Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
😱😱😱 mamma mia! Io ho il terrore della dieta soprattutto ora che c è il Natale sono sicura che prenderò altri 3 kg nonostante Cerco di stare attenta. In bocca al lupo cara, noi siamo a 23+0 ☺️
Eccomi! Oggi siamo a 23+0! Il nostro puledrino si chiamerà Daniele e non sta fermo un secondo tanto che alla morfologica ha fatto tribolare il gine 😂 non si é neanche fatto vedere tenendo entrambe le manine sul volto. Finiamo il tempo il 9 aprile, speriamo bene ☺️ Sono stata a letto per 4 mesi a causa di un distacco e ora dobbiamo controllare un arteria uterina che sembra faccia un po’ di resistenza 😩 rischiamo un parto prematuro ma vogliamo esser ottimisti. Per ora ho preso 4 kg ma ho il terrore delle feste, anche io ho la curva glicemica i primi di gennaio 😅 toccherà far le brave!
Ragazze un consiglio.sn alle prese cn i regali di natale.sto pensando a cosa regalare ai padrini della mia piccolina.loro nn sn ankora sposati lo faranno l'anno prossimo ma nn vorrei fare qualkosa x la casa troppo personale dato ke nn conosco i gusti.ke mi consigliate d fare.qualke idea?mentre x i padrini del piccolino farò una cesta
Stiamo ancora pensando ai nomi. Per la dieta la vedo dura, a Natale tornerò a Benevento e non potrò certo rinunciare alle abbuffate
Ciao a tutte! Noi abbiamo fatto la morfologica il 5. Francesco sta bene, solo che non ne voleva sapere proprio di muoversi e il 15 devo tornare in ospedale dalla stessa dottoressa che mi ha fatto la morfologica per controllare il corpo calloso che non si vedeva bene per come era messo il bimbo.
Buttercup ke brutto la dieta poi in questo periodo. È pur vero ke a casa mia ankpra nn entra un panettone,mia suocera stamattina è andata a fare spesa e mi ha portato dei torroncini.ma sn poko tentata,ho una ciotola piena d cioccolattini e li mangia solo mio marito io raramente. Io adoro il salato e x la toxo nn posso mangiare ciò ke piace a me.io ho mesdo fin ora 6 kili,il mio gine nn ha detto nulla.spero d nn aumentare troppo...manca ankora molto x la fine. Avete già pensato ai nomi?noi ankora no.....
Ciao a tutte, io sono a 24+4, ieri visita di controllo, la dottoressa mi ha messo a dieta perché ho già preso 7/8 kg e dice che sono troppi, aiutooo ho fame
Ciao a tutte! Io oggi sono a 21+4..il mio piccolo Alessandro si fa sentire, soprattutto di notte e quando sono sul divano, quando sono in movimento invece credo che dorma perché non lo sento giovedì ho la visita e come sempre l ansia si fa sentire, speriamo vada tutto bene! Veronica anche io mi sposo questo sabato e sapere che con noi ci sarà Alessandro nella pancia mi fa emozionare ancora di più e voi come state??
Ciao ragazze, qui tutto bene sono a 22+3💕 Ian si fa sentire ogni tanto ma quando lo fa scalcia fortissimo, ieri sera ho preso la mano di mio marito e me la sono messa sulla pancia e scalciava forte😍 Sono alla fine degli ultimi preparativi per il grande giorno di sabato, tanta ansia e tanta felicità perché ci sarà anche lui presente nel nostro grande giorno❤️
Buongiorno Fanciulle.....qui tutto bene ormai abbiamo concluso anche la 24 esima settimana (come vola il tempo!🙈)...la mia bambola è una pazza scatenata soprattutto di sera e di notte..🤦....stanotte avrò dormito si e no 5 ore, lei scalviava e il mio ometto grande si è svegliato e ha fatto fatica a riaddormentarsi...un incubo!...ed ora sono uno zombie...😭... Che bello Lucy e come lo chiamerete?
Buongiorno Fanciulle.....qui tutto bene ormai abbiamo concluso anche la 24 esima settimana (come vola il tempo!🙈)...la mia bambola è una pazza scatenata soprattutto di sera e di notte..🤦....stanotte avrò dormito si e no 5 ore, lei scalviava e il mio ometto grande si è svegliato e ha fatto fatica a riaddormentarsi...un incubo!...ed ora sono uno zombie...😭... Che bello Lucy e come lo chiamerete?
Ciao i piccolini stanno bene solo un po d raffreddore....e io ho la tosse ke oltre all takipirina nn si può prendere nulla..... Ciao ciao buona domenica
Sono bellissimi ricordi😍 come stanno i gemellini? Il figlio di mio marito deve solo più prendere i fermenti latticini perché ha fatto tutta la settimana di antibiotico, però si è ripreso😊
Siamo entrambe entrate nel 6 mese😍 mi ricordo quando sono uscita dal bagno con quel test positivo in mano.. E ora manca sempre meno💕
Veronica, anche io ho fatto il corso pre parto da sola, mi ero trasferita da poco nella città di mio marito, non avevo amici e mio marito lavorava tutto il giorno ... guarda il lato positivo nelle cose...a me e stato utile per conoscere persone nuove, abbiamo creato un gruppo stupendo, dopo 2 anni e mezzo siamo ancora in contatto ci siamo supportate e confrontate in tante situazioni... Organizziamo uscire con bimbi e anche da sole 😁 ( quando abbiamo bisogno di staccare).
...🤔.. purtroppo non saprei aiutarti... Hai provato a sentire il tuo medico di base...o magari fai un colpo di telefono all'ostetrica che ti segue e chiedile consiglio...
Ciao Emilia, in questa gravidanza ho iniziato a sentire i primi movimenti verso la fine della 20esima settimana.... Mentre nella prima a 19 settimane... Quindi tranquilla.. Ci sono donne che sentono movimenti presto e altre che li sentono oltre la 21 esima settimana... è molto soggettivo...
Io nn farò il corso pre parto.nn l'ho fatto memmeno cn i piccolini.xo credo ke sia una bella esperienza. Cmq dagli esami sembra ke nn c sn infezioni.solo il glucosio alto. A me nelle urine è uscita l'ennesima infezion Escherichia coli.mi ha prescritto degli ovuli