COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ale
Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova

Ci proviamo 馃馃徏鈾ワ笍

Ale, il 12 Novembre 2020 alle 08:46 Pubblicato in Future mamme 0 35
Salvato
Rispondi
Buongiorno sposine.. io e mio marito siamo sposati da quasi 2 mesi 馃槏 e entrambi abbiamo deciso di provarci fin da subito ad avere un bambino 馃槏馃槏 anche perch茅 si sa che purtroppo non arrivano cos矛 velocemente 馃槳
Ho fatto la visita ginecologica ed 猫 tutto apposto, la mia suite 猫 pronta come dice la mia ginecologa馃槏 ormai da 2 settimane prendo KIROCOMPLEX sotto sua prescrizione.. speriamo 馃馃徏... per voi come procede la ricerca di un principio o una principiante 馃挆馃挋 un bacio a tutte 馃槝

35 Risposte

Ultime attivit脿 da Ale, il 20 Novembre 2020 alle 20:54
  • Ale
    Ale
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Alessandra 馃槏 forse doveva andare cos矛... io la pillola l鈥檋o smessa gi脿 3 anni fa perch茅 mi dava problemi.. ma non cercando figli siamo stati attenti.. ora siamo liberi 馃槍 e speriamo arrivi 馃馃徏
    • Rispondi
  • 鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
    • Segnala
    La mia ginecologa mi ha dato tempo fino marzo dopo di ch茅...anche io... pma....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra
    • Segnala

Ciao Alessia, noi dovevamo sposarci a Maggio ma abbiamo rimandato causa Covid e ci siamo sposati a Settembre... nel frattempo abbiamo deciso che la vita dovesse andare avanti e, un p貌 convinti e un p貌 per gioco abbiamo iniziato a provarci...ho smesso di prendere la pillola il 27 maggio e la data della (ovviamente presunta) UM 猫 l' 8 giugno!Smiley xd Adesso aspettiamo Alberto per Marzo Smiley heart in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi
    • Segnala
    Eh si potrebbe ma la fortuna non 猫 dalla mia parte. Se entro settembre non succede nulla e non verr貌 nemmeno operata mi rivolgo direttamente alla Pma.
    • Rispondi
    鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
    • Segnala
    Dai speriamo 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍Tutto pu貌 essere....
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi
    • Segnala
    Ah io ormai non ci rimango nemmeno pi霉 male. A dicembre dovrei andare a visita dalla ginecologa, vediamo se nel frattempo mi da qualche integratore per migliorare la situazione, chiss脿 che non succeda qualche miracolo馃ぃ
    • Rispondi
    鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
    • Segnala
    Mah diciamo bene... . molto scoraggiataa perch茅 anche dopo l intervento niente. ..ma pazienza!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi
    • Segnala
    Ciao cara. Sto bene dai. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    In bocca la lupo allora 馃
    • Rispondi
    鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
    • Segnala
    Anche io endometriosi.. operata a giugno per ciste...tu dove c'猫 l'hai endometriosi se posso?
    • Rispondi
    鉂わ笍 Mamma Ti Aspetta鉂わ笍
    • Segnala
    Ciao Giusy!!!!!come stai????鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi
    • Segnala
    Certo, ovviamente queste sono vostre scelte personali.
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lele
    • Segnala
    I controlli li ho gi脿 fatti e tutto sembra apposto. Ma sinceramente non me la sento di rischiare al momento. Sicuramente un annetto ancora passa. Almeno sperando che tutto questo cinema (covid) finisca. 馃し鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi
    • Segnala
    Si cara. Ti consiglio gi脿 di fare qualche controllo. Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca 2 anni fa e ancora la cicogna non 猫 arrivata e, facendo controlli mi hanno riscontrato due cisti endometriosiche pi霉 altri problemini. Sono in lista di attesa da un anno per l'operazione che causa covid ancora si fa attendere. Io attualmente non lavoro e mio marito 猫 anche lui un insegnante precario. Ho 32 anni e vedo ancora lontano il giorno in cui vedr貌 il mio test positivo. Quindi vi consiglio se avete voglia di iniziare questa ricerca, augurandovi che non si faccia attendere troppo.
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lele
    • Segnala
    Io vorrei tanto provarci liberamente, ma un po' per una situazione lavorativa precaria (siamo entrambi docenti) un po' per il periodo non troppo sereno (andare per ospedali al momento non mi pare sicuro), stiamo ritardando la scelta. Non ci penso e non me ne faccio un cruccio, ma so che pi霉 passa il tempo pi霉 questo desiderio si far脿 prepotente. Considerando che ho quasi 34 anni e soffro di endometriosi, forse dovrei premere sul pedale del gas... 馃槄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa
    • Segnala
    Crepi 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia
    • Segnala
    Allora in bocca a lupo anche a te 馃槉馃槉鉂も潳
    • Rispondi
  • M
    Melissa
    • Segnala
    Un paio di mesi perch茅 quest鈥檈state praticamente non ho avuto ciclo. Mesi effettivi 2 con questo 3
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Esatto 馃槉 Grazie mille Alessia 鉂も潳
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Si tranquilla che arriver脿馃槉 馃挭馃徎鉂
    Molte volte dicono di non pensarci che arriva, anche se ero la prima che diceva che era impossibile non pensarci.
    Poi io la pillola l'ho smessa a fine gennaio solamente che il mio compagno 猫 stato mandato via per lavoro e ci siamo rivisiti solamente il 4 maggio e da li abbiamo iniziato a provarci 馃槚Quindi super demoralizzata..Quando ho scoperto il positivo non me lo aspettavo... ma non perch茅 non sappia come vengono i bambini 馃槄ma perch茅 avevo la testa da tutt'altra parte avevo appena iniziato a lavorare e quindi non ero li con il pensiero.voi da quanto provate??
    • Rispondi
  • Ale
    Ale
    • Segnala
    Assolutamente siamo tranquilli .: quando vorr脿 arrivare saremo contentissimi 鈾ワ笍鈾ワ笍 Auguri per la tua gravidanza 馃挆
    • Rispondi
  • Ale
    Ale
    • Segnala
    Ci speriamo 鈾ワ笍馃馃徏
    • Rispondi
  • M
    Melissa
    • Segnala
    Esatto anche io. Ho preso la pillola per lo stesso motivo. 馃崁馃崁馃崁 speriamo bene allora
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Ciao Melissa, ti capisco io ho il ciclo anche di 50 giorni e non 猫 mai stato regolare ( ovaie aspetto multifollicolari) per questo utilizzavo la pillola.. che poi ho smesso per iniziare la ricerca ma il ciclo 猫 tornato quello di sempre.
    Ultimo ciclo 2 maggio ma alla prima visita sono stata ridatata 29 maggio 馃槚
    Comunque sono sincera io non ho utilizzato nulla, non abbiamo avuto neanche rapporti mirati perch茅 non so quando avevo l'ovulazione..
    Mi accorgevo della probabile ovulazione perch茅 avevo dei dolori al basso ventre.Avevamo solamente rapporti frequenti, quello perch茅 andava a noi 馃槉馃槄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia
    • Segnala
    Ciao Alessia, noi ci siamo sposati a settembre 2019 e da quel giorno abbiamo deciso di stare insieme senza preoccuparci di cosa sarebbe successo... ad agosto 2020 猫 nato il nostro piccolo Luigi 馃グ godetevi la vostra intimit脿, arriver脿 il vostro regalo pi霉 grande
    • Rispondi
  • M
    Melissa
    • Segnala
    Che bello鉂わ笍 Anche io ho ciclo irregolare e lungo. Ti posso chiedere se hai usato gli stick?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala
    Ciao Alessia, noi abbiamo iniziato la ricerca a maggio senza grosse aspettative perch茅 eravamo convinti che ci volesse tempo prima che arrivasse, poi io avevo anche un ciclo super irregolare...
    Invece con grande sorpresa subito al primo tentativo 猫 arrivato il nostro positivo馃グ
    Ora aspettiamo Aurora che arriver脿 a Marzo 2021馃挄馃巰Come ti hanno detto gi脿 vivete serenamente questo momento e in bocca a lupo per la vostra ricerca馃挭馃徎馃槉
    • Rispondi
  • M
    Melissa
    • Segnala
    Bene speriamo in questo regalo di Natale 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Ale
    Ale
    • Segnala
    Io non le aspetto per il 2 dicembre 馃馃徏 馃崁
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy
    • Segnala

Grazie mille! Il mio consiglio 猫 divertitevi e siate spensierati! Non c'猫 cosa pi霉 bella al mondo che fare l'amore con l'idea di mettere al mondo una creatura Smiley heart

• Rispondi
  • Ale
    Ale
    • Segnala
    Spero arrivi presto 馃槏 tanti auguri per le tue bimbe 馃挆
    • Rispondi
  • Ale
    Ale
    • Segnala
    Tanti auguri per il tuo bimbo 馃挋 si per ora siamo tranquilli .. e ci divertiamo 馃槀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti