Ciao ragazze, sono Valentina e mi sono iscritta per l'organizzazione del matrimonio che è stato lo scorso maggio 😍 Ora sono qui in attesa di una nuova fase della nostra vita. Stiamo provando da qualche mese ad avere un bambino e ieri ed oggi ho fatto due test dal risultato confuso. Ho bisogno di un...
Ciao ragazze, sono Valentina e mi sono iscritta per l'organizzazione del matrimonio che è stato lo scorso maggio 😍 Ora sono qui in attesa di una nuova fase della nostra vita. Stiamo provando da qualche mese ad avere un bambino e ieri ed oggi ho fatto due test dal risultato confuso. Ho bisogno di un consiglio... Secondo voi è positivo?
Ciao cara io questi test normali nn so leggerli😂😂 infatti avevo fatto il clearblue.. 3 per l'esattezza 😂 siccome la scritta sparisce in 24 ore rivedere la scritta incinta era un emozione unica.. boh sarò strana ma sono così 😂 ora sono a 28 settimane❤️❤️
Si ma sono sopportabili? Quello intendo... Cmq stai tranquilla i dolori ci sono è normale, l'utero si ingrandisce e tutto il resto si sposta, iniziando dal bacino... Io sono stata male gia dal 4 giorno post ovulazione, ho avuto dolori abbastanza forti fino alla quinta settimana, sempre durante la quinta ho sofferto tantissimo per la schiena e le gambe, ora dalla sesta si sono un pochino calmati ma ho comunque momenti in cui mi vengono, ora sono nella settima settimana e sono iniziati i fastidi per il cibo in generale, che però non sono ancora sfociati in nausea... ogni giorno ce n'è una nuova
Visualizza messaggio citato
Comunque mi sono scordata di scrivertelo ma se fossero davvero forti forti e associati a perdite di sangue chiama il ginecologo...
Molto forti cosa intendi? I dolori al basso ventre in gravidanza sono normalissimi ma non devono essere esageratamente forti con conseguente perdita di sangue rossa ovviamente... Quindi se hai crampi e dolori tipo ciclo o fitte al ventre e zona addominale è tutto nella norma... Cmq direi che puoi tranquillamente fare un clearblue digitale a qualsiasi ora del giorno con questo ritardo, così ti levi ogni dubbio! Questi che hai fatto cmq sembrano proprio positivi
Normalissimo cara, non preoccuparti. Io ho fatto il test dopo 3 giorni di ritardo perchè avevo dolori preciclo da una settimana (li ho tenuti poi fino alla 5' settimana di gravidanza). E' l'utero che si modifica per far spazio al bimbo congratulazioni!!!!