Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Dimenticavo il mio primo figlio odiava la carrozzina, dopo un mese l'ho abbandonata e messo il bimbo nella culla con il riduttore e a 4 mesi passato nel suo lettino...con la seconda invece è andata subito nella culla...
Ciao Imma, hai provato ad aumentare il latte? Magari ha uno scatto di crescita, comunque anche qui capitano giorni che la bimba sta attaccata H24 🤦... Io mi sto trovando molto bene anche con degli integratori per l'allattamento, ho preso quelli del humana si chiamano "più latte" ma ce ne sono di ogni marca. Sul fare intendi "mestieri"?!...non tirarti matta! Per esperienza dalla prima gravidanza, goditi tuo figlio, se hai parenti vicino chiedi di aiutarti o se si propongono accetta volentieri. Purtroppo io non ho nessuno vicino ed ho risolto prendendo una signora, che una volta a settimana, viene ad aiutarmi...
Ragazze qua abbiamo partorito tutte probabilmente e mi chiedevo se ank voi avete un neonato k non ama molta la carrozzina ma sopratt nn ama dormirci la notte e su sveglia ank ogni ora x mangiare...io sto facend allattamento misto e noto k col seno solo si sazia pochissimo ma ank cn 60 gr di latte spesso mi regge 1 ora la notte...di pomerigg invece dorme beato la notte noi e ank la mattina zero nn riesco a fare nulla...consigli??
Ragazze volevo dirvi che questa mattina era prevista l'induzione, ma durante la serata di ieri sono partite le contrazioni e questa mattina è nato il mio amore Alessandro di 3210kg... Non è stato per niente un parto facile, fino all'ultimo ho pensato di non farcela... Poi finalmente l'ultima spinta e me l'hanno messo sul petto è stata un emozione che non riesco a descrivere per quanto unica... Ora sono a letto un po dolente ma al mio fianco ho l'amore della mia vita 💙
Ciao ragazze. Il mio amore è nato il 7 aprile, 3560kg e 51 cm. La mattina del 6 mi hanno stimolata con fettuccia, doloretti alla schiena per tutto il giorno. Alle 22:30 rottura delle acque, poco dopo inizio del travaglio e alle 3:52 è nato il mio grande amore. Mi chiedo come vivevo prima senza di lui 😍😍
Buongiorno ragazzee dopo un lungo travaglio ieri alle 20:30 è nata la mia piccola principessa Angela 😍 2880kg 51cm.. con un parto naturale ❤️
Auguroni Ilenia e benvenuto Samuele! 💞 Anche a me parenti mi hanno detto se ne aspettavo un altro..scherzando però 😅 spero di sgonfiarmi presto! Noi siamo sempre in ospedale, è un pò pesante xkè non posso portarla in camera con me x allattarla ma devo usare solo la stanza allattamento...cmq siamo in ripresa! 💪
Auguri a tt le noe-mamme.... Io ho sempre poko tempo.i miei 3 fagotti mi impegnano tt la giornata.e la notte..... Oggi è venuta mia cognata e mi ha kiesto se ero in attesa del 4.😵cioè ho partorito da 20 giorni allatto ed è normale ke ho ankora un po'di pancia....pazzesco....
Il 17/4 é nato il mio Samuele 3330 per 49.5 d’amore😍 è nato a 39+1 con taglio cesareo d’urgenza dopo 16 ore di travaglio. La ripresa è dura ancora sono buttata sul un letto a causa prima della febbre a 40 da latte, poi causa virus allo stomaco che mi ha totalmente debilitata, spero passi presto per prendermi cura di lui in maniera autonoma.. auguri a tutte le ragazze che sono già diventate mamme e chi ancora è in attesa faccio un grosso in bocca al lupo
Domani ho il monitoraggio e vedo cosa mi dice il ginecologo, spero che la natura faccia il suo corso, non vorrei un parto indotto.. speriamo bene 🤞..