Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm procede?
    Ieri sn andata a fare l'ecocardiogramma fetale e il cuoricini della piccolina sta bene.ke fortuna un sospiro di sollievo.ma la dott ha detto ke se c'è un bukino piccolo in qs epoca gestazionale nn si vede.solo alla nascita con l'eco.cmq il suo cuoricino batte forte e sta bene.stanotte nn ha dormito x nulla era un terremoto.....

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, mi è uscita un'erezione cutanea sul collo.. Ho messo la crema della Just Tea Tree apposta per le eruzioni cutanee.. Fa male al mio bambino??
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel pubblico non puoi fare più di quelle previste dal ssn. Privatamente le puoi fare anche ogni settimana se vuoi (ma una frequenza più elevata di una volta al mese non ha senso, a meno che non ci siano problemi).
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì chiedo, perché far aspettare 7 settimane per rivederlo è un ansia per me...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono stata seguita in consultorio ed ho fatto praticamente tre visite più il bi test a pagamento. La prima per accertare la gravidanza poi il vi test poi la morfologica a 20 settimane e poi l'eco di accrescimento a 32...
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non lo so, dipende da te. Io sono seguita privatamente e faccio una eco ogni 5 settimane, ma nel pubblico so che ne passano solo tre, quella del primo trimestre, la morfologica e quella del terzo trimestre (e quest’ultima non tutte le regioni la passano). Poi a pagamento puoi farne quante ne vuoi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi per 7 settimane io non vedo mio figlio?
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è consigliata una eco di accrescimento a 30 settimane.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per il pesce mi hanno detto no crudo, no molluschi crudi, no cozze... Le vongole le mangio e mi sono permessa di strappare una regola al mio matrimonio e ho mangiato 2 pezzi piccoli di pesce spada affumicato giusto per assaggiare😅😅
    Anche perché era sotto vuoto e con tutti i conservanti e trattamenti non penso che due pezzetti piccoli mi possano causare danni...
    Giovedì ho la visita di routine, ma dopo la morfologica che eco c'è da fare?? Perché io sono in consultorio e mi fanno solo sentire il cuore.. Come funziona?😅
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto solo no pesce crudo/affumicato quindi mangio tutto cotto. Evito solo le cozze ma la pasta con le vongole l'ho fatta e mangiata più volte 😋
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gine mi ha sconsigliato cozze vongole tt i crostacei e ovviamente pesce crudo.anke se da me nn si usa.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi vongole le mantenete???io il mio gine disse di si xò mio cognato mi ha fatto sorgere 1 dubbio poiché non sn il massimo dell'igiene visto k filtrano ogni schifo ho tinore a mangiare spaghetti con vongole e poi vabbè so k il salmone marinato nemmen posso mangiarlo...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Da ieri ho un Po di fastidi e stanchezza! Oggi un Po la pancia dura (dolo 1 volta x il mimento) e un Po di mal di schiena...an a 25 sett
    A voi capitano qst disturbi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto cotto, anche i gamberoni, vengono comunque messi nel forno o fritti.
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La toxo con il pesce non c’entra niente. Al massimo si rischia la listeriosi ma solo se il pesce è crudo.
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anke da me si cucina pesce cotto ma x la toxo devo stare attenta....
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangerò tutto. A casa mia si cucina pesce cotto, il che non mi creerà alcun problema.
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il cenone di natale si avvicina e la domanda è cosa mangerete voi?io mi ritrovo nelle stesse condizioni di l'anno scorso.....niente pesce.mangio ciò ke posso....
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho chiesto nulla x Natale, anche perché approfitterò a Gennaio quando inizieranno i saldi, iniziando con il trio culla e corredino... sono appena entrata nel sesto mese e per scaramanzia preferisco aspettare i settimo mese.. 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma....a parte due tutine non ho preso ancora nulla..😅 aspetterò di recuperare qualcosa durante i saldi....come anche il passeggino lo ordineremo a gennaio dopo le feste!...😁 A differenza della prima gravidanza la sto prendendo moooolto Easy...🤣 ( Nella prima già al quarto mese avevo preso un po'di cosucce 🙈)...non so cosa arriverà a Natale...spero qualcosina si....ma si vedrà!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! Per come é iniziata la mia gravidanza non avrei mai potuto sposarmi con il mio cucciolo in pancia, pensa ho scoperto di essere incinta proprio ad un matrimonio xke mentre ballavo ho avuto un mezzo shock anafilattico dovuto al cambio di sangue e mi hanno portato via in ambulanza 😅. Felicissima X te e che tutto sia stato stupendo!
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho notato k ho ank piu sete...io k solitamente dimentico di bere ma questi ultimi gg sto bevendo davvero tanto...
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefy assurdo cm sembra di esser ritornata alle prime settimane ovvero oggi dopo pranzo nausea e nn mi capitava da parecchio parecchio xò in compenso niente bocca amara e mal di stomaco xo ogni giorno ce né 1 nn ci facciamo manca mai nulla...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Imma, l'amaro in bocca spesso può essere un po' di squilibrio della flora intestinale....e visto le sensazioni di gonfiore che descrivi credo proprio che sia il tuo caso...a me capitava quando ero sotto antibiotico che scombussola sempre l'intestino...prova con i fermenti lattici! E non sorprenderti se l'insalata ti rimane pesante...l'insalata a foglia verde non è per nulla leggera da digerire!!!

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma anke a me nell'ultimo periodo ho la bocca molto amara x nn parlare di notte deve sempre bere.speriamo ke passi.è stato un po' crude il tuo medico ma loro sanno cosa fare.l'importante ke è andato tt bene
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi faccio regalare nulla.nn credo ke arriverà qualcosa x me.più x i piccolini.x la valigia ankora nn ho pensato iniziò intorno al 7/8 mese
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania anle tu sposa...tanti auguriSmiley ring
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriSmiley heart
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!

Argomento leggero..vista l ansia di qst periodo... Ma voi vi fate regalare qcs per Natale che servirà in vista della valigia?
    Avete già comprato qcs?
    Io ancora niente fi niente!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte, mi unisco anchio tra le mamme di aprile! DPP 25 aprile, sono già mamma di una bimba di 4 anni e ora stiamo aspettando una sorellina! La prima gravidanza è stata perfetta mentre questa mi sta dando qualche disturbo in più ma tutto sopportabile! La bimba si muove moltissimo e la sento molto di più rispetto alla prima, forse perché questa bimba è più grande rispetto alle misure che aveva sua sorella maggiore all'epoca.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri😍
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma è normale a 22 settimane avere quasi tt i gg la bocca amara???ormai da quand sn incinta sto perennemente con la gomma da masticare...all'inizio del 4 mese era passat ora è ritornato e nn vi dico ke cacchio di fastidio dà...poi sto ank da ieri con dolori di stomaco forse xk nel fine settimana si mangia sempre qualcosa in più le più pesante infatti sto da pranzo k mi sento super gonfia e la cosa k puntualmente non digerisco l'insalata allucinante...giovedì strutturale fatta tt ok...Ragazze nn potete capire il medico k poi nn è il mio gine xk lui nn la esegue mi ha massacrata xk il nostro bimbo nn voleva farsi vedere un lato del corpo e del viso e lui premeva con entrambe le mani ai lati della vescica x farlo spostare così x 10 min alla fine si è fatto vedere ma ritornata a casa sn dovuta andare a letto xk prop nel punto dov lui è stato 10 min a schiacciare e sballottolarm mi faceva malissimo x fortuna poi tt passato...mio marito durante queste sue manovre era così 😨 più k altro perché noi spesso ci impanichiamo ank nel fare un movimento più brusco o di appoggiare in maniera più pesante la mano sul pancino e lui mi ha strapazzat a più nn posso cm se nulla fosse...vabbè cmq scusate x sto poema ma vorrei sapere se sto saporaccio mi farà compagnia x tt i 9 mesi...xk priop nn lo reggo più...grazie kiss a tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione