Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Nono Aurora parto naturale in teoria...Il prericovero c è l ho giorno 5 da noi consiste nell apertura della cartella clinica con esami visita anestesiologica ecc
Che bello Aurora manca davvero poco... Meno di una settimana e stringerai la tua piccolina 😍 alla fine avete deciso il nome?
Ragazze stamattina sn andata a fare la preospedalizzazione.tracciato ok.tt nella norma.il cesareo è stato fissato il 5 aprile......nn vediamo l'ora....
Lo so che devo avere tanta pazienza ma l'arrivo un po innaspettato di Geremia ( in quanto nato di 36sett) e il dover rivedere lo stile.dì vita un po mi ha destabilizzato. Poi passare molto tempo ad allattare e fare la maggior parte del tempo solo quello...Non nego che mi sento un po ko.
Ciao Patrizia! Confermo che non devi guardare il tempo, con l'allattamento a richiesta è così. Ora è ancora piccino, vedrai che con il passare delle settimane troverete un equilibrio. Anche la mia prima bimba stava attaccata ore all'inizio ma poi con il passare del tempo lo faceva ogni 2/3 ore di giorno e di notte anche dopo 5/6 ore. Bisogna avere tanta pazienza ma vedrai che soddisfazione poi! Io sono riuscita ad allattare fino ai 18 mesi 😊
Mamme..una domanda importante per me. Le.poppate sI contano da quando iniziano o finiscono di mangiare ..? Con Geremia stamattina per dare entrambi i seni ho iniziato alle 8.30 e ho terminato alle 9.45 , ma già dalle 10.15 Geremia cerca il seno.... 😱😱 sono disperata perche vuol dire che dovrò stare un altra ora attaccata..
Patrizia siete tornati a casa ke bello.dai piano piano tt si risolve. Il mio piccolino ha avuto l'ittero x oltre un mese.poi piano piano è scomparso.il latte materno nn aiutava e ho dovuto integrarlo cn il latte in polvere.la piccola invece nn ha avuto nulla
Io x il 18 e se tt andrà bene lasceremo l'ospedale la domenica di Pasqua 😄 nn lo dimenticherò mai più quel giorno x tt la mia vita...
Ciao Imma anche per me ormai dormire sul fianco è un impresa, appena mi giro sento lui che scalcia al punto che devo mettermi a pancia in su... Dai un altro po' di pazienza ormai ci siamo quasi ☺️
Si anche io c sono stata malissimo. Ho pianto perché vederlo così piccolo per me e stata una sofferenza. Ora per fortuna siamo a casa.. ha perso un po di grammi e dovrò integrare il mio latte con del latte liquido. .ma importante che si riprende
No Stefy non credo si sia girato lo sento sempre cm prima penso ke i suoi calcetti sarebbero diversi e ke nn si formerebb più bozzi da un lato a dall'altro della pancia ma semtire i calci solo sotto le costole e la testa in basso..ormai credo al 100 x 100 ke sarà un cesareo x forza...
Io la mattina x scendere dal letto devo mettermi di fianco e poi pian pianino mi tiro su...sembro una vecchietta...sento sempre un po' di dolore ai lati sopratt la notte ormai l'unica posizione x dormire un po' è pancia all'aria appena provo a mettermi di lato sento tirare,fitte e lui ke scalcia nn è prop più possibile...oggi pensavo chissà se al day hospital oltre agli esami del sangue ed urine e colloquio cn anestesista mi faranno il monitor il gine nn l ha prop nominato...ma poiché il gine mi ha chiesto impegnativa x il day hospital significa ke pagherò il ticket lì oppure sarà gratuit il day hospital??io credo ke si pagherà...
Ciao a tutte ragazze anche a me il mio piccoletto scalcia tantissimo... ed è da un po' che ho dolori alla zona pelvica solo che negli ultimi giorni sta aumentato notevolmente... Non vi dico quando mi alzo dal letto il dolore, Non so se è il bambino che essendo già in posizione mi provoca questi dolori dovuti comunque al suo peso... Fatto sta che a volte non riesco nemmeno a camminare...
Imma la stessa coda succede a me.la mia è posizionata a sinistrae quando mi sdraio sembra ke voglia uscire fuori.sotto poi è un continuo movimento tra vibrazioni fitte...a volte nn riesco nemmeno a scendere dal letto....😁😁😁😁
I calcetti li sento ovunque esattam cm.prima e poi ieri sera dopo quel dolore si è fatto un mega bozzo sulla destra la pancia si deforma cosa ke succede ormai da mesi...È assurdo come il lato sinistro sia totalmente sgonfio e il lato destro diventa una montagna mio marito puntualmente esclama con un:ma cosa sta facendo è tutto storto qui 🤣🤣...E continua:fai il bravo nn far male a mamma...xk quand si impunta da un lato sento le stelline sembra ke da un momento all'altro spunti un piede o una mano squartandomi la pancia...E io k lo accarezzo cn l'idea ke quanto prima si possa rilassare così k nn stia impuntato x troppo...
Io ieri sera mentre lavavo i denti mi sn dovuta appoggiare al wc non so ke movimento ha fatto il mio piccolo ma ho avuto 2 fitte lancinanti all'inguine sinistro ma un dolore così nn l'ho mai sentito in vita mia...x fortuna è passato dopo 1 po xò dv esser sincera in quel momento ho pensato:cavolo avrà fatto la capriola mi rompe le acque e via in ospedale...infatti mi controllavo spesso se mi sentissi bagnata...Dormo sempre male x via dei suoi movimenti di notte e poi se prendo sonno sogno il parto,la sala operatoria 😥😣
Buongiorno a tt....cm procede?ieri sera contrazioni.e stanotte la piccola mi ha fatto dormire poko.continui calci alle costole😁😁😁....è proprio un terremoto.... Domani tracciato e esami vari... Oggi ultimo controllo della valigia e poi la kiudo definitivamente