Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buona sera ragazze..... Qui a 26+4 la pancia è alta (con la prima era molto più bassa)... Infatti la sento scalciare verso le costole..🙈.. Il che non è per nulla positivo..😥.... emorroidi per ora nulla ...e spero non vengano....
Oggi anke la mia parrukkiera ha detto ke ho la pancia bassa....mi sta venendo l'ansia.la piccolina la sento benissimo.a volte sotto la pancia e quando sn sdraiata più su...da dei bei colpetti.sarà ke avendo 2 piccolini x casa mi stanco d più e mi abbasso x prenderli....nn saprei.aspetto la visita dal gine x vedere lui cosa dice
Ciao a tutte! Neanche io capisco se la mia pancia è alta o bassa.. Mi sembra più bassa forse 😂 questa foto è della settimana scorsa, oggi sono a 24+1..emorroidi ancora non le ho avuto, ho solo molta difficoltà ad andare in bagno, spero non si presentino 🤞
Io entro domani nella 24esima. Pancia bassa ma la porto così per le femmine (2a gravidanza femminile e 1 avuta con un maschio) :-) ahahah! I calci lo sento ma quasi sempre nella parte bassa, solo da supina sento anche al centro della pancia.
Ciao a tutte! Anchio ho la pancia bassa e anche con la precedente gravidanza l'ho sempre avuta bassa... vi metterei foto del pancione ma non so come allegare la foto 😅 Ieri ho fatto sentire i calcetti anche alla sorella maggiore 😍 troppo bello!
Visualizza messaggio citato
Ciao Aurora, io sono entrata nella 25 settimana😍 Il cucciolo tira tanti calci e anche belli forti, ieri avevo la pancia in movimento e anche mio marito l'ha vista..
Io ho sempre sofferto di emorroidi, ma per ora non si sono presentate... Ti lascio la foto della pancia ma è della scorsa settimana😊
La mia è bassa...anche del primo lo era anche se sn passati 2 anni e mezzo...le emorroidi mi erano uscite col parto...ora non ce l ho ma a volte sento che cercano di affacciarsi...la mia gine mi ha detto in visione del parto di mettermi 2 supposte a settimana di cicatridins...Non so qnt possono prevenire
Buon pomeriggio...oggi 24 settimane ho una bella pancia....a 9 mesi cm diventerò???una domanda ma la vostra pancia è alta o bassa....vedo pancie altissime....sarà ke a me nn è passato nemmeno 1anno dal parto? Ragazze domanda imbarazzante...soffrite di emorroidi?
Ciao, come ti capisco anche io il 2 ho esami di routine e curva.... Infatti mi sto trattenendo molto...😥.... Qui procede tutto bene ed oggi finalmente sono entrata nel settimo mese...😍... Stasera ha deciso di ballare che una matta la mia pupa... Infatti faccio fatica a dormire...🙈
Ciao! Io ho ritirato da poco i risultati della curva glicemica, fortunatamente sono perfetti 😊 E finalmente la panci è sbucata!
Per me oggi relax parziale... perché avevo ancora qui i miei a pranzo...e sono partiti un paio d'ore fa... abbiamo fatto una bella passeggiata e mangiato leggero....😁..
Ciao ragazze...ieri è andato tt bene....ho cercato d nn abbuffarmi.ho evitato il pane e carne arrostita.ma alla vigilia gli spaghetti cn le vongole le ho mangiate.x il resto solo una trota e poi basta.gli altri tipi d pesce li ho evitati.anke io ieri sera avevo una pancia durissima.sn stati giorni frenetici.oggi relax....
Buone feste a tutte! Anchio non ho esagerato nel mangiare solo che alla sera non ce la facevo più a star seduta a tavola e avevo la pancia dura. Oggi assoluto relax!
Si Valentina, siamo tutte sulla stessa barca😂😂 Per i kg sto messa come te, secondo me 1kg sono solo tette😂😂 se poi aggiungiamo i 400grammi del cucciolo i conti tornano🤭
Ho incominciato a perdere liquido dalla tetta di destra.. Mi trovo quasi tutte la mattine la canotta con la macchina😭😅
Buongiorno a tutte..... vedo che siamo tutte sulla stessa barca..😂...io curva glicemica ed esami di routine il 2 gennaio..🤦(sono messa peggio di voi...😭)...sui kg...beh.....lasciamo perdere ne ho messi su già 6.....(anche se secondo me 1 è solo di seno..😂)..
Aah immagino che emozione😍 Io quando ho visto camminare da solo il mio "figliastro" (che brutto termine😭) mi sono messa a piangere.. Era così buffo, ora va da solo in giro per casa e dobbiamo corrergli dietro😂
Ciao pancine io ho prenotato la curva glicemica e esami di routine il 3 gennaio.speriamo bene cn qs feste. Oggi la mia puffetta ha gattonato da sola...nn vi dico ke emozione....
Ciao a tutte! Oggi sono a 22+2 e la curva glicemica l'ho prenotata per il 4 gennaio...speriamo bene visto le feste e vari compleanni che avrò in questi giorni 😅 Con la prima gravidanza non me l'hanno fatta fare ma con questa si visto che fin'ora ho già preso 7 kg 😕 Con l'altra avevo messo su 10 kg in totale... aiuto!
Io dovevo andare in ospedale a farla ma mi veniva scomodo con i treni, allora ho chiamato un centro qui dove abito e la fanno anche loro. Solo che devo andare il 14 per le 7.30 a fare il primo prelievo, esami del sangue di routine della 24 settimana con toxo e le urine e anche il primo prelievo della glicemia..quindi partono già 4 fiale se non di più😂 Poi il giorno dopo devo andare di nuovo li e fare la curva...😭😭😭
Il gusto non particolarmente, io sono stata malissimo circa 10 minuti dopo. Fortunatamente sono riuscita a non vomitare sennò avrei dovuto rifare tutto da capo! Per me che sono uno scricciolo poi togliere 5 fiale di sangue in 3 ore a digiuno è stato un incubo ma non è così per tutte, alcune la fanno senza grossi problemi.
Ciao mamme💕 sono entrata nella 24 settimana e sono letteralmente esplosa😂 Ho fatto giovedì la visita di routine e ora peso 57.5kg😅 facendo un conto ho preso 1kg al mese.. Ma all'ostetrica non gli va bene dice che devo darmi una calmata🤔 Ogni tanto Ian ha momenti di rave party nella pancia e momenti (come ieri e questa mattina) che non si fa sentire, devo preoccuparmi?? Provo a mettergli musica, accarezzare la pancia e parlargli ma poche volte quasi raramente risponde con qualche colpetto😕 Ho la curva glicemica prenotata per il 14/15 gennaio.. Con le feste di mezzo la vedo dura ahahah