Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Finalmente a casa😍😍 il cucciolo sta bene, il liquido sembra esser aumentato un poco, prossima settimana devo tornare per il controllo.. Pesa 1kg e 209 ed è di 37cm❤️
Visualizza messaggio citato
Ti credo! Stare in ospedale è orribile! L importante è checsiatutto ok! In bocca al lupo evtienivi sempre aggiornate! Ti penso tanto!
Dai Veronica speriamo bene!!!! Io ho fatto la visita stamattina, la piccola sta bene ma la mia placenta è sempre bassa e non si è alzata di un millimetro. Che ansia!
Ciao ragazze, è passato il dottore questa mattina e se la sta prendendo fin troppo comoda (la dottoressa di ieri entro le 10.30 mi ha fatto fare tutte le visite) Comunque, mi ha detto le stesse cose di ieri ovvero: Dopo il tracciato e l'eco per valutare il liquido mi avrebbero dimessa e fatta ritornare tra 2 settimane per vedere la crescita del bambino.. Se il bambino non cresce più di tanto e la situazione non migliora mi programmano il parto... Mi ha detto che entro fine mattinata avrei fatto l'eco ma siamo a mezzogiorno e non ho fatto ancora nulla..😅😅 Voglio tornare a casa😭😭😭
Veronica in bocca al lupo e grazie di tenerci aggiornate! Speriamo la situazione migliori!
Oggi per noi sono 27 settimane, devo muovermi per fare la richiesta di flessibilità per la maternità obbligatoria in quanto vorrei lavorare anche tutto l'ottavo mese! Mi sono dimenticata di farmi fare il certificato dalla ginecologa che mi segue quindi mi toccherà risentirla.
Ciao veronica....stai tranquilla sei in ospedale in buone mani.l'importante ke il piccolo stia bene. Io stamattina ho fatto il vaccino x la pertosse nel pom dovevo fare l'immunoprofilassi ma la ginecologa d turno mi ha detto d ripassare lunedi.in tt qs 3 ore di attesa.nn vi dico il nervoso. Ora sn a letto ho il piccolino cn la febbre stamane anke lui ha fatto il vaccino..... Notte notte
Sono ricoverata al Sant'Anna di Torino perché a Chivasso non sanno dare un motivo al poco liquido. Non sono una grande bevitrice ma sto cercando di bere il più possibile.. Comunque, dalle eco e tracciati il bambino sta bene, è in posizione e ha la grandezza giusta. Sto aspettando i medici per capire cosa ne sarà di me e se posso tornare a casa.. Nel peggiore dei casi mi tengono qui chissà per quanto e programmeranno il parto.
Buongiorno ragazze!....e oggi siamo a 30 tondi tondi....mamma mia che bello...manca veramente poco...l'unica cosa è che fino a ieri mattina sentivo i calci zona costole dx e ombelico...ieri sera ho avuto due fitte fortissime nel basso ventre ed ora sento movimenti solo sotto...🤔...chissà cosa combina....(ultima visita era cefalica...che sia podalica ora?) Imma anche a me ha detto di tenere controllata ogni settimana la pressione, probabilmente perchè nel terzo trimestre si alza più facilmente (io pure ce l'ho bassa mediamente)...un episodio come il tuo l'ho avuto sabato sera, ma memore della prima gravidanza che mi era successo un paio di volte non mi sono preoccupata molto... Veronica come stai? Ci sono novità? Tienici aggiornate!......
Ciao la mia pressione è buona.ho solo la takicardia ma è tt sotto controllo.le vampate d calore capitano anke a me.pensa ke ora fuori fa freddissimo e io sn senza calzini e cn una magliettina leggera.ed io sn una tipa molto freddolosa.ma in gravidanza è più ke normale
Si prop prima ho chiamato il gine e mi ha tranquill k la pressione é ok e ke un episodio nn significa nulla ma ke può succedere appunto x il peso del bambino il liquido amniotico ci porta ad avere più caldo rispetto agli altri...
Ciao ragazze! Imma anchio non ho problemi di pressione ma un paio di casi di vampate di calore le ho avute anchio! Veronica mi spiace molto! almeno ora ti controlleranno per bene, facci sapere! 😘😘 Qui tutto tranquillo, anchio certe sere ho pancia dura ma poi con il riposo passa. Io spesso sono senza forze e da una settimana sto prendendo anche del ferro perchè sono diventata anemica.
Ciao Imma io sono a 26+5 e non ho problemi di pressione però proprio stanotte mentre dormivo mi è capitato di svegliarmi tutta suda cosa mai successa fin'ora però anche io ho letto che posso esserci questi episodi soprattutto a partire dal terzo trimestre
Ragazze buongiorno ank io mamma di aprile sn a 27 +2...una domanda x voi la vostra pressione com'è??a me hanno detto di misurarl tt i gg e la mia va da un 110-63 a un massimo di 120-70 nn sarà un po' bassa??xk devo misurarl tt i gg vi chiederet...ci venerdì sera x la prima volta mentre ero a cena ho avuto 1 vampata di calore improvvisa con mani sudate ho misurato pressione ed era 130-83 mai avuta così...il gine disse se caso isolato nn fa nulla ank xk poi ho letto su internet ke dall'ultimo trimest possono esserci questi episodi visto k il bimbo cresce e ce più sangue in circolo...Io freddolosa com'ero da quando sn incinta non sopporto in casa stufe accese x tanto tempo xk ho più caldo...tutto normale secondo voi???volevo solo sapere se qualcuna come me ha pressione bassina e se ha avuto qualche episodio di caldo improvv da volersi spogliare..buona giornata
Ciao! In questi giorni ho avuto pancia dura, dolori in basso e contrazioni.. Per il consultorio andava bene prendere il buscopan.. Oggi ho avuto delle perdite rosine e ora sono qui in ospedale😭
Ciao Aurora, sono ricoverata in ospedale con flebo e tracciato.. Domani eco di accrescimento, mi hanno trovato poco liquido per le settimane di gravidanza.. Sono tanto in ansia...
Ciao ragazze....cm procede? Veronica cm ti senti? Ogni tanto sopratt d sera anke a me la pancia si indurisce parekkio...ma credo ke sia dovuto dalla stankezza.dall'ultima visita il collo dell'utero e' ben kiuso.avverto delle contrazioni ke durano poki secondi xo'..... Oggi ho lavato un po i pavimenti cambiato le lenzuola e ora ho la skiena ke mi fa male.... I piccoli dormono e ne approfitto x riposare un po'...
Ciao Aurora, anche noi siamo a 28 settimane tonde tonde😍 non sono molto in quadro, da due giorni ho pancia dura, contrazioni e dei dolori sotto, la ginecologa mi ha detto di non andare in ospedale ma di prendere (se persistono) il buscopan.. Giovedì ho la visita di routine e lo farò presente sperando in un eco e una visita per capire meglio...
Oggi 28 settimane cm procede. Ieri alla prenatal ho comprato 2 bavaglini.2 bofy 1-3 mesi e una tunina 0-1 più un completo x la carrozzina. Mentre oggi andiamo a prenotare l'agriturismo x il compleanno dei pargoli
Sicuramente! Certo, tanto devo di sentirla in qst gg e glielo chiederò... Lei infatti mi ha detto He e meglio.non farlo nel mio caso alle altre so che lo ha fatto fare...
Magari dipende da che problema hai con la tiroide.... può essere che il tipo di vaccino non è compatibile con il problema che hai... però non sono un medico e quindi ho solo ipotizzato il motivo...io proverei a risentire la ginecologa...😊
Si, prendo.eitirox stavolta ho avuto in Po di difficoltà a far rigare dritto la mia tiroide... Parlando del vaccino con la.gine mi diceva che ora le linee guida lo.consigliano ma mentre parlavamo aveva la mia scheda davanti e ha detto "ah! Ma lei ha una tiroidite!...in qst casi è meglio non farlo ma per essere sicura mi.informero" Non so per quali motivi ma.non si è fatta più sentire!