Visualizza messaggio citato
Si 🤣🤣🤣🤣 però in compenso ho il seno bello evidente, pensa che il mio solito piumino mi stringe dal seno e ancora devo provare quelli più avvitati.
Ahahah ahhahah.... Nn t preoccupare che riuscirà.. Cmq nn so da cosa dipende neppure io.. Ma l importante appunto è che stiano bene
Eheh grazie! Chissà xke a qualcuna viene una pancia enorme e a qualcuna no... Mah... Comunque l'importante è che i fagiolini crescano bene... La mia per fortuna è sempre stata perfetta in tutte le misure solo che è ancora cefalica a e non si gira... Magari non riesce xke non ha spazio....la mia ginecologa dice di stare tranquilla che ha tutto lo spazio del mondo ma poverina... Secondo me si è dovuto accontentare di un "monolocale" per la permanenza qua dentro....
Eccomi oggi a 29 più 3...è uscita solo in questo ultimo mese e già mi sembra che nn possa crescere più di così...secondo me non ho abbastanza pelle avendo avuto sempre la pancia piatta piatta... Se volete nel mio profilo ci sono le foto di come era la mia pancia nelle vostre stesse settimane....
Anche a me nn si vedeva niente fino sesto mese.... Ora che sono nel settimo è esplosa e per me che avevo la pancia piatta piatta ora mi sembra di essere una botte tranquilla... Arriva x tutte le panzone!
Io nn penso sia gonfiore in quanto ero piatta propeio e i panta non mi si abbottonano.. In più sto con nausea e vomito e ho perso due kili e mezzo.. Ma nonostante ho gambe che sono una stacca ho questo bellissimo pancino.. Ma da un giorno all altro proprio...
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono a 12 +6 ma non vedo pancia! O meglio non capisco se sia la gravidanza o un leggero gonfiore, ma nessuno mi vede niente!