Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ciao ragazze....ieri abbiamo ritirato gli esami della curva glicemica ed è tt apposto x fortuna...ora io sto ripisando ma la pulce sta ballando....😝...nn vedo l'ora ke arriva lunedi x rivederla....mi da certi caldi una cosa pazzesca
Buondì a tutte!sono a 29 settimane, Ieri visita di controllo, la cucciola sta bene ma ho la placenta bassa, sono super preoccupata, tra due settimane tornerò a controllo, che ansia
Visualizza messaggio citato fantastico....io faccio fatica anche a guidare..🤦...punta i piedi nel fianco e mi fa saltare...non è bello mentre sei alla guida..😅
Ciao ragazze! Oggi 25 settimane! io vado a giornate, alle volte mi tornano un pò di energie mentre altre me ne starei volentieri tutto il giorno sul divano! La bimba oggi mi ha dato dei calci fortissimi e avevo tutta la pancia che ballava 😊 Sono un pò preoccupata x quello che mi dirà la dott.ssa la prox settimana in quanto ho il valore della curva a digiuno che sfora di qualche punto ufffff, mentre dopo il bibitone sono perfetti. Mi sa che mi darà la dieta da fare e gia ho eliminato tutti i dolci, patate ed alimenti ricchi di zuccheri. Speriamo bene!
Visualizza messaggio citato
Io ormai ho un piedino fisso sul fianco dx 😂 oggi al corso preparato non è stato fermo un secondo 🥰 mettevo la pallina del chiama angeli sopra L ombelico e dopo un secondo lui la faceva muovere 😂🤣🤣 mio marito a fine corso è andato dall ostetrica a chiedere se è normale che si agita così tanto
A me è capitato dopo una giornata molto stressante, e ovviamente mi sono impanicata xke lo sento dalla 14esima settimana ininterrottamente ( non dorme mai 🤣😂) peró mi è bastato stare a riposo un giorno ed è tornato tutto come prima, credo Che sentano molto le nostre emozioni
Beh dai l'importante è che lo hai sentito... Si vede che oggi è un po' pigro... Come dice mio marito x tranquillizzarmi quando faccio così... comunque io x stare ancora più tranquilla un giorno ho ripreso l'apparecchio x sentire il cuore battere... Ho sentito quello è stavo molto meglio... Se ce lo hai usalo così sei più tranquilla...
Ci ho pensato anch'io a mangiare qualcosa di dolce tipo Nutella o bere coca cola.. Ma lunedì ho la curva glicemica e ho paura che faccia qualcosa😂😂 L'altro giorno gli ho messo la musica e pareva un pazzo scatenato.. Oggi proprio zero.. Solo due o tre colpetti
Ciao! A volte capita che i piccoli x alcuni giorni se ne stanno belli tranquilli.... E ti sale l'ansia.... Tutto normale prova a mangiare o bere qualcosa di dolce (cioccolato e coca cola di solito li risvegliano) e metterti tranquilla sul fianco sinistro... L'importante è sentire qualche movimento...oppure se c'è un ora particolare durante il giorno (a me si sentiva soprattutto la sera verso le 22) di solito si rifà sentire...
Ciao mamme... Oggi sono stata molto nervosa e in ansia per il mio "figliastro" (che brutta parola).. Ma ora mi sorge un altro dubbio e preoccupazione, il mio cucciolo non l'ho sentito tutto il giorno.. Ha dato qualche colpetto ora ma non come sempre.. Devo preoccuparmi?! Come faccio a stimolarlo un po'?
Ke madre incosciente...vero ke nei locali si sta al caldo.ma cn qs temperature gelide.poverino.io di sera esco molto molto raramente.voglio evitare ke prendano la febbre.
Buongiorno ragazze, qui procede tutto bene..la pancia orma inizia pesare anche a me, ma soprattutto la mia polpettina non sta ferma un secondo (il primo non era così agitato 😱)...mi da dei calci assurdi..😅
Ciao Aurora, anche a me la pancia inizia a farsi sentire con il peso... Il figlio di mio marito è ricoverato in ospedale per bronchite asmatica, mi dispiace tanto per lui ma la madre è senza coscienza perché con la febbre e tosse porta il bambino a cena fuori ogni fine settimana e lo sballotta al freddo. Sono molto arrabbiata
Ciao ragazze nel frattempo ke torni mio marito x pranzo eccomi qui.il pancione inizia a farsi sentire sempre d più.un po d stankezza ma x il resto tt ok.a voi cm procede....
Uffa! Non si sa come sia meglio! La mia fino a che era podalica non mi dava problemi...ora si è girata e con la testa spinge proprio verso l uscita ...il collo si sta accorciando...io per ora non ho contrazioni quindi penso sia lei...
Purtropp no...ho fatto 6 spasmex cn lavaggi ma sono zero xk nn è un infiammaz è il bimbo k si è posizion lì...devo solo vedere se quando si girerà starò un po' meglio
Con il riposo va bn xk nn sforzo il rene destro sto praticamente sempre coricata sul sinistro ma se sto all'impiedi già 15 20 min o fcc qualcosa inizia la fitta al fianco e dv coricarmi x forza x questo sono un po' giù xk dovevo inizia a comprare le cs x il mio cucciolo scegliere passegg e culla ma nn riesco x ora a stare in giro...ank xk x scegliere le cs nn è ke ci metti prop pochissimo soprattutto se devi acquistare tutto da zero
Mi dispiace! Cm stai con il riposo? Io ho provato a vedere on line qcs ma non riesco a capire bene il materiale o cm possono essere...uffa!
Idem, martedibgo ka visita, se tutto va bene allora inizio a fare acquisti, mio marito è più preoccupato di nevora chevsuamo nel settimo
Anch’io cara ho iniziato a comprare qualcosina adesso.. ho preso qualche tutina in ciniglia e qualcuna in cotone ma taglia più grande 🤗
Purtroppo ank io dal 2 gennaio tipo x via di una idronefrosi cioè dilatazione polmon destro xk il bimbo poggia lì e nn appena mi alzo dal letto dolore dolore dolore...e dire k volevo inizia a compra qualcosa...
A volte lo penso anche io...forse hibsbagliato a volere qst gravidanza ora...se avessi aspettato...ma poi mi vengono i sensi di colpa anche ad averlo pensato...in pratica mi sento in colpa verso il mio ometto e verso qst piccolina
Ciao ragazze io credo ke inizierò a comprare qualkosa dopo la visita d controllo della sett pross.....credo ke comprerotutine in ciniglia.aprile è ankora freddo cm tempo..... Beasilla mi dispiace x te...l'importante ke il cucciolino stia bene
Anche io la stessa cosa... Mia figlia ha 23 mesi e non la posso prendere in braccio... Lei se ne è accorta che ci sono cose che non posso fare e devo dire è bravissima, non fa capricci, si mette buona buona vicino a me e mi dice "mamma bua"... Io mi sento adesso anche in colpa per aver cercato una seconda gravidanza così presto
Cavoli! Immagino lo spavento! L importante è che poi tutto vada bene...mi sento in colpa solo con il mio bimbo...mi sembra di trascurato!
Io del primo figlio potevo sospettare che di sarebbe accorciato...contrazioni a gogo ....ma in qst gravidanza non ho avuto mai sintomi o contrazioni...mah...
Tesoro ti capisco molto bene. Anche io sono a riposo dal 27 dicembre. Appena cammino ho dolori. Io l'ho avuto alla prima gravidanza xo a 30 settimane a 26 mm. Devi assolutamente stare a riposo e vedrai che andrà tutto bene. Io alla fine ho partorito a 36+5. Io ho il controllo giovedì x vedere come va. Anche io penso a tutte le cose che gli voglio comprare e mi sento triste... Ma sai che ti dico.... Esiste un bello shopping online.... Prendiamo così le prime cose e poi ci rifacciamo in seguito. Un abbraccio