Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero prima 😍
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha naturale? Dobbiamo aspettare la luna di venerdì ? :-/
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo tutte agli sgoccioli chi naturale e chi cesareo ank tt mooolto agitate...vabbè è normale...io giovedì vedrò il mio cucciolino,spero ke vada tt bn l'intervento ma sopratt le lui stia bn xk è la cs più importante...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarà un parto naturale,
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due giorni alla dpp e nessun segnale. Spero tanto di non arrivare all’induzione Smiley sad
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo sarà un naturale?Io mi sveglio stanchissima xk mi muovo di continuo nel letto quando sn agitata
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma nn avere paura pensa che manca poco poi avrai il tuo bimbo fra le braccia ☺️
    Mi sono svegliata stanchissima ho dolori da pertutto😔 mancano 5 giorni x la data preseunta del parto e nessun segno😔 sperodi partorire il prima possibile 🥺
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao cm procede la vostra gravidanza???a me tt ok se nn fosse ke la notte sembro una tarantola nn dormo e se lo fcc all'improvviso salto dal sonno e conto i gg ke mancano al cesareo...ma sarò scema??manca poco in effetti 3 gg e nn potete capire cm sto...quando ci penso mi sento una sensazione strana dentro lo stomaco...ormai mi sn fatta una cultura sui cesarei x quanto abbia letto su internet...Speriamo bn...
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Stefania...ank io verrò dimessa di domenica...e sarà Pasqua ,avremo cn noi il nostro pulcino la Pasqua più bella della mia vita,anzi della nostra...oggi ho finito di fare gli ultimi acquisti cm la fascia post parto e le calze autoreggenti x l'intervent ke costano un botto...E ank se un po' spaventata x epidurale e intervento (paura di sentire il taglio i dolore durante l'esecuzione)nn vedo l'ora ank xk nn dormo più da mesi x il mal di schiena e il pancione ma da una settimana il sonno si è ridotto pari a zero xk penso sempre alla stessa cosa...preferisco nn dormire ma avere il mio cucciolo tra le braccia...e domani sarà ancora tt più bello x te xk andrete nel vostro nido...ank io spero passino presto i gg in ospedale x iniziare a viverci tutti e 3 nella nostra casetta...cn la speranza k nn ci sia un viavai h 24 di persone xk all'inizio soprattutto si desidera stare tranquilli e trovare il propr equilibrio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma anche se faticoso e non una passeggiata trovi la forza di alzarti.. La prima notte è difficile, io mi ero già alzata il pomeriggio di giovedì e ho fatto l intervento il mattino, con me solo la prima notte c è stato mio marito, mi dava lui il bimbo per allattarlo così da non dovermi alzare.. Dal giorno dopo sto facendo da sola le notti.. Avrai la forza vedrai, il tuo piccolo ti darà la forza per tutto 💙 ormai manca poco forza! Io verrò dimessa domani mattina, non vedo l ora di tornare nella nostra casa col nostro bimbo finalmente 💙
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto su internet ke l'ospedale dv partoriro io fa stare il bimbo cn te se vuoi h 24,lo vengono a prendere l mattina 1 oretta x controllo vari e la notte se uno lo richiede...io la prima notte avrò mia madre xo sinceram nn so se lo terrò cmq tt la notte cn me...dipende da cm mi sentirò xk cmq venendo operata di pomerigg ho paura k in serata/notte potrei stare male male da nn riuscire nemmen a tenerlo in braccio x allattato...tt dipende da cm starò dp l'intervento...
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma la prima notte nn puoi gestire il bambino da sola.cn me è stata mia madre.mi sn alzata dopo ke mi hanno tolto il catetere.certamente i punti tirano anke quando ti siedi x andare in bagno.ma la voglia d cambiare il tuo bebè il dolore passerà in secondo piano.poi il dolore è sempre soggettivo.stai tranquilla imma....
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi spavento ke nn dormirò cn 1 tu ne hai tre immagino quanto sarà difficile riposarti un po'...Aurora una cs ke volevo chiederti è:salire e scendere dal letto sia in ospedale ma ank la notte a casa è così allucinante???ho paura di nn esser in grado di accudire mio figlio se piangera...
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ho poki minuti.tra allattamento e biberon ai piccoli il tempo è sempre poko.io mi sto riprendendo abbastanza bene.certo la skiena e i punti tirano un po ma tt sopportabile.ho letto d Stefania tanti auguri al nuovo nato.
    Ke maraviglia fare la mamma anke se si dorme poko ma vederli tt e 3 è una gioia immensa
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Stefania! Benvenuto Alessandro! 💞
    Sta mattina mi è venuto uno strano dubbio, la bimba è sempre stata cefalica come anche giovedì all'eco della 38esima, beh sta mattina ho sentito il suo singhiozzo sopra il mio ombelico 😓 solitamente lo sento sotto nel lato dx della mia pancia. Ora cerco di capire come potrebbe essere messa...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Stefania
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Stefania...mi sn commossa a leggere il tuo messagg sarà k manca poco e mi immagino cm sarà x me quel giorno...vorrei tanto k ank io vivessi a pieno il mio parto senza impanicarmi tropp e nn riuscirmi a godere la nascita del mio bimbo...ti auguro tanta felicità e spero di poter raccont ank io di un bel cesareo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Stefania e benvenuto Alessandro... non vedo l'ora di conoscere anche io il mio Alessandro, speriamo non si faccia attendere troppo 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Stefania😊😊sono felice che sia andato tutto bene...Spero. Anch'io di avere al più presto il mio piccolo tra le braccia💙
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ce l ho fatta..sono qui in ospedale con il mio puffetto bellissimo nella culla accanto a me..che dire..qualcosa di unico e inspiegabile...è andato tutto bene, l intervento è stato molto veloce, è stata più lunga l attesa la preparazione e fare l anestesia di tutto il resto.. Una volta fatte queste cose il piccolo è uscito in tre minuti e per finire tutto massimo venti minuti..sicuramente non è stata una passeggiata, sono ancora acciaccata, la ferita fa un po' male, ma la gioia e l emozione di avere Alessandro qui fa dimenticare tutto 💙 quindi Imma so che l ansia è tanta perché l ho avuto anche io ma farai l incontro più meraviglioso della tua vita.. E adesso posso dirvi che ieri 11 aprile 2019 è nato il nostro Alessandro, è lungo 48 cm, pesa 3.480 chili ed è una meraviglia 💙😍 grazie a tutte per il sostegno di questi mesi e in bocca al lupo a tutte voi, aspetto vostre notizie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania come è andata?come stai
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze giovedì prox toccherà a me...cesareo programmato opereranno il pomeriggio...ho un ansia ormai la notte nn dormo più, ieri è toccato a Stefania chissà come sta spero bene...
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi 38 settimane, fatta visita ed eco in ospedale. Tutto bene, collo accorciato al 50%, tutto chiuso e si sente la testina in basso. Liquido ce nè e bimba tutto bene. Non ci resta che aspettare 😊
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono una futura mamma di aprile e Cerco qualche consiglio. A 39+1 ho fatto una visita da cui è risultato collo posteriore conservato chiuso, scarsa attività contrattile irregolare e testa fuori scavo. Qualcuna di voi aveva queste condizioni e ha partorito senza induzione entro la dpp?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si speriamo ☺️
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 😔 ormai siamo alla fine Dai 💪🏻 Speriamo non si facciano attendere molto
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy in bocca al lupo x domani 😘😘
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si già quando ci penso mi vengono gli occhi lucidi a pensare che non l'avrò più con me proprio.. 😔🤗💕💕🤦🏻‍♀️❤️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo.. alzarsi di continuo la notte è un incubo.. desidero dormire x 8 ore di fila😓. Ma alla fine questa è la gioia più bella di una donna..😍 un altro po’ e toccherà anche a noi 😍 poi questa pancia ci mancherà ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io domani sarò a 38+0 è anche a me tutto tace, anche se lui si muove tantissimo, ormai ho un dolore costante all'inguine e alla zona pelvica e dormire la notte è diventata un'impresa 😔
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanch'io perché non trovo una posizione veramente comoda, dormo con 2 mila cuscini 🤣e mi devo alzare di continuo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi capisco anche io oggi 38+2 e primo tracciato ma non si muove nulla ancora sta bello tranquillo qui 😆 io sono stanca la notte non dormo più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione