Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ciao ragazze domani pom ho il ricovero.venerdi è previsto il cesareo....sento ke l'ansia inizia a farsi sentire.stamattina ho avuto una crisi d pianto.saranno gli ormoni....la paura del tc,anke se so a cosa vado incontro.la preoc ke vada tt bene,la preocc dei piccolini.so ke saranno al sicuro qui a casa cn mia suocera.ma l'ansia c'è sempre.....
Aurora dai che manca poco! 💪😍 Oggi mi sono scaricata i referti degli ultimi esami e l'unica nota negativa è che sono risultata positiva allo streptococco 🙁 Con la prima gravidanza ero negativa quindi non so bene come funzionerà ma in teoria dovrebbero farmi una flebo di antibiotico durante il travaglio. Venerdì chiederò info alla mia gine!
Visualizza messaggio citato
Si ho fatto la preospedalizzazione.prelievi,eco tracciato elettrocardiogramma.cn l'anestesista si farà solo un semplice colloquio.io i tamponi li ho fatti a 35 sett.
Io invece ho dolorini sotto la pancia e schiena ke durano ank x 1 2 ore e poi vanno via...a te mancano solo 2 gg al parto????oooo mamma ke bello...io day hospital ancora da fare e poi se tt precede bn il 18 mi operano...tu hai fatto day hospital??ma cn l'anestesista si fa un semplice colloquio o ce una visita vera e propria da fare???Io so solo hcg e esami sangue...chissà se farò tamponi o altro...
Ciao ragazze cm procede.....io stanotte ho avuto contrazioni.mi vengono sempre d notte.oggi ho la pancia durissima.e mi sento stankissima.altri 2 giorni....
Ciao ragazze e benvenuto aprile! Il nostro mese 😍 Qui tutto procede bene, con oggi dovrei aver finito tutti gli esami e venerdì ultimo controllo dalla mia ginecologa privata e poi prossima settimana apertura cartella in ospedale! La bimba si muove ancora tanto e mi tira tutta la pelle della pancia, fa di quei bozzi che sento tutta la sua schiena 😅. Aurora io che dovrei fare parto naturale alla notte non avrò nessuno come anche con il primo parto.
Ragazze buongiorno Ki vi farà le notti in ospedale? A me le farà mia madre,ma se devo essere sincera nn sn molto entusiasta.nella prima gravidanza c'era lei anke se i piccoli nn stavano in camera.nn sn stata molto bene,alzarmi dal letto era una fatica.ma lei nn mi è stata x niente d'aiuto.sopratt d notte avevo bisogna d una mano x alzarmi e lei si lamentava xke voleva dormire.nn vi dico quei giorni cm sn stata nervosa.oltre al fatto ke nn potevo avere i miei piccoli cn me.qs volta la piccola starà in camera e di sicuro la prima notte sarà dura tra il catetere e tt.io già ho parlato cn mia madre,se mi farà innervosire è pregata d andarsene.
Anche io mi sento sempre stanca e la notte come te faccio fatica a trovare la posizione giusta, anche perché appena mi metto sul fianco il mio marmocchietto incomincia a scalciare al punto che devo mettermi a pancia in su... Io invece il 4 ho visita e primo tracciato
Buonasera ragazze.. che bello Aurora manca poco poi abbraccerai la tua piccolina, in bocca a lupo 😊 io il 5 ho il primo tracciato, come vi sentite ragazze? Io inizio a sentire il peso.. mi sento sempre stanca, la notte non trovo la posizione x dormire la sento scalciare spesso sulle costole.. ma bn c e cosa più bella 😍
Immagino la tua emozione😍anch'io vorrei sapere la data ma purtroppo con il parto naturale può succedere da un momento all'altro...Comunque io ho dpp il 20 aprile