Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze..... Qui a 26+4 la pancia è alta (con la prima era molto più bassa)... Infatti la sento scalciare verso le costole..🙈.. Il che non è per nulla positivo..😥.... emorroidi per ora nulla ...e spero non vengano....
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi anke la mia parrukkiera ha detto ke ho la pancia bassa....mi sta venendo l'ansia.la piccolina la sento benissimo.a volte sotto la pancia e quando sn sdraiata più su...da dei bei colpetti.sarà ke avendo 2 piccolini x casa mi stanco d più e mi abbasso x prenderli....nn saprei.aspetto la visita dal gine x vedere lui cosa dice
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Neanche io capisco se la mia pancia è alta o bassa.. Mi sembra più bassa forse 😂 questa foto è della settimana scorsa, oggi sono a 24+1..emorroidi ancora non le ho avuto, ho solo molta difficoltà ad andare in bagno, spero non si presentino 🤞

Chi sarà mamma ad aprile.... 1
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mica capisco se la mia è alta o bassa 😅

Chi sarà mamma ad aprile.... 2
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entro domani nella 24esima. Pancia bassa ma la porto così per le femmine (2a gravidanza femminile e 1 avuta con un maschio) :-) ahahah!
    I calci lo sento ma quasi sempre nella parte bassa, solo da supina sento anche al centro della pancia.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sono a 23+2 e anche a me la pancia cresce a vista d'occhio il mio cucciolo scalcia tantissimo soprattutto la sera ☺️
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Anchio ho la pancia bassa e anche con la precedente gravidanza l'ho sempre avuta bassa... vi metterei foto del pancione ma non so come allegare la foto 😅
    Ieri ho fatto sentire i calcetti anche alla sorella maggiore 😍 troppo bello!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aurora, io sono entrata nella 25 settimana😍
    Il cucciolo tira tanti calci e anche belli forti, ieri avevo la pancia in movimento e anche mio marito l'ha vista..

Io ho sempre sofferto di emorroidi, ma per ora non si sono presentate... Ti lascio la foto della pancia ma è della scorsa settimana😊

Chi sarà mamma ad aprile.... 3
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è bassa...anche del primo lo era anche se sn passati 2 anni e mezzo...le emorroidi mi erano uscite col parto...ora non ce l ho ma a volte sento che cercano di affacciarsi...la mia gine mi ha detto in visione del parto di mettermi 2 supposte a settimana di cicatridins...Non so qnt possono prevenire
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio...oggi 24 settimane ho una bella pancia....a 9 mesi cm diventerò???una domanda ma la vostra pancia è alta o bassa....vedo pancie altissime....sarà ke a me nn è passato nemmeno 1anno dal parto?Smiley amazing
    Ragazze domanda imbarazzante...soffrite di emorroidi?Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti capisco anche io il 2 ho esami di routine e curva.... Infatti mi sto trattenendo molto...😥.... Qui procede tutto bene ed oggi finalmente sono entrata nel settimo mese...😍... Stasera ha deciso di ballare che una matta la mia pupa... Infatti faccio fatica a dormire...🙈
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene......Smiley tongue
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho ritirato da poco i risultati della curva glicemica, fortunatamente sono perfetti 😊 E finalmente la panci è sbucata!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm procede?il 3 ho gli esami d routine e curva glicemica.da oggi stop cn i dolci....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me oggi relax parziale... perché avevo ancora qui i miei a pranzo...e sono partiti un paio d'ore fa... abbiamo fatto una bella passeggiata e mangiato leggero....😁..
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...ieri è andato tt bene....ho cercato d nn abbuffarmi.ho evitato il pane e carne arrostita.ma alla vigilia gli spaghetti cn le vongole le ho mangiate.x il resto solo una trota e poi basta.gli altri tipi d pesce li ho evitati.anke io ieri sera avevo una pancia durissima.sn stati giorni frenetici.oggi relax....
    • Rispondi
  • Kicca085
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buone feste a tutte!
    Anchio non ho esagerato nel mangiare solo che alla sera non ce la facevo più a star seduta a tavola e avevo la pancia dura. Oggi assoluto relax!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon Natale!... com'è andata la giornata?...qui bene sono riuscita a non abbuffarmi troppo...😂..
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anke se un po in ritardo buon natale....
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Valentina, siamo tutte sulla stessa barca😂😂
    Per i kg sto messa come te, secondo me 1kg sono solo tette😂😂 se poi aggiungiamo i 400grammi del cucciolo i conti tornano🤭

Ho incominciato a perdere liquido dalla tetta di destra.. Mi trovo quasi tutte la mattine la canotta con la macchina😭😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio emozionante...😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte..... vedo che siamo tutte sulla stessa barca..😂...io curva glicemica ed esami di routine il 2 gennaio..🤦(sono messa peggio di voi...😭)...sui kg...beh.....lasciamo perdere ne ho messi su già 6.....(anche se secondo me 1 è solo di seno..😂)..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah immagino che emozione😍
    Io quando ho visto camminare da solo il mio "figliastro" (che brutto termine😭) mi sono messa a piangere.. Era così buffo, ora va da solo in giro per casa e dobbiamo corrergli dietro😂
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine io ho prenotato la curva glicemica e esami di routine il 3 gennaio.speriamo bene cn qs feste.
    Oggi la mia puffetta ha gattonato da sola...nn vi dico ke emozione....Smiley love
    • Rispondi
  • Kicca085
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi sono a 22+2 e la curva glicemica l'ho prenotata per il 4 gennaio...speriamo bene visto le feste e vari compleanni che avrò in questi giorni 😅
    Con la prima gravidanza non me l'hanno fatta fare ma con questa si visto che fin'ora ho già preso 7 kg 😕 Con l'altra avevo messo su 10 kg in totale... aiuto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo andare in ospedale a farla ma mi veniva scomodo con i treni, allora ho chiamato un centro qui dove abito e la fanno anche loro. Solo che devo andare il 14 per le 7.30 a fare il primo prelievo, esami del sangue di routine della 24 settimana con toxo e le urine e anche il primo prelievo della glicemia..quindi partono già 4 fiale se non di più😂
    Poi il giorno dopo devo andare di nuovo li e fare la curva...😭😭😭
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gusto non particolarmente, io sono stata malissimo circa 10 minuti dopo. Fortunatamente sono riuscita a non vomitare sennò avrei dovuto rifare tutto da capo! Per me che sono uno scricciolo poi togliere 5 fiale di sangue in 3 ore a digiuno è stato un incubo ma non è così per tutte, alcune la fanno senza grossi problemi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è così terribile?😭
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono reduce oggi dalla curva glicemica. Piuttosto che rifarla in una prossima gravidanza adotto 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme💕 sono entrata nella 24 settimana e sono letteralmente esplosa😂
    Ho fatto giovedì la visita di routine e ora peso 57.5kg😅 facendo un conto ho preso 1kg al mese.. Ma all'ostetrica non gli va bene dice che devo darmi una calmata🤔
    Ogni tanto Ian ha momenti di rave party nella pancia e momenti (come ieri e questa mattina) che non si fa sentire, devo preoccuparmi?? Provo a mettergli musica, accarezzare la pancia e parlargli ma poche volte quasi raramente risponde con qualche colpetto😕 Ho la curva glicemica prenotata per il 14/15 gennaio.. Con le feste di mezzo la vedo dura ahahah

Voi come state??😘😘

Chi sarà mamma ad aprile.... 4
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora.... Meno male...questa si che è una bella notizia...😊
    • Rispondi
  • C