Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prossima settimana andrò alla visita di routine e gli farò presente i miei dubbi, e già che ci sono chiederò se è possibile fare un'eco e una visita approfondita.. Perché come ben sapete da me in consultorio fanno sentire il battito e basta. Essendo che ora ho delle mini contrazioni vorrei essere più sicura, perché sento tante di voi che hanno l'utero accorciato e io non so niente di tutto questo😭
    Tra le altre cose l'ostetrica mi ha detto che non passano più l'ultima eco di accrescimento.. Ma le ragazze del corso preparto e dello stesso mio consultorio mi hanno detto che se chiamo in ospedale me la prenotano gratuitamente
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beasilla anke tu prendi eutirox....anke io ho spffro d tiroidite.mo mi fai venire i dubbi.xo gli ultimi esami della toroide erano perfetti.altrimenti il gine avrebbe detto qualkosa
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze!

A me la dottoressa non mi ha detto nulla di questo vaccino e con la scorsa gravidanza neanche, boh!

Veronica anche la mia bimba va a giornate, giorni in cui da dei calci assurdi e si fa sentire in parecchie ore delle giornata e giorni in cui è più tranquilla e i calcetti sono più leggeri. Poi dipende molto anche dalla loro posizione, la sento meno quando mi da i colpetti verso l'interno.

A voi capita di sentirvi molto stanche? io ho avuto un inizio settimana in cui ero rilassata e in forze mentre da ieri sera mi sento uno straccio...mah!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito non è d'accordo con i vaccini in gravidanza e nemmeno io, quindi passo....

Pancine ho un dubbio che mi assale, ho passato 2 giorni dove il mio cucciolo a momenti usciva dalla pancia a suon di calci.. Però è da ieri che non lo sento, da calcetti molto più leggeri quasi impercettibili.. Devo preoccuparmi???
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l hanno sconsigliato ma solo perché ho una tiroidite ed è meglio non farlo nel mio singolo caso...
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò la prossima settimana!
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pancine ki di voi farà il vaccino per la pertosse?il mio gine mi ha detto di farlo tra la 28 e 32 settimana all'asl
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, parlando con delle mamme mi ha no detto che loro la visita interna l’avevano fatto nelle ultime settimane e no prima..
    x fortuna la curva glicemica risulta normale, anche se mi ha detto di stare comunque attenta con l’alimentazione.
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho provata la scorsa gravidanza ma ho dovuto toglierla...mi faceva indurire la pancia
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che sarà mai!!! Io a 29nsettimane cm a + 11!!@Smiley xd
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio! Stessa cosa succede a me che devo stare a letto per collo accorciato! Mia madre ieri mi ha rinfacciatobdi essere stanca per aver badato a mio figlio qualche ora perché io dovevo andare al controllo...cioè senza parole ...possibile non capiscono la nostra situazione?
    • Rispondi
  • Kicca085
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Aurora non ho parole! dovrebbero capire che tu sei già troppo impegnata con la tua famiglia ed essendo incinta a maggior ragione dovrebbero sapere che non puoi guardare anche le nipoti!

Sofia a me la visita me l'ha fatta un mese fa per vedere se il collo era chiuso, ora la prossima visita me la farà dopo l'eco del terzo trimestre che avrò a fine febbraio.

Oggi ho fatto il controllo dalla ginecologa e le ho mostrato i risultati della curva, per mia grande fortuna mi ha detto che non ho il diabete ma solo un'alterazione della glicemia a digiuno quindi mi ha detto cosa e come mangiare e mi ha fatto eliminare tutti i dolci e zuccheri (cosa che sto già facendo). Dovrò andare a controllare la glicemia a fine mese in farmacia e speriamo che la "dieta" funzioni! Poi mi ha fatto un'eco e la bimba sta benissimo e le misure sono perfette, sono proprio contenta!

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono di 26+4, ieri sn stata dal ginecologo mi ha fatto l ecografia più visita interna.. voi la visita l’avete fatta? Mi ha detto che era per controllare il tappo se era chiuso..
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la visita a 27+2.nn ricordo quanto misura....
    Ragazze ho bisogno d sfogarmi un attimo.ma vi sembra giusto ke mia cognata lascia le sue 2 gemelle d 4anni dalla nonna a dormire.e poi la mattina se ne salgono da me xke la nonna ha da fare.e x d più mi kiedeno pure d scendere cosi lei più fare i suoi servizi e io devo badare a tt.secondo me nn capiscono ke io ho 2 gemellini piccoli ke kiedono tt la mia attenzione e in più sn incinta....e pure stanca.stamattina mi hanno supplicato d scendere ma cn tante cose da fare a casa mia e nn ho aiuti.....io rimango sempre senza parole
    Scutate lo sfogo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi ha migliorato la situazione....io ho sofferto di sciatica....(della serie che non riuscivo a camminare)...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quante settimane sei ora? Noi abbiamo fatto la visita oggi (28+0) e L amore nostro pesa 1074 e misura 35 cm, ma non capisco la storia dei percentili, a me ha detto 40esimo.. bah cmq complimenti per la cucciola, quando cade la dpp? 🥰
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina è proprio la stessa.a te ha risolto il prob cn la skiena?
    Nel mio caso la uso x sostenere un po la pancia e la skiena.ho avuto 2 gravidanze vicinissime cn i gemelli ho avuto una diastasi addominale quindi il corpo nn ha avuto tempo di rimettersi apposto.ecco xke la pancia è bassa.spero ke qs pancera aiuti in qualke modo.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 8 kg e tra 5 giorni entro nel 7..ma partivo sottopeso ..pesavo 46 al terzo mese di gravidanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la usai per problemi di schiena durante la prima gravidanza... è una mutanda con un elastico che va sotto alla pancia e aiuta a sostenere il peso...(ti allego la foto di quella che ho preso io)

Chi sarà mamma ad aprile.... 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Aurora....😊 Son contenta che vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho iniziato il corso pre parto ieri, prossima settimana ho la visita di routine e farò un po' di domande perché sono in ansia su certe cose.. Non capisco il perché non mi controllino l'utero essendo che sto sentendo persone che hanno l'utero accorciato e loro manco si scomodano a controllare... Mi sta salendo l'ansia😅 l'unica preoccupazione dell' ostetrica è farmi presente i kg che ho preso ma chissenefrega dei kg e controllami come si deve!!
    Il cucciolo scalcia tantissimo e ieri abbiamo visto un piedino😍
    Curva glicemica rimandata a 29+2 settimane😡
    Avrei dovuto avercela questa mattina ma dove ho prenotato non hanno specificato che non prendevano le impegnative dell'agenda della gravidanza (in poche parole mi sono svegliata alle 6 per nulla) e ho dovuto chiamare in ospedale😅
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in quale caso si usa la pancera!scusa la domanda idiota... perché se è il caso...la metto anche io.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...ho letto che avete messo un 6 kg in 7 mesi....😦 io sono appena entrata al 7 mese e già mi sto avvicinando ai 8 kg. ...😱😱😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri ho fatto la visita di controllo la piccolina sta bene.tt procede benissimo...x la pancia il ginecologo mi ha consigliato d usare una pancera.ho comprato quella della chicco.22€.mi ha pesato e dall'ultimo mese ho messo 1kilo.sn stata brava durante le feste😊.in tt ho messo 6 kili.spero d nn aumentare troppo.la piccolina pesa circa 1180kg.ieri sn riuscita a comprare solo i calzini....mi serve il resto.dimenticavo.farò il cesareo programmato a 39 settimane.e già mi sale l'ansia
    • Rispondi
  • Kicca085
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Non è facile xkè ho mille voglie ma resisto 😅 Fino all'esito della curva ho sempre mangiato di tutto senza far troppo caso alle "schifezze", ora mi sto mettendo in riga! E pensare che dovremo passare carnevale con tutte quelle bontà! 😍 ma dovrò resistere! 💪 Vedremo se mercoledì la dottoressa mi farà andare dal diabetologo x la dieta o meno
    • Rispondi
  • Kicca085
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 25+4 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai bravissima....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei? 🤗
    • Rispondi
  • Kicca085
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Anchio ultimamente soffro un pò di sangue da naso, quindi vi faccio compagnia!
    Oggi mi sono pesata e in una settimana ho perso 1 kg evitando dolci e limitando carboitrati e zuccheri...visto la glicemia un pò alta che avevo a digiuno, ora sono a + 7 kg! Mercoledì ho il controllo, spero di riuscire a vedere la cucciola xkè non vorrei aspettare la terza eco di fine febbraio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ogni tanto li faccio...ma cerco di evitare più possibile... altrimenti sarebbero la rovina per me...😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho paura di raddoppiare questi ultimi tre mesi😓
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·