Buona sera spose.. Oggi Γ¨ arrivato per noi il grande giorno.. Il giorno del si πintorno a noi oggi c erano poche persone molto importanti per noi. Γ stato un rito civile con pochi invitati e un pranzo "veloce" in attesa della festa grande che si farΓ piΓΉ in lΓ ho sposato l amore della mia vita ππ vi...
9
Buona sera spose.. Oggi Γ¨ arrivato per noi il grande giorno.. Il giorno del si πintorno a noi oggi c erano poche persone molto importanti per noi. Γ stato un rito civile con pochi invitati e un pranzo "veloce" in attesa della festa grande che si farΓ piΓΉ in lΓ ho sposato l amore della mia vita ππ vi lascio qualche scatto amatoriale ovviamente fatto da tel cellulari ππ₯³
Congratulazioni!!! Siete bellissimi! Belli voi, il vestito e il bouquet! Comunque le foto amatoriali per me sono le piu belle! Perche nascondono dietro lβemozione di chi ve le fa e anche gli sposi hanno espressioni molto piu naturali!
Visualizza messaggio citato
Γ vero...quando Γ¨ cosΓ¬ Γ¨ fantasticoπππ Lo stesso capita a me e a mio marito,ma a distanza di 10 anni,ogni tanto vorrei non mi leggesse anche la menteπππ
Visualizza messaggio citato
Grazie ππβ€οΈ sii lo siamo fin troppo ππ a volte uno comincia la frase e l altro la finisce oppure abbiamo gli stessi pensieri π spesso capita ππ ed Γ¨ fantastico β€οΈ