattutto di notte Smiley heart e quando sono sul divano, quando sono in movimento invece credo che dorma perché non lo sento Smiley winking giovedì ho la visita e come sempre l ansia si fa sentire, speriamo vada tutto bene! Veronica anche io mi sposo questo sabato e sapere che con noi ci sarà Alessandro nella pancia mi fa emozionare ancora di più Smiley heart e voi come state??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qui tutto bene sono a 22+3💕
    Ian si fa sentire ogni tanto ma quando lo fa scalcia fortissimo, ieri sera ho preso la mano di mio marito e me la sono messa sulla pancia e scalciava forte😍
    Sono alla fine degli ultimi preparativi per il grande giorno di sabato, tanta ansia e tanta felicità perché ci sarà anche lui presente nel nostro grande giorno❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fanciulle.....qui tutto bene ormai abbiamo concluso anche la 24 esima settimana (come vola il tempo!🙈)...la mia bambola è una pazza scatenata soprattutto di sera e di notte..🤦....stanotte avrò dormito si e no 5 ore, lei scalviava e il mio ometto grande si è svegliato e ha fatto fatica a riaddormentarsi...un incubo!...ed ora sono uno zombie...😭...
    Che bello Lucy e come lo chiamerete?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Fanciulle.....qui tutto bene ormai abbiamo concluso anche la 24 esima settimana (come vola il tempo!🙈)...la mia bambola è una pazza scatenata soprattutto di sera e di notte..🤦....stanotte avrò dormito si e no 5 ore, lei scalviava e il mio ometto grande si è svegliato e ha fatto fatica a riaddormentarsi...un incubo!...ed ora sono uno zombie...😭...
    Che bello Lucy e come lo chiamerete?
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Udine
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine.. Noi fatto la morfologica.. Tutto bene 😍 Aspettiamo un bel maschietto💙💙💙
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm procede?qui tt regolare....la piccolina si fa sentire tantissimo.sopratt a ora d pranzo....Smiley love
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i piccolini stanno bene solo un po d raffreddore....e io ho la tosse ke oltre all takipirina nn si può prendere nulla.....
    Ciao ciao buona domenica
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi ricordi😍 come stanno i gemellini? Il figlio di mio marito deve solo più prendere i fermenti latticini perché ha fatto tutta la settimana di antibiotico, però si è ripreso😊
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ki si scorda quando alle 5 del mattino ho fatto il test e sn comparse le 2 linee.sn uscita dal bagno ke urlavo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo entrambe entrate nel 6 mese😍 mi ricordo quando sono uscita dal bagno con quel test positivo in mano.. E ora manca sempre meno💕
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno buona festa dell'immacolata.
    Oggi 22 settimane.entro nel 6 mese...cm vola il tempo......Smiley catface
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica, anche io ho fatto il corso pre parto da sola, mi ero trasferita da poco nella città di mio marito, non avevo amici e mio marito lavorava tutto il giorno ... guarda il lato positivo nelle cose...a me e stato utile per conoscere persone nuove, abbiamo creato un gruppo stupendo, dopo 2 anni e mezzo siamo ancora in contatto ci siamo supportate e confrontate in tante situazioni... Organizziamo uscire con bimbi e anche da sole 😁 ( quando abbiamo bisogno di staccare).
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley shame bene per la piccola.... Vedrai che si risolverà tutto ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...🤔.. purtroppo non saprei aiutarti... Hai provato a sentire il tuo medico di base...o magari fai un colpo di telefono all'ostetrica che ti segue e chiedile consiglio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia, in questa gravidanza ho iniziato a sentire i primi movimenti verso la fine della 20esima settimana.... Mentre nella prima a 19 settimane... Quindi tranquilla.. Ci sono donne che sentono movimenti presto e altre che li sentono oltre la 21 esima settimana... è molto soggettivo...Smiley catface
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito i primi movimenti intorno alla 17/18 sett.stai tranquilla
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn farò il corso pre parto.nn l'ho fatto memmeno cn i piccolini.xo credo ke sia una bella esperienza.
    Cmq dagli esami sembra ke nn c sn infezioni.solo il glucosio alto.
    A me nelle urine è uscita l'ennesima infezion Escherichia coli.mi ha prescritto degli ovuli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione