Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate...so che ancora non dovrei preoccuparmi ma ci sto malissimo!
    La gine mi ha trovato il collo a 29!!! Progesterone e letto! Era l incubo che non avrei voluto rivivere...del promo figlio idem...riposo assoluto per minaccia parto prematuro e profilassi per maturità polmonare! Sono a terra! Avrei voluto andate a scegliete le cose per il Corredino ma per la seconda volta non posso godermi questa cosa! Sto malissimo😭😭😭
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo di sì...giusto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche secondo me... Se riesco in settimana andrò a fare shopping..😁
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 aprile secondo me almeno una copertina più pesante ci vuole Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me caldo cotone serve, magari giusto 6/7 che non si sa mai, oppure x la notte che può fare più freddo
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io per il primo parto non ho potuto farlo...ero a letto con utero accorciatissimo e non potevo alzarmi quindi secondo me andrebbe fatto prima perché chi per un motivo chi per un altro rischia di saltarlo e poi ha anche un utilità in più...ti aiutano a riconoscere il travaglio che è più utile saperlo per evitare parti prematuri che il travaglio di quando 6 a 40 settimane!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io inizio il corso domani e sono a 32 settimane... Incontri una volta a settimana... Di solito te lo fanno fare all'ultimo chissà perché... Secondo me rischio di perdermi gli ultimi incontri essendo così vicina alla dpp ma prima non ti inseriscono assolutamente... Bah...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io approfitto dei saldi per comprare qcs...al cristo re di Roma mi hanno chiesto body in cotone e coprifasce ( niente ghettine) la.ciniglia mi sembra eccessiva ma non so se prendere corone o caldo cotone...voi?
    Ho la col il 7 aprile ma ci può stare anche che partorisco fine marzo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutine per adesso in ciniglia ne ho prese tre e altre in cotone.. Ma io vivo in Valle d'Aosta e qua ad aprile fa ancora freddo! Pensavo di prenderne metà e metà circa...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il corso l ho iniziato ieri e sono a 25+4..ma sono tutte più avanti di me, alcune partoriscono già a febbraio, di aprile siamo solo in tre..prova a chiamare e senti cosa ti dicono..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita...speriamo in bene allora!🤞...io avrò l'eco di accrescimento a fine Gennaio....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho preso nulla, credo inizierò a fine febbraio, martedì entro nella 28 esima e ho l eco dell ultimo trimestre più flussimetria, spero vada tutto bene xke siamo a rischio gestosi e non vorrei fare un cesareo d urgenza 🤦‍♀️ Magari si farà vedere anche il nostro cucciolo che durante la morfo ha fatto il timido 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella....io ho solo il paio di tutine in ciniglia tutte le altre sono in caldo cotone (io ho la dpp il 3aprile)...come coperte ancora non ho pensato..🤦...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no..😊..chiama in ospedale e lo ti daranno tutte le info..io per la prima gravidanza avevo iniziato il corso all'ottavo mese...😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene sentirlo..😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari mi prenotano, io devo partorire il 13😅
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 17 aprile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando devi partorire?
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero, ma secondo me è ancora prestissimo! Ci penserò almeno a fine febbraio!
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo inizio venerdì, 7 incontri una volta a settimana. Mi hanno inserita loro in base alla mia dpp.
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso solo cotone, la ciniglia per aprile la trovo troppo pesante e poi non mi piace come tessuto. Copertina sempre in cotone e una solo in lana per la sera.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ho la dpp a maggio x una serie di motivi credo di partorire ad aprile (come è stato anche x la prima figlia che avevo dpp a marzo ed è nata a febbraio ).
    Prenderete tutine in ciniglia? Quante secondo voi?
    Copertina di lana?
    Ci vuole anche un giubbino?
    Grazie a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari dipende da sede a sede.. Purtroppo mio marito lavora tutto il giorno a meno che non facciano i corsi di sera non ci sarebbe mai..😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso ci sia un numero massimo, io lo faccio venire a tutte, e mi sembra che nell ultima sono invitati anche i nonni
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno mammine di aprile!! Non mi sembra vero di essermi tolta la curva!! Era così tanto un pensiero che stanotte L ho sognata tutto il tempo!! Oggi eviterò gli zuccheri ( 😒 neanche il cornetto dopo L ultimo prelievo) ma ho già avvisato mio marito che appena prendiamo i risultati mi porta al bar!!! 🤣🤣🤣 speriamo bene, avevo un po la gola infiammata ma non mi hanno chiesto nulla sul mio stato di salute, credo il problema sia più che altro se si prendono medicinali.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prenoto pure io.. Non ho voglia di arrivare all'ultimo😭 quante sedute ci sono con i mariti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho iniziato il corso a 26+ 4, L altra settimana. Oggi siamo a 27 e ho fatto la curva 😒🤣
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Ho telefonato al ginecologo e mi ha detto che posso prendere i zimox o anche augmentin. Però mi ha detto di rimandare per fare le analisi e la curva glicemica. Poi che altro perche con il malessere non e che si abbia voglia di uscire.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono a 26+3 e sono entrata oggi nel settimo mese😍
    Qualcuna di voi sta già facendo il corso pre parto? Io vorrei chiamare domani per prenotare e iniziare.. Secondo voi è troppo presto?🤔
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque Patrizia vai tranquilla....mi sono dimenticata di dirti che l'augumentin è acido clavulanico (quindi qualsiasi altro nome di antibiotico con questo principio attivo va bene) e non preoccuparti che di sicuro non interferisce nè con l'esame per la toxo (visto che quella o sei positiva o sei negativa), nè con il sistema urinario (al massimo ti può scombussolare la flora batterica intestinale che nulla centra con le urine), per la curva glicemica nel caso scrivi alla gine se può influire sul risultato...

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Patrizia, io sono stata venerdì in pronto soccorso ostetrico-ginecologico per i tuoi stessi sintomi e dopo avermi visitato anche se non era ancora bronchite ma la tosse mi persisteva da una settimana mi hanno prescritto augumentin e areosol con fisiologica e cortisone (non ricordo il nome specifico del farmaco). Ho chiesto esplicitamente alla ginecologa se fosse rischioso, visto che mio marito è farmacista e molto scrupoloso nel darmi farmaci e ha detto che sono farmaci che prescrivono spesso in gravidanza quando è necessario e non si corrono rischi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione