Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....ieri abbiamo ritirato gli esami della curva glicemica ed è tt apposto x fortuna...ora io sto ripisando ma la pulce sta ballando....😝...nn vedo l'ora ke arriva lunedi x rivederla....mi da certi caldi una cosa pazzesca
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì a tutte!sono a 29 settimane, Ieri visita di controllo, la cucciola sta bene ma ho la placenta bassa, sono super preoccupata, tra due settimane tornerò a controllo, che ansia Smiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley xd fantastico....io faccio fatica anche a guidare..🤦...punta i piedi nel fianco e mi fa saltare...non è bello mentre sei alla guida..😅
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Oggi 25 settimane! io vado a giornate, alle volte mi tornano un pò di energie mentre altre me ne starei volentieri tutto il giorno sul divano! La bimba oggi mi ha dato dei calci fortissimi e avevo tutta la pancia che ballava 😊
    Sono un pò preoccupata x quello che mi dirà la dott.ssa la prox settimana in quanto ho il valore della curva a digiuno che sfora di qualche punto ufffff, mentre dopo il bibitone sono perfetti. Mi sa che mi darà la dieta da fare e gia ho eliminato tutti i dolci, patate ed alimenti ricchi di zuccheri. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai ho un piedino fisso sul fianco dx 😂 oggi al
    corso preparato non è stato fermo un secondo 🥰 mettevo la pallina del chiama angeli sopra L ombelico e dopo un secondo lui la faceva muovere 😂🤣🤣 mio marito a fine corso è andato dall ostetrica a chiedere se è normale che si agita così tanto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato dopo una giornata molto stressante, e ovviamente mi sono impanicata xke lo sento dalla 14esima settimana ininterrottamente ( non dorme mai 🤣😂) peró mi è bastato stare a riposo un giorno ed è tornato tutto come prima, credo Che sentano molto le nostre emozioni
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai l'importante è che lo hai sentito... Si vede che oggi è un po' pigro... Come dice mio marito x tranquillizzarmi quando faccio così... Smiley xd comunque io x stare ancora più tranquilla un giorno ho ripreso l'apparecchio x sentire il cuore battere... Ho sentito quello è stavo molto meglio... Se ce lo hai usalo così sei più tranquilla... Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato anch'io a mangiare qualcosa di dolce tipo Nutella o bere coca cola.. Ma lunedì ho la curva glicemica e ho paura che faccia qualcosa😂😂
    L'altro giorno gli ho messo la musica e pareva un pazzo scatenato.. Oggi proprio zero.. Solo due o tre colpetti
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A volte capita che i piccoli x alcuni giorni se ne stanno belli tranquilli.... E ti sale l'ansia.... Tutto normale Smiley xd prova a mangiare o bere qualcosa di dolce (cioccolato e coca cola di solito li risvegliano) e metterti tranquilla sul fianco sinistro... L'importante è sentire qualche movimento...oppure se c'è un ora particolare durante il giorno (a me si sentiva soprattutto la sera verso le 22) di solito si rifà sentire...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme... Oggi sono stata molto nervosa e in ansia per il mio "figliastro" (che brutta parola).. Ma ora mi sorge un altro dubbio e preoccupazione, il mio cucciolo non l'ho sentito tutto il giorno.. Ha dato qualche colpetto ora ma non come sempre.. Devo preoccuparmi?! Come faccio a stimolarlo un po'?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ho parole... Solo rabbia
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke madre incosciente...vero ke nei locali si sta al caldo.ma cn qs temperature gelide.poverino.io di sera esco molto molto raramente.voglio evitare ke prendano la febbre.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qui procede tutto bene..la pancia orma inizia pesare anche a me, ma soprattutto la mia polpettina non sta ferma un secondo (il primo non era così agitato 😱)...mi da dei calci assurdi..😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, anche a me la pancia inizia a farsi sentire con il peso... Il figlio di mio marito è ricoverato in ospedale per bronchite asmatica, mi dispiace tanto per lui ma la madre è senza coscienza perché con la febbre e tosse porta il bambino a cena fuori ogni fine settimana e lo sballotta al freddo. Sono molto arrabbiata
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze nel frattempo ke torni mio marito x pranzo eccomi qui.il pancione inizia a farsi sentire sempre d più.un po d stankezza ma x il resto tt ok.a voi cm procede....
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta sempre in ansia cmq x tt e 9 mesi...ora x una cosa ora x un altra...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa! Non si sa come sia meglio! La mia fino a che era podalica non mi dava problemi...ora si è girata e con la testa spinge proprio verso l uscitaSmiley kiss ...il collo si sta accorciando...io per ora non ho contrazioni quindi penso sia lei...

• Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtropp no...ho fatto 6 spasmex cn lavaggi ma sono zero xk nn è un infiammaz è il bimbo k si è posizion lì...devo solo vedere se quando si girerà starò un po' meglio
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Cavoli! Ma non si può fare nulla x qst cosa?
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il riposo va bn xk nn sforzo il rene destro sto praticamente sempre coricata sul sinistro ma se sto all'impiedi già 15 20 min o fcc qualcosa inizia la fitta al fianco e dv coricarmi x forza x questo sono un po' giù xk dovevo inizia a comprare le cs x il mio cucciolo scegliere passegg e culla ma nn riesco x ora a stare in giro...ank xk x scegliere le cs nn è ke ci metti prop pochissimo soprattutto se devi acquistare tutto da zero
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! Cm stai con il riposo?
    Io ho provato a vedere on line qcs ma non riesco a capire bene il materiale o cm possono essere...uffa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro forza e coraggio! Mi raccomando tanto tanto riposo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, martedibgo ka visita, se tutto va bene allora inizio a fare acquisti, mio marito è più preoccupato di nevora chevsuamo nel settimo
    • Rispondi
  • Vely
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Varese
    Vely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io cara ho iniziato a comprare qualcosina adesso.. ho preso qualche tutina in ciniglia e qualcuna in cotone ma taglia più grande 🤗
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ank io dal 2 gennaio tipo x via di una idronefrosi cioè dilatazione polmon destro xk il bimbo poggia lì e nn appena mi alzo dal letto dolore dolore dolore...e dire k volevo inizia a compra qualcosa...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte lo penso anche io...forse hibsbagliato a volere qst gravidanza ora...se avessi aspettato...ma poi mi vengono i sensi di colpa anche ad averlo pensato...in pratica mi sento in colpa verso il mio ometto e verso qst piccolinaSmiley cry
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io credo ke inizierò a comprare qualkosa dopo la visita d controllo della sett pross.....credo ke comprerotutine in ciniglia.aprile è ankora freddo cm tempo.....
    Beasilla mi dispiace x te...l'importante ke il cucciolino stia bene
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la stessa cosa... Mia figlia ha 23 mesi e non la posso prendere in braccio... Lei se ne è accorta che ci sono cose che non posso fare e devo dire è bravissima, non fa capricci, si mette buona buona vicino a me e mi dice "mamma bua"... Io mi sento adesso anche in colpa per aver cercato una seconda gravidanza così presto Smiley sad
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli! Immagino lo spavento! L importante è che poi tutto vada bene...mi sento in colpa solo con il mio bimbo...mi sembra di trascurato!Smiley cry
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa gravidanza ho avuto dolori x 3 giorni... Il 24, 25 e 26 e il 27 sono andata al PS
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del primo figlio potevo sospettare che di sarebbe accorciato...contrazioni a gogo ....ma in qst gravidanza non ho avuto mai sintomi o contrazioni...mah...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco molto bene. Anche io sono a riposo dal 27 dicembre. Appena cammino ho dolori.
    Io l'ho avuto alla prima gravidanza xo a 30 settimane a 26 mm. Devi assolutamente stare a riposo e vedrai che andrà tutto bene. Io alla fine ho partorito a 36+5.
    Io ho il controllo giovedì x vedere come va. Anche io penso a tutte le cose che gli voglio comprare e mi sento triste... Ma sai che ti dico.... Esiste un bello shopping online.... Prendiamo così le prime cose e poi ci rifacciamo in seguito.
    Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione